ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Visualizzazione risultati da 51 a 59 su 59

L'Italia patria di coca e canne

  1. #51
    philly
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bécassine Visualizza il messaggio
    L'oppio invece no, vero?
    anche l'oppio certo. Ma il vino e il tabacco sono i capostipiti per eccellenza. Poi devi tener presente anche la facilità con la quale li puoi reperire , una vigna è facile metterla su , così come coltivare il tabacco. Ma prova a fare l'ecstasis, la cocaina , le anfetamine ecc. ti ci vuole un laboratorio e una certa cultura in chimica.


  2. # ADS
     

  3. #52
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da philly Visualizza il messaggio
    semplicemente perchè l'alcool ed il tabacco sono da millenni in uso nella società. Se pensa signor Yasha che già Noè faceva uso di vino tanto da ubriacarsi e da rimanere nudo la sera, beh si renderà conto che ormai è impossibile liberarsene. Se legge l'antico testamento vedrà che in Israele le vigne abbondavano , persino il re ACAB smuoverà un vero e proprio complotto per impadronirsi di una vigna. Il nuovo testamento poi paragona il regno di Dio ad una vigna . E dopo tutta questa cultura millenaria attorno all'alcool mi viene a dire perchè non c'è condanna per le bevande inebrianti ?
    Signor Troll allora saprai altrettanto bene che da millenni si fa uso di sostanze stupefacenti..prendi gli Indiani d'America che si sballavano con il Calumet della pace,fumando erbe strane..prendi gli Egiziani antichi,era assodato che assumessero droghe..prendi i fumatori d'oppio dell'Afganistan,che fumano da millenni...prendi gli oracoli dell'Antica Grecia,in cui le sacerdotesse assumevano droghe per entrare in trance..

  4. #53
    philly
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    Signor Troll allora saprai altrettanto bene che da millenni si fa uso di sostanze stupefacenti..prendi gli Indiani d'America che si sballavano con il Calumet della pace,fumando erbe strane..prendi gli Egiziani antichi,era assodato che assumessero droghe..prendi i fumatori d'oppio dell'Afganistan,che fumano da millenni...prendi gli oracoli dell'Antica Grecia,in cui le sacerdotesse assumevano droghe per entrare in trance..
    io ho tentato di dare una risposta in base a ciò che leggevo , di più non so. Se la droga c'è avrà anch'essa il suo significato! Ha mai pensato che forse più che la droga è pericolosa l'auto? un drogato a piedi non fa strage un drogato in auto si. non sarà forse meglio eliminare le auto ?

  5. #54
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    Signor Troll
    certe volte dovresti guardare te cmq tornando in topic.... mi sono scordata l'argomento

  6. #55
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KIss of Death Visualizza il messaggio
    certe volte dovresti guardare te cmq tornando in topic.... mi sono scordata l'argomento
    e quindi qual'era l'utilità di scrivere questa cosa?aumentare il contatore dei messaggi?
    mah..non mi stupisco che l'unico utente che da spago a philly sei tu...

  7. #56
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    e quindi qual'era l'utilità di scrivere questa cosa?aumentare il contatore dei messaggi?
    mah..non mi stupisco che l'unico utente che da spago a philly sei tu...
    Mi da fastidio leggere utenti che danno del Troll/similia alle persone,che siano Philly o altre. (fine ot)

  8. #57
    FdT svezzato
    Uomo 48 anni
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 279
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Ti fai una botta e dici basta, ma dopo 1 minuto te ne fai altre 5
    Dici solo oggi, ma domani stai ancora lì, con la voglia di pippare, e ti cerchi un altro pezzo.
    Perchè pippare è tanto bello quanto deleterio e illusorio, se ti lasci prendere è un attimo che il tuo portafogli è vuoto nemmeno alla metà del mese.
    Ed è facile, terribilmente facile cascarci e ritrovarsi senza soldi e storditi,
    perchè èfacile trovarla, basta cercare un minimo.
    E' una droga tanto "facile" quanto effimera

  9. #58
    davcor87
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da K1ll3r Visualizza il messaggio
    io nn le temo,le evito..
    Non ho bisogno dello sballo x divertirmi,xkè lo trovo un "divertimento" pre-confezionato per persone con poca fantasia!
    Odio le sigarette,nn x i mali fisici che producono,ma xkè la sigaretta non ti fa essere libero,l assuefazione e la dipendenza ke provoca è come una galera!
    Disprezzo le persone che ogni fine settimana,si ubriacano fino a non ricordarsi la mattina seguente,cosa hanno fatto.. e nn xkè il bere provoca i famosi problemi al fegato e stomaco ma solo xkè voglio essere sempre padrone e consapevole della mia testa!

    E nn voglio aprire discorsi come quelli delle stragi del sabato sera e dei pirati della strada!
    sono completamente d'accordo con quello che dici

  10. #59
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da philly Visualizza il messaggio
    semplicemente perchè l'alcool ed il tabacco sono da millenni in uso nella società. Se pensa signor Yasha che già Noè faceva uso di vino tanto da ubriacarsi e da rimanere nudo la sera, beh si renderà conto che ormai è impossibile liberarsene. Se legge l'antico testamento vedrà che in Israele le vigne abbondavano , persino il re ACAB smuoverà un vero e proprio complotto per impadronirsi di una vigna. Il nuovo testamento poi paragona il regno di Dio ad una vigna . E dopo tutta questa cultura millenaria attorno all'alcool mi viene a dire perchè non c'è condanna per le bevande inebrianti ?
    invece la cannabis si coltiva dall'altro ieri vero?
    domanda:
    hai idea di quando si sia iniziata a coltivare la canapa?
    ti prego rispondi solo si o no.. se si quando se no ... TACI

    Quote Originariamente inviata da KIss of Death Visualizza il messaggio
    certe volte dovresti guardare te cmq tornando in topic.... mi sono scordata l'argomento
    ma questo va nei "100 post più belli di sempre"

    Quote Originariamente inviata da KIss of Death Visualizza il messaggio
    Mi da fastidio leggere utenti che danno del Troll/similia alle persone,che siano Philly o altre. (fine ot)
    perchè evidentemente tu pensi che troll significhi "brutto".. invece troll è una persona che assume un certo comportamento.. e vale a dire esattamente il comportamento che ha assunto philly fin ora..
    so ch eper te è normale am credimi per il resto del forum non lo è..
    che poi siamo gli unici due imbecilli che perdiamo pure tempo a parlarci è un altro discorso

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Discussioni simili

  1. Fumare canne
    Da katerina nel forum Il confessionale
    Risposte: 727
    Ultimo messaggio: 7/7/2010, 18:23
  2. Canne
    Da Nike91 nel forum Off Topic
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 13/8/2009, 8:21
  3. In Texas...la patria di Bush...
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 19/6/2007, 23:47