ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 17 su 17

caro affitti lotta di classe?

  1. #11
    LoHeN_
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Io ho detto diversi anni... cosa cambia?




    Io sono dell'idea che dovrebbero fare l'università in meno possibile...perchè avere tanti laureati non serve a nulla quindi non metto altri commenti
    ..tanti laureati nn servono a niente dal tuo punto d vista..nn capisco xk dovrebb essere più utile una maggioranza d nn laureati..


  2. # ADS
     

  3. #12
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    capisco quello che dice lake, ma perchè un artigiano (vedici dentro: elettricista, idraulico, muratore (non manovale eh) ecc..) non può essere laureato?
    ok che certi lavori sono manuali e serve chi li faccia, però...

    oppure uno che ha una famiglia disagiata e che se ne va a lavorare per portare a casa i soldi, non potrà mai andare all'università anche se lo vuole.

  4. #13
    LoHeN_
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    capisco quello che dice lake, ma perchè un artigiano (vedici dentro: elettricista, idraulico, muratore (non manovale eh) ecc..) non può essere un laureato?
    è esattamente quell ke pensavo io!

  5. #14
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LoHeN_ Visualizza il messaggio
