Visualizzazione stampabile
-
-
Molto arguto D'Alema, come al solito.
"Energumeno tascabile" è effettivamente una definizione di Brunetta che calza a pennello! :lol:
Credo che Brunetta sia il peggiore dei ministri di questo infelice governo. Per l'arroganza, per la stupidità e per la scarsa mira (ahimé quest'ultima probabilmente voluta) nel cercare di colpire i suoi obiettivi.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Abel Balbo
"Energumeno tascabile" è effettivamente una definizione di Brunetta che calza a pennello! :lol:
Credo che Brunetta sia il peggiore dei ministri di questo infelice governo. Per l'arroganza, per la stupidità e per la scarsa mira (ahimé quest'ultima probabilmente voluta) nel cercare di colpire i suoi obiettivi.
:| cioè queste cose mi lasciano basito :|
-
Quote:
lower
:| cioè queste cose mi lasciano basito :|
pensavo che attaccando Travaglio e difendendo Berlusconi la parola "basito" uscisse definitivamente dal dizionario di un individuo :roll:
-
Si si, parliamo di berlusconi anche in questo...dai dai chi mette un video da youtube di travaglio?
-
facevo notare assurdità della mente umana :roll:
-
Ma non rispondermi seriamente, lo vedi che in questi giorni sono in vena di scemenze!!! :lol:
(un pupazzetto a forma di alce al primo che dice "ma non solo in questi giorni"...:lol:)
-
Quote:
Abel Balbo
Fortunatamente quest'idea ce l'hai solo tu e qualche altro in tutta Italia :lol:
Le ultime tre righe ti sei proprio sforzato per pensarle :roll:
-
Quote:
lakeofire
Le ultime tre righe ti sei proprio sforzato per pensarle :roll:
Naaaa, certe minchiate gli vengono istintive, non ha bisogno di sforzarsi :040:
-
E intanto oggi D'Alema ha mandato un biglietto di scuse a Brunetta. :roll:
Eh beh...