ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 43

GB: Bbc sì' a battute su cristiani, vietate sui musulmani

  1. #11
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Io tutti questi islamici sul nostro forum che offendono i cattolici non li vedo. Anzi non ne ho mai incontrato uno.
    Personalemente, ma ti giuro che non sono islamico, credo in Manitù, sono un anticlericale. Però non ho mai offeso la Chiesa cattolica; spesso, riferendo quel che è la storia della Chiesa cattolica, questa si è auto-offesa.
    Vedi, non si possono compiere gesti schifosi e poi offendersi se qualcuno li mette in evidenza.
    Se Pio XII ha contribuito all'olocausto non sono offensivo io che lo dico, ma lui che l'ha fatto...
    Se il cardinale Marcinkus era coinvolto nello scandalo lockheed, idem...
    Se Giovanni Paolo II ha permesso la sepoltura del capo della banda della magliana in una cripta di Sant'Apollinare dedicata ai solo papi e Cardinali, idem...

    Questo non significa che l'Islam non possa essere altrettanto attaccabile; il fatto è che a noi italiani anticlericali dell'Islam non ce ne importa molto, perché non dobbiamo conviverci più di tanto.

    Non è l'Islam che ci fa le campagne contro l'uso del profilattico, non è l'Islam che fa le campagne contro l'unione civile degli omosessuali; non è l'Islam che ha dichiarato che l'AIDS è stato il giusto castigo di Dio nei confronti degli omosessuali.

    La chiesa cattolica si offende da sola quotidianamente col proprio comportamento e l'offesa peggiore è che sembra che nemmeno ve ne rendiate conto...
    Io non mi riferivo ad islamici ma ad atei che offendono la religione. E su questo ci sono.
    Il fatto che esponenti della religione siano o siano stati colpevoli di atti schifosi non è un motivo per insultare la religione.
    Il famoso Don Contini...pedofilo è stato ridotto allo stato laico...proprio perchè colpevole e quindi la Chiesa lo ha punito per quello che può. Tutti siamo consapevoli che c'è del marcio nei tantissimi operatori pastorali.

    C'è stato tanto da dire per la maglietta di Maometto... voglio vedere se facevano maometto con la becca dura o un equivalente della Madonna che piangeva sperma. Forse eravamo già tutti saltati per aria.
    E non trovavamo qualcuno che la giudicava "arte".

    L'ultima frase non la commento -.-


  2. # ADS
     

  3. #12
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Io non mi riferivo ad islamici ma ad atei che offendono la religione. E su questo ci sono.
    Il fatto che esponenti della religione siano o siano stati colpevoli di atti schifosi non è un motivo per insultare la religione.
    Il famoso Don Contini...pedofilo è stato ridotto allo stato laico...proprio perchè colpevole e quindi la Chiesa lo ha punito per quello che può. Tutti siamo consapevoli che c'è del marcio nei tantissimi operatori pastorali.

    C'è stato tanto da dire per la maglietta di Maometto... voglio vedere se facevano maometto con la becca dura o un equivalente della Madonna che piangeva sperma. Forse eravamo già tutti saltati per aria.
    E non trovavamo qualcuno che la giudicava "arte".

    L'ultima frase non la commento -.-
    Comunque sei OT.

    Non capisco la tua abitudine di fare dei giri larghi per arrivare poi a mete diverse da quel che vorresti far credere.
    Anziché aprire un post sulla censura alle battute sugli islamici e no ai cattolici, potevi aprirne uno che fosse un'invettiva contro gli anticlericali del forum.
    Se vogliamo parlarne, disponibilissimo.
    Prima magari cambia il titolo al post...
    Secondo me un prete pedofilo non è un gran problema; la pedofilia è una questione che va ben oltre la religione.
    La chiesa anziché recitare il mea culpa riguardo agli atti libidinosi di un povero (in tutti i sensi) prete di periferia, la vorrei che recitasse il mea culpa su atti gravi dei quali sono responsabili i suoi attori principali.
    Mi piacerebbe per esempio che facesse chiarezza sulla morte di Papa Luciani.
    Mi piacerebbe che facesse chiarezza su una montagna di fatti oscuri, se vuoi possiamo parlarne, direttamente senza passare per gli islamici, l'elenco è lungo...

  4. #13
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Comunque sei OT.

