Visualizzazione stampabile
-
D'alema vs brunetta
ROMA (21 ottobre) - Massimo D'Alema attacca il ministro della Pubblica amministrazione, Renato Brunetta. «Un energumeno tascabile», lo ha definito l'ex ministro degli Esteri, criticando «una virulenta campagna contro tutto ciò che è pubblico, dalle università ai dipendenti pubblici, che è una campagna qualunquista che rischia di fare di ogni erba un fascio e di colpire servizi essenziali».
Tra questi tagli, D'Alema ha criticato quelli «per i parenti dei disabili» per i quali il Pd si è battuto e i tagli sull'università e la ricerca.
«Alle volgarità razziste del deputato D'Alema non replico - ha riposto Brunetta -. Evidentemente, la mancanza di potere gli ha fatto perdere la testa».
D'Alema attacca Brunetta: energumeno tascabile Il ministro: volgarità razziste, ha perso la testa - Il Messaggero
...ma la sinistra non era quella per l'uguaglianza e tutta quella roba li...
..per quello che ne so io, brunetta mi sa uno con le palle, ha idee precise (anche discutibili se volete) e cerca di migliorare alcune cose che non vanno... D'alema ha molto da imparare...
se poi la mettiamo sul piano tagli, questa è un'altra discussione, ogni anno ogni governo taglia a destra e a sinistra...
-
-.-"
Anche quando qualcuno cerca di far funzionare le cose non fa bene <.<
Per me è geloso del fatto che Brunetta può e lui no :lol:
-
coda di paglia brunetta e d'alema poteva risparmiarsela
-
D'Alema se l'è presa con uno dei pochi ministri "inattaccabili" :lol: Che sfia :lol:
Certo che tra tutti i ministri poteva scegliere meglio x iniziare una diatriba ;)
-
I dati danno ragione a Brunetta per quello che ha fatto fin'ora.
Sono accuse insensate.
Va bene che D'alema stia cercando di ritornare ad essere un leader vero del proprio partito ma che almeno ci provi con intelligenza.
-
credo che brunetta abbia buone intenzioni, ma si è infilato in un ginepraio tremendo :( conosco alcune persone che lavorano nelle amministrazioni comunali di questa zona, e mi raccontano cose che fanno rizzare i capelli; non avete idea dell'omertà, del pettegolio, dell'invidia, dei giri strani, che ci sono in quell'ambiente
-
Quote:
Originariamente inviata da
toscanissimo
credo che brunetta abbia buone intenzioni, ma si è infilato in un ginepraio tremendo :( conosco alcune persone che lavorano nelle amministrazioni comunali di questa zona, e mi raccontano cose che fanno rizzare i capelli; non avete idea dell'omertà, del pettegolio, dell'invidia, dei giri strani, che ci sono in quell'ambiente
questo rende ancora più onore a brunetta :D
c'è solo da sperare che il tutto non si esaurisca in questi pochi pirotecnici mesi, ma che duri, per molto...per molti governi, in maniera tale da cambiare definitivamente quella mentalità troppo spesso negativa che pervade oggi la PA.
-
Quote:
toscanissimo
Io sì visto che ci sono stato dentro :D
Conosco abbastanza bene l'ambiente quindi mi sento anche di poter giudicare :)
-
chi rosica sui più controlli, chi si lamenta... non è con la coscienza pulita, chi va in ufficio e fa il suo non ha niente da temere...
un po' come l'autovelox... lo teme chi corre con la macchina, rispetta i limiti e non c'è nulla da temere :)
-
Stimavo abbastanza D'Alema.....ma ora mi è caduto veramente in basso :|
Benissimo ha fatto Brunetta a rispondergli per le rime....Grande :D
-
-
Molto arguto D'Alema, come al solito.
"Energumeno tascabile" è effettivamente una definizione di Brunetta che calza a pennello! :lol:
Credo che Brunetta sia il peggiore dei ministri di questo infelice governo. Per l'arroganza, per la stupidità e per la scarsa mira (ahimé quest'ultima probabilmente voluta) nel cercare di colpire i suoi obiettivi.
-
Quote:
Abel Balbo
"Energumeno tascabile" è effettivamente una definizione di Brunetta che calza a pennello! :lol:
Credo che Brunetta sia il peggiore dei ministri di questo infelice governo. Per l'arroganza, per la stupidità e per la scarsa mira (ahimé quest'ultima probabilmente voluta) nel cercare di colpire i suoi obiettivi.
:| cioè queste cose mi lasciano basito :|
-
Quote:
lower
:| cioè queste cose mi lasciano basito :|
pensavo che attaccando Travaglio e difendendo Berlusconi la parola "basito" uscisse definitivamente dal dizionario di un individuo :roll:
-
Si si, parliamo di berlusconi anche in questo...dai dai chi mette un video da youtube di travaglio?
