ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 43

GB: Bbc sì' a battute su cristiani, vietate sui musulmani

  1. #1
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Arrabbiato GB: Bbc sì' a battute su cristiani, vietate sui musulmani

    GB: BBC SI' A BATTUTE SU CRISTIANI, VIETATE SUI MUSULMANI





    (AGI) - Londra, 16 ott. - Alla Bbc si potra' continuare a fare battute, anche irriverenti, sui cristiani o sul Vaticano ma ogni presa in giro dell'Islam e' severamente vietata. Lo ha deciso, secondo quanto riporta il tabloid Daily Star, Mark Thompson direttore generale del servizio pubblico britannico.
    Per il numero uno della Bbc i musulmani "sono piu' suscettibili" dei cristiani e quindi e' meglio non irritarli.
    La Bbc, in sintesi, ha scelto di non irritare la numerosa comunita' musulmana.
    A White City, memori delle rivolte antioccidentali che nel 2007 scoppiarono per le cosiddette vignette "blasfeme" su Maometto pubblicate in Danimarca, non vogliono alimentare il fuoco della jihad che in alcuni ambienti cova sotto la cenere.
    Fonte AGI

    Penso che veramente se commento qui mi bannano sull'istante

    Siete contenti? Visto che molti di voi si preoccupano e prendono in giro solo il Papa?
    Questa non è discriminazione? No, perchè è stata fatta all'estero e contro la Chiesa vero? Va tutto bene insomma?

    Queste sono le notizie che mi fanno alzare e mi danno il sorriso per tutta la giornata -.-

  2. # ADS
     

  3. #2
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Beh, non te la prendere, una notizia del genere dovrebbe fare onore ad un cristiano per la sua maggiore capacita di tolleranza, no? (coerente fra l'altro con il "porgi l'altra guancia")

  4. #3
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    i musulmani sono ridicoli, se la prendono per ogni minchiata. sta cosa è imbarazzante.

  5. #4
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    Beh, non te la prendere, una notizia del genere dovrebbe fare onore ad un cristiano per la sua maggiore capacita di tolleranza, no? (coerente fra l'altro con il "porgi l'altra guancia")
    Ma il fatto che loro reagiscono con un'autobomba mentre noi non diciamo niente (tra l'altro con offese MOLTO peggiori) significa che loro sono furbi e noi siamo coglioni?

  6. #5
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    Beh, non te la prendere, una notizia del genere dovrebbe fare onore ad un cristiano per la sua maggiore capacita di tolleranza, no? (coerente fra l'altro con il "porgi l'altra guancia")
    Infatti a me, ad esempio, non fa per nulla onore ma quel direttore mi fa solamente schifo

  7. #6
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Infatti a me, ad esempio, non fa per nulla onore ma quel direttore mi fa solamente schifo
    Più che altro è poco furbo, poteva evitare di rendere pubblica la cosa e far scoppiare la polemica. E' una questione di buon senso e contingenza politica. Sappiamo che il momento non è propizio per cominciare a fare satira sui musulmani? Ok, non la facciamo, chissene... Nessuno nel network si sarebbe lamentato, suppongo. Invece facendo così scatenerà l'ira dei cristiani. (Lake è già sul piede di guerra)

  8. #7
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    Più che altro è poco furbo, poteva evitare di rendere pubblica la cosa e far scoppiare la polemica. E' una questione di buon senso e contingenza politica. Sappiamo che il momento non è propizio per cominciare a fare satira sui musulmani? Ok, non la facciamo, chissene... Nessuno nel network si sarebbe lamentato, suppongo. Invece facendo così scatenerà l'ira dei cristiani. (Lake è già sul piede di guerra)
    ()

    Ma è il principio di fondo che non mi va.....non deve esistere che un network così famoso e POTENTE come la BBC si pieghi alla paura verso gentaglia come i musulmani fondamentalisti....NON PUO' ESISTERE una cosa del genere, perchè in questa maniera mandi un segnale di resa in un periodo storico in cui invece più che mai c'è bisogno di ribadire chi siamo NOI e chi sono LORO. Ora come ora una dichiarazione di intenti di questo genere, invece, fa solo il gioco di quei bastardi....

