Visualizzazione stampabile
-
D'alema vs brunetta
ROMA (21 ottobre) - Massimo D'Alema attacca il ministro della Pubblica amministrazione, Renato Brunetta. «Un energumeno tascabile», lo ha definito l'ex ministro degli Esteri, criticando «una virulenta campagna contro tutto ciò che è pubblico, dalle università ai dipendenti pubblici, che è una campagna qualunquista che rischia di fare di ogni erba un fascio e di colpire servizi essenziali».
Tra questi tagli, D'Alema ha criticato quelli «per i parenti dei disabili» per i quali il Pd si è battuto e i tagli sull'università e la ricerca.
«Alle volgarità razziste del deputato D'Alema non replico - ha riposto Brunetta -. Evidentemente, la mancanza di potere gli ha fatto perdere la testa».
D'Alema attacca Brunetta: energumeno tascabile Il ministro: volgarità razziste, ha perso la testa - Il Messaggero
...ma la sinistra non era quella per l'uguaglianza e tutta quella roba li...
..per quello che ne so io, brunetta mi sa uno con le palle, ha idee precise (anche discutibili se volete) e cerca di migliorare alcune cose che non vanno... D'alema ha molto da imparare...
se poi la mettiamo sul piano tagli, questa è un'altra discussione, ogni anno ogni governo taglia a destra e a sinistra...
-
-.-"
Anche quando qualcuno cerca di far funzionare le cose non fa bene <.<
Per me è geloso del fatto che Brunetta può e lui no :lol:
-
coda di paglia brunetta e d'alema poteva risparmiarsela
-
D'Alema se l'è presa con uno dei pochi ministri "inattaccabili" :lol: Che sfia :lol:
Certo che tra tutti i ministri poteva scegliere meglio x iniziare una diatriba ;)
-
I dati danno ragione a Brunetta per quello che ha fatto fin'ora.
Sono accuse insensate.
Va bene che D'alema stia cercando di ritornare ad essere un leader vero del proprio partito ma che almeno ci provi con intelligenza.
-
credo che brunetta abbia buone intenzioni, ma si è infilato in un ginepraio tremendo :( conosco alcune persone che lavorano nelle amministrazioni comunali di questa zona, e mi raccontano cose che fanno rizzare i capelli; non avete idea dell'omertà, del pettegolio, dell'invidia, dei giri strani, che ci sono in quell'ambiente
-
Quote:
Originariamente inviata da
toscanissimo
credo che brunetta abbia buone intenzioni, ma si è infilato in un ginepraio tremendo :( conosco alcune persone che lavorano nelle amministrazioni comunali di questa zona, e mi raccontano cose che fanno rizzare i capelli; non avete idea dell'omertà, del pettegolio, dell'invidia, dei giri strani, che ci sono in quell'ambiente
questo rende ancora più onore a brunetta :D
c'è solo da sperare che il tutto non si esaurisca in questi pochi pirotecnici mesi, ma che duri, per molto...per molti governi, in maniera tale da cambiare definitivamente quella mentalità troppo spesso negativa che pervade oggi la PA.
-
Quote:
Originariamente inviata da
toscanissimo
Io sì visto che ci sono stato dentro :D
Conosco abbastanza bene l'ambiente quindi mi sento anche di poter giudicare :)
-
chi rosica sui più controlli, chi si lamenta... non è con la coscienza pulita, chi va in ufficio e fa il suo non ha niente da temere...
un po' come l'autovelox... lo teme chi corre con la macchina, rispetta i limiti e non c'è nulla da temere :)
-
Stimavo abbastanza D'Alema.....ma ora mi è caduto veramente in basso :|
Benissimo ha fatto Brunetta a rispondergli per le rime....Grande :D