errore
errore
Ultima modifica di KIss of Death; 7/11/2008 alle 17:47 Motivo: errore
Evvai!
Le droghe ti bruciano il cervello
e non ne hai un altro.
Non usarle mai.
...
Dopo questo spot tutto andrà bene.
Scusate ora, mi è venuta voglia di bruciarmi il cervelloXD
prima era un po' diverso, la coca era meno diffusa anche perchè era considerata una droga pesante, e soprattutto tra i ragazzini un po' di paura c'era, sia per la sostanza in sè che per lo sgamo dei carabinieri.. (era diverso se ti trovavano con una canna o con una riga) quindi ci andavano cauti, molto.
Ora le droghe sono tutte uguali. Il ragionamento di un 15enne può essere 'ho provato una canna,, non mi ha fatto niente, ora provo anche la coca" o anche 'fumo canne da anni, non sono dipendente, quindi provo con la coca' e robe così. Andate voi a spiegargli che sono due cose diverse, dopo che i mister saputelli le hanno rese tutte uguali.
LOL il video della Campagna Antidroga è bellissimo, infatti ogni volta che non mi ricordo qualcosa mi dico che si è rotta un'altra lampadina XD
io penso che ognuno dovrebbe essere libero di fare quello che vuole anche ammazzarsi di roba finchè non danneggia il prossimo...non vedo cosa cambi dallo sballarsi con l'alcool o farsi una canna l'importante è che dopo non ti metti in macchina o vai a rompere le palle alla gente...
Cmq quotando Puff non mi pare che equiparare tutte le droghe sia stata una buona mossa...
noi generazione di BR figli della bomba
voi generazione di PR figli della bamba [cit.]
mettere le droghe sullo stesso piano è stata la mossa più idiota che un governo, all'atto della creazione di una campagna di sensibilizzazione, possa fare .. -.-
quando guardo quella pubblicità mi viene da ridere..
era decisamente meglio quella del tizio che si apriva il cervello e se lo pippava.. almeno è riferito ad una droga in particolare.. -.-
poi mi fanno ridere le campagne contro il fumo (di sigaretta) ad esempio..
"non fumate, il fumo fa male!"
chi lo vende?
lo stato!
che divertimento
mi ha sempre fatto orrore la cocaina perchè penso sia legata alla ricerca di una sorta di status symbol. la tendenza esprime a pieno quello che la nostra società sta diventando.
(mi riferisco alla cocaina soltanto)