  9. #8
    BlackHole
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KristaL* Visualizza il messaggio
    i musulmani sono ridicoli, se la prendono per ogni minchiata. sta cosa è imbarazzante.
    Proprio come molti cattolici: se non sono zuppa sono pan bagnato

  10. #9
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    Più che altro è poco furbo, poteva evitare di rendere pubblica la cosa e far scoppiare la polemica. E' una questione di buon senso e contingenza politica. Sappiamo che il momento non è propizio per cominciare a fare satira sui musulmani? Ok, non la facciamo, chissene... Nessuno nel network si sarebbe lamentato, suppongo. Invece facendo così scatenerà l'ira dei cristiani. (Lake è già sul piede di guerra)
    Il discorso è più che altro riferito a voi.
    Voi inteso come quelli che offendono il Papa un giorno si e un giorno sì.
    Basta leggere qui sul forum.
    Io non offendo l'islam e tantomeno vogliono che loro offendano me.

    Poi ci sono quelli che non credono (vedi sempre qui sul forum) e quando si tratta di andare contro la Chiesa (con offese e quant'altro fanno a gara per essere i primi) contro le altre religioni non parla mai nessuno. Tutto qui Adesso questa "differenza" è proprio autorizzata, certificata...

    Se vi sembra giusto... ci arrivate benissimo da soli.

  11. #10
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Il discorso è più che altro riferito a voi.
    Voi inteso come quelli che offendono il Papa un giorno si e un giorno sì.
    Basta leggere qui sul forum.
    Io non offendo l'islam e tantomeno vogliono che loro offendano me.

    Poi ci sono quelli che non credono (vedi sempre qui sul forum) e quando si tratta di andare contro la Chiesa (con offese e quant'altro fanno a gara per essere i primi) contro le altre religioni non parla mai nessuno. Tutto qui Adesso questa "differenza" è proprio autorizzata, certificata...

    Se vi sembra giusto... ci arrivate benissimo da soli.
    Io tutti questi islamici sul nostro forum che offendono i cattolici non li vedo. Anzi non ne ho mai incontrato uno.
    Personalemente, ma ti giuro che non sono islamico, credo in Manitù, sono un anticlericale. Però non ho mai offeso la Chiesa cattolica; spesso, riferendo quel che è la storia della Chiesa cattolica, questa si è auto-offesa.
    Vedi, non si possono compiere gesti schifosi e poi offendersi se qualcuno li mette in evidenza.
    Se Pio XII ha contribuito all'olocausto non sono offensivo io che lo dico, ma lui che l'ha fatto...
    Se il cardinale Marcinkus era coinvolto nello scandalo lockheed, idem...
    Se Giovanni Paolo II ha permesso la sepoltura del capo della banda della magliana in una cripta di Sant'Apollinare dedicata ai solo papi e Cardinali, idem...

    Questo non significa che l'Islam non possa essere altrettanto attaccabile; il fatto è che a noi italiani anticlericali dell'Islam non ce ne importa molto, perché non dobbiamo conviverci più di tanto.

    Non è l'Islam che ci fa le campagne contro l'uso del profilattico, non è l'Islam che fa le campagne contro l'unione civile degli omosessuali; non è l'Islam che ha dichiarato che l'AIDS è stato il giusto castigo di Dio nei confronti degli omosessuali.

    La chiesa cattolica si offende da sola quotidianamente col proprio comportamento e l'offesa peggiore è che sembra che nemmeno ve ne rendiate conto...

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Cina, cristiani superano comunisti
    Da lakeofire nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 7/10/2008, 2:05
  2. India, due cristiani bruciati vivi
    Da Wittmann nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 66
    Ultimo messaggio: 29/8/2008, 12:59
  3. Sigarette vietate fino a 18 anni
    Da Usher nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 24/4/2008, 18:56
  4. MUSULMANI:
    Da AldoVincent nel forum Off Topic
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 25/3/2006, 16:23
  5. Vietate ai minor..i ihihih!! :D
    Da jacka nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 6/3/2006, 19:22

Tag per questa discussione