ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 82

Paese pattumiera

  1. #71
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KIss of Death Visualizza il messaggio
    ahahahahah,ragiona prima di parlare. In un altro Topic avevo anche alluso che vicino a casa mia c'è una famiglia africana,che è nata direttamente in Italia. Mia madre è affezionata a loro,e loro a lei,io li conosco e ci parlo ogni tanto. Nonostante sono nati in Italia,si vestono come dei veri e propri Africani,hanno le loro tradizioni,chissà perchè? Perchè sono africani dentro,e nessuno può togliere la loro vera identità. E ne vanno fieri.

    Ma questo che cosa centra con il discorso di prima? tu parlavi di un bambino adottato da una famiglia inglese che conserva il fascino per l'africa a causa dei suoi geni...è una stronzata. Adesso non puoi tirar fuori una famiglia africana, un conto è una famiglia, un conto un bambino adottato.


  2. # ADS
     

  3. #72
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KIss of Death Visualizza il messaggio
    ecco dove hai fraiteso,l'ho detto nel senso: Possibile che non muovono le chiappe? Perchè le donne lasciano i bambini così? Perchè non si danno una mossa? Queste affermazioni non confermano la stupidità degli africani,ma della "mosceria" di quest'ultimi,è come se dicessi ad un ragazzo che non si difende: Ma vuoi difenderti?

    Ma tu che ne sai di come lasciano i bambini, tu che ne sai che non si danno una mossa?
    per darsi una mossa dal tuo punto di vista devono costruire un centro commerciale.
    La mosceria di gente che vive in una zona tutt'altro che ospitale...dove la vedi la mosceria? al massimo siamo noi occidentali a essere mosci, il non avere un lavoro da operaio o non adattarsi alle usanze occidentali non significa essere mosci, se non lo capisci sei limitata.

  4. #73
    BlackHole
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KIss of Death Visualizza il messaggio
    L'ho detto anche prima,non approvo che i farmaci non sono propriamente regolari come in Italia,questo per via dell'egoismo,ma noi non c'entriamo niente. Cmq a parte le medicine,c'è anche la prevenzione,prevenire nel frattempo che sei vivo. I preservativi non costano,bambini in meno(dato che la maggior parte dei bambini crepano o di stenti o malattie,perciò evitiamo di farli nascere) e malattie veneree in meno,c'è troppa ignoranza secondo me...
    Noi non c'entriamo niente....
    Sai che l'Aids l'hanno provocata gli americani facendo esperimenti in africa? Sai che le compagnie farmaceutiche ci marciano in quel continente? Tu mi parli di preservativi...comodo per te che hai vicino un distributore. Gia il fatto che costano di piu in africa e che non possono permettersi manco da mangiare dovrebbe farti pensare che il tuo discorso non ha nè capo nè coda. E mi parli di prevenzione in un continente tenuto nell'ignoranza....

  5. #74
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KIss of Death Visualizza il messaggio
    veramente sei tu che mi fai ridere poco ma sicuro! non spreco neanche l'energia sulla dita per premere i tasti per te,se sei ottuso non è colpa mia. ^^
    Ma ti rendi conto delle castronerie assurde che dici?cioè tu..che le pochissime nozioni scientifiche che hai...sembra che le ha acquisite da Gall e Lombroso...e che parli per luoghi comuni assurdi e figli di ignoranza e pregiudizi medievali...Dici a me che sono ottuso?

    sei una barzelletta vivente...

  6. #75
    philly
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    non puo esistere un dio.. se esistesse e fosse un dio giusto tu dovresti essere nata lì.. per vedere chi non ha voglia di lavorare.. per fare 6 km a piedi per arrivare alla prima disponibilità di acqua semipotabile.. per essere già quasi certa di morire a 30anni..
    sai chi combatte le guerre civili in africa? i bambini.. è l'unica forza militare visto che 40enni non ce ne sono..
    tu che tanto ti documenti.. ascolta le campane.. ascolta le parole di gente che se ne interessa.. amnesty.. save the children.. e così via.. ..
    l'altra mattina mi sono commosso a sentire le parole di giobbe covatta.. aveva gli occhi lucidi nello spiegare come i bambini venivano usati come esca per le mine..
    Lei dice che Dio non può esistere perchè io sono nata qua, io invece sono convinta che Dio esista e la prova è lei signor Tech .Un uomo semplice ed ingenuo ( nel senso più positivo del termine) non può andare avanti se non protetto da Dio.

  7. #76
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da philly Visualizza il messaggio
    Lei dice che Dio non può esistere perchè io sono nata qua, io invece sono convinta che Dio esista e la prova è lei signor Tech .Un uomo semplice ed ingenuo non può andare avanti se non protetto da Dio.
    e come al solito salti la chiave del discorso.. tipico ..

    hai ragione..

  8. #77
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BlackHole Visualizza il messaggio
    Noi non c'entriamo niente....
    Sai che l'Aids l'hanno provocata gli americani facendo esperimenti in africa? Sai che le compagnie farmaceutiche ci marciano in quel continente? Tu mi parli di preservativi...comodo per te che hai vicino un distributore. Gia il fatto che costano di piu in africa e che non possono permettersi manco da mangiare dovrebbe farti pensare che il tuo discorso non ha nè capo nè coda. E mi parli di prevenzione in un continente tenuto nell'ignoranza....
    Si ne aveva parlato anche Obo,l'ho letto. L'hanno provocata gli Americani non gli Italiani quindi?

  9. #78
    BlackHole
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KIss of Death Visualizza il messaggio
    Si ne aveva parlato anche Obo,l'ho letto. L'hanno provocata gli Americani non gli Italiani quindi?
    Ci rinuncio....

  10. #79
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BlackHole Visualizza il messaggio
    Ci rinuncio....
    cioè,ma qua fate tutti i sapientoni? se questa malattia è stata portata degli Americani (per esperimenti e non so cos'altro)cosa cazz0 c'entrano gli Italiani?? spiegamelo

  11. #80
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 9/3/2007
    Messaggi: 1,378
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KIss of Death Visualizza il messaggio
    Si ne aveva parlato anche Obo,l'ho letto. L'hanno provocata gli Americani non gli Italiani quindi?
    ahah

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Non è un paese per vecchi
    Da keira nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 80
    Ultimo messaggio: 4/4/2009, 18:02
  2. storie di paese
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 23/8/2007, 21:10
  3. storie di paese 2
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 17/8/2007, 18:59
  4. paese
    Da vacante nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 5/7/2007, 19:31
  5. io contro il paese
    Da CLEAR nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 15/9/2006, 19:49