    Non capisco la tua abitudine di fare dei giri larghi per arrivare poi a mete diverse da quel che vorresti far credere.
    Anziché aprire un post sulla censura alle battute sugli islamici e no ai cattolici, potevi aprirne uno che fosse un'invettiva contro gli anticlericali del forum.
    Se vogliamo parlarne, disponibilissimo.
    Prima magari cambia il titolo al post...
    Secondo me un prete pedofilo non è un gran problema; la pedofilia è una questione che va ben oltre la religione.
    La chiesa anziché recitare il mea culpa riguardo agli atti libidinosi di un povero (in tutti i sensi) prete di periferia, la vorrei che recitasse il mea culpa su atti gravi dei quali sono responsabili i suoi attori principali.
    Mi piacerebbe per esempio che facesse chiarezza sulla morte di Papa Luciani.
    Mi piacerebbe che facesse chiarezza su una montagna di fatti oscuri, se vuoi possiamo parlarne, direttamente senza passare per gli islamici, l'elenco è lungo...
    Beh proprio proprio OT non credo
    Perchè ho citato alcuni esempi.
    E il fatto su cui discutere è che da una parte sono concesse mentre dall'altra sono vietate chissà perchè...religione una religione l'altra...
    E' razzismo?

    La mia domanda inoltre, nel postare l'articolo, era proprio sapere cosa pensavano di questa "scelta" alcuni utenti che la religione la deridono sempre e si sentono fighi nel fare ciò.
    Potrebbero andare a lavorare all cnn così sono tutelati

  5. #14
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Beh proprio proprio OT non credo
    Perchè ho citato alcuni esempi.
    E il fatto su cui discutere è che da una parte sono concesse mentre dall'altra sono vietate chissà perchè...religione una religione l'altra...
    E' razzismo?

    La mia domanda inoltre, nel postare l'articolo, era proprio sapere cosa pensavano di questa "scelta" alcuni utenti che la religione la deridono sempre e si sentono fighi nel fare ciò.
    Potrebbero andare a lavorare all cnn così sono tutelati
    Se vogliamo chiuderla con delle battute, ok, provvedo subito:

    Dal canto mio ti ho già risposto: la chiesa cattolica mi riguarda da vicino, mi ostacola, rende di peggior qualità la mia vita.
    La Chiesa islamica no.
    Questa è la risposta, spero che ti soddisfi.

  6. #15
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Se vogliamo chiuderla con delle battute, ok, provvedo subito:

    Dal canto mio ti ho già risposto: la chiesa cattolica mi riguarda da vicino, mi ostacola, rende di peggior qualità la mia vita.
    La Chiesa islamica no.
    Questa è la risposta, spero che ti soddisfi.
    Mi fai qualche esempio su come la religione cattolica ti ostacoli?
    Praticamente, non dirmi che il sentir parlare il Papa ti ostacola la crescita

    Cmq posso risponderti che il fatto i qustione viene dalla GB dove non è predominante ne la religione Cattolica ne la religione islamica... quindi puoi trarre un giudizio globale e non solo "egoistico".

  7. #16
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Mi fai qualche esempio su come la religione cattolica ti ostacoli?
    Praticamente, non dirmi che il sentir parlare il Papa ti ostacola la crescita

    Cmq posso risponderti che il fatto i qustione viene dalla GB dove non è predominante ne la religione Cattolica ne la religione islamica... quindi puoi trarre un giudizio globale e non solo "egoistico".

    Se rileggi i miei interventi precedenti su questo post, ci sono già esempi di che genere di problemi ci generi la chiesa cattolica.

  8. #17
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    la chiesa è una delle poche cose che ha il potere di essere divertente già di suo!

  9. #18
    FdT-dipendente
    Uomo
    Iscrizione: 4/7/2007
    Messaggi: 1,581
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    e ricordiamo che l'Inghilterra ha anche approvato tribunali mussulmani
    Della serie "facciamoci calpestare come zerbini" -.-"

  10. #19
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    che stupidita' questo direttore

  11. #20
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    ma ci rendiamo conto? ma si puo essere cosi ridicoli?

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Cina, cristiani superano comunisti
    Da lakeofire nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 7/10/2008, 2:05
  2. India, due cristiani bruciati vivi
    Da Wittmann nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 66
    Ultimo messaggio: 29/8/2008, 12:59
  3. Sigarette vietate fino a 18 anni
    Da Usher nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 24/4/2008, 18:56
  4. MUSULMANI:
    Da AldoVincent nel forum Off Topic
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 25/3/2006, 16:23
  5. Vietate ai minor..i ihihih!! :D
    Da jacka nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 6/3/2006, 19:22

Tag per questa discussione