-
facevo notare assurdità della mente umana :roll:
-
Ma non rispondermi seriamente, lo vedi che in questi giorni sono in vena di scemenze!!! :lol:
(un pupazzetto a forma di alce al primo che dice "ma non solo in questi giorni"...:lol:)
-
Quote:
Abel Balbo
Fortunatamente quest'idea ce l'hai solo tu e qualche altro in tutta Italia :lol:
Le ultime tre righe ti sei proprio sforzato per pensarle :roll:
-
Quote:
lakeofire
Le ultime tre righe ti sei proprio sforzato per pensarle :roll:
Naaaa, certe minchiate gli vengono istintive, non ha bisogno di sforzarsi :040:
-
E intanto oggi D'Alema ha mandato un biglietto di scuse a Brunetta. :roll:
Eh beh...
-
Quote:
Andre88.
Eh beh...
ma no?:lol::lol:
-
Quote:
Andre88.
Eh beh...
E Brunetta che fa, gli manda una bomboniera con i confetti azzurri?
Ossignùr.
-
Quote:
Abel Balbo
Sono daccordo. E aggiungo:
(ANSA) - TRIESTE, 12 GIU - Renato Brunetta, che ha annunciato battaglia contro i fannulloni nella P.A, e' stato tra gli europarlamentari italiani piu' assenteisti. Lo sottolinea il Piccolo di Trieste, che cita il sito web radicale 'Fai notizia', secondo cui il ministro si piazza al 611/mo posto come presenze tra gli europarlamentari, con una percentuale del 48,21%. Indici di partecipazione minori sono stati raggiunti da Pannella (47,14%), Di Pietro (44,29%), Veltroni (41,79%), Mastella (40%) e Dell'Utri (14,64%).
-
Quote:
BlackHole
Sono daccordo. E aggiungo:
(ANSA) - TRIESTE, 12 GIU - Renato Brunetta, che ha annunciato battaglia contro i fannulloni nella P.A, e' stato tra gli europarlamentari italiani piu' assenteisti. Lo sottolinea il Piccolo di Trieste, che cita il sito web radicale 'Fai notizia', secondo cui il ministro si piazza al 611/mo posto come presenze tra gli europarlamentari, con una percentuale del 48,21%. Indici di partecipazione minori sono stati raggiunti da Pannella (47,14%), Di Pietro (44,29%), Veltroni (41,79%), Mastella (40%) e Dell'Utri (14,64%).
Sto discorso l'hai già postato altre volte (tu o qualche tuo collega :040: ).
Cmq per prenderlo in considerazione bisogna vedere cosa faceva di preciso in quel periodo il ministro Brunetta ed eventuali assenze giustificate :)
Ovviamente dimenticavo il discorso che migliorare e far migliorare il paese è un danno :o Poi fatto dal centro destro il danno è come minimo quadruplo :roll:
-
Quote:
Andre88.
Eh beh...
Scs BrunetthOuse,
nn v0lev0 offEndErtI.....tvtb!!1!!1!!!
amici x smpr???!!!???
massy
-
Quote:
yasha
Scs BrunetthOuse,
amici x smpr???!!!???
massy
:lol:
-
Quote:
yasha
Scs BrunetthOuse,
amici x smpr???!!!???
massy
Oh, così ho sentito alla radio, che volete :lol:
-
Stavolta Abel e Black mi trovano d'accordo...pretendere che i dipendenti pubblici stiano in ufficio a lavorare invece che in cazzeggio a casa è proprio da STUPIDI..
Deve proprio essere un ritardato Brunetta, e grazie alla brillantezza di queste affermazioni (o dinnanzi al QI di codesti utenti, a scelta), me ne sono finalmente potuto accorgere anche io!
Grazie dell'illuminazione!
-
Quote:
Wittman
Stavolta Abel e Black mi trovano d'accordo...pretendere che i dipendenti pubblici stiano in ufficio a lavorare invece che in cazzeggio a casa è proprio da STUPIDI..
Deve proprio essere un ritardato Brunetta, e dinnanzi al QI di codesti utenti, o se vogliamo alla brillantezza di queste affermazioni, me ne sono finalmente potuto accorgere anche io!
Grazie dell'illuminazione!
Io credo sia da stupidi inventarsi le cose, perchè io non ho mai detto una cosa del genere...va bè dai, quando il vostro cervello rientrerà dalle vacanze fatemi un fischio, rischiate di essere noiosi.
Ps: Per il bene di cronaca ho messo una notizia Ansa sulla fannullaggine del nostro beneamato ministro al parlamento europeo.
Ma mi rivolgo a chi capisce...
-
Quote:
BlackHole
Io credo sia da stupidi inventarsi le cose, perchè io non ho mai detto una cosa del genere...va bè dai, quando il vostro cervello rientrerà dalle vacanze fatemi un fischio, rischiate di essere noiosi.
Non hai mai detto niente del genere..??? Me lo sono inventato?
Hai solo quotato, grassettandolo:
Credo che Brunetta sia il peggiore dei ministri di questo infelice governo. Per l'arroganza, per la stupidità.
Ci vuole un bel becco di ferro per dire il messaggio successivo "è da stupidi inventarsi le cose, non ho mai detto niente del genere"..:|