ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 59

L'Italia patria di coca e canne

  1. #41
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 2/6/2006
    Messaggi: 1,256
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    quello che mi stupisce è che per molti ciò è legittimo e normalissimo...(preciso il fatto che non condivido l'uso di queste sostanze, ma nemmeno lo vieto..ognuno fa quello che vuole..)


  2. # ADS
     

  3. #42
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rhoda Visualizza il messaggio
    mi ha sempre fatto orrore la cocaina perchè penso sia legata alla ricerca di una sorta di status symbol. la tendenza esprime a pieno quello che la nostra società sta diventando.

    (mi riferisco alla cocaina soltanto)
    Quote Originariamente inviata da Don Rodriguez
    prima forse, ora è solo un altro modo x sballarsi
    Già.
    Penso anch'io che anni fa la cocaina "valorizzasse" socialmente chi ne faceva uso, proprio perchè era considerata la "droga dei ricchi". Viceversa, la droga dei poveri, l'eroina, era da emarginati e gli eroinomani erano spesso disprezzati.
    Ora questo discorso si può fare solo in minima parte.

  4. #43
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni da Bergamo
    Iscrizione: 6/11/2005
    Messaggi: 739
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se venisse legalizzata la cannabis sono sicuro che il consumo di coca diminuirebbe.

  5. #44
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 3,043
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da danny991 Visualizza il messaggio
    se venisse legalizzata la cannabis sono sicuro che il consumo di coca diminuirebbe.
    Io non ne sarei tanto convinta.
    Comunque qui la cannabis è diffusissima, fumano giovani, fumano vecchi. La cocaina si è abbastanza diffusa. C'è un giro di chi ne è dipendente e ci sono ragazzini che magari si prendono un pezzo in quattro. Il che penso che non dia grandi effetti quindi la cocaina a quel punto non sembra neanche più una droga pesante.

  6. #45
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Spero che queste statistiche facciano capire ai politici che ormai la droga è una "normalità".
    E capiscano che dato che ormai è radicata nella nostra società, tanto vale legalizzare le droghe leggere ( togliendo così un'enorme fonte di guadagno alla criminalità organizzata ).

  7. #46
    Assuefatto da FdT
    Uomo 39 anni da Estero
    Iscrizione: 5/11/2008
    Messaggi: 935
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    quando dico in giro ke sono un kitarrista di musica rock,la gente già da x scontato ke come minimo mi faccio le canne e tiro..
    invece nn me ne mai fatta una in vita mia,nn mi fumo sigarette,nn mi drogo e in vita mia mi sarò ubriacato 5 volte massimo!

  8. #47
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Ma io non ho mai sentito una risposta intelligente sul perchè tantissimi temono le droghe leggere e le condannano,e non dicono niente contro alcool e tabacco.
    Spero che prima di morire qualcuno mi illumini.

  9. #48
    philly
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    Ma io non ho mai sentito una risposta intelligente sul perchè tantissimi temono le droghe leggere e le condannano,e non dicono niente contro alcool e tabacco.
    Spero che prima di morire qualcuno mi illumini.
    semplicemente perchè l'alcool ed il tabacco sono da millenni in uso nella società. Se pensa signor Yasha che già Noè faceva uso di vino tanto da ubriacarsi e da rimanere nudo la sera, beh si renderà conto che ormai è impossibile liberarsene. Se legge l'antico testamento vedrà che in Israele le vigne abbondavano , persino il re ACAB smuoverà un vero e proprio complotto per impadronirsi di una vigna. Il nuovo testamento poi paragona il regno di Dio ad una vigna . E dopo tutta questa cultura millenaria attorno all'alcool mi viene a dire perchè non c'è condanna per le bevande inebrianti ?

  10. #49
    Assuefatto da FdT
    Uomo 39 anni da Estero
    Iscrizione: 5/11/2008
    Messaggi: 935
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    Ma io non ho mai sentito una risposta intelligente sul perchè tantissimi temono le droghe leggere e le condannano,e non dicono niente contro alcool e tabacco.
    Spero che prima di morire qualcuno mi illumini.
    io nn le temo,le evito..
    Non ho bisogno dello sballo x divertirmi,xkè lo trovo un "divertimento" pre-confezionato per persone con poca fantasia!
    Odio le sigarette,nn x i mali fisici che producono,ma xkè la sigaretta non ti fa essere libero,l assuefazione e la dipendenza ke provoca è come una galera!
    Disprezzo le persone che ogni fine settimana,si ubriacano fino a non ricordarsi la mattina seguente,cosa hanno fatto.. e nn xkè il bere provoca i famosi problemi al fegato e stomaco ma solo xkè voglio essere sempre padrone e consapevole della mia testa!

    E nn voglio aprire discorsi come quelli delle stragi del sabato sera e dei pirati della strada!

  11. #50
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da philly Visualizza il messaggio
    semplicemente perchè l'alcool ed il tabacco sono da millenni in uso nella società.
    L'oppio invece no, vero?

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Fumare canne
    Da katerina nel forum Il confessionale
    Risposte: 727
    Ultimo messaggio: 7/7/2010, 17:23
  2. Canne
    Da Nike91 nel forum Off Topic
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 13/8/2009, 7:21
  3. In Texas...la patria di Bush...
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 19/6/2007, 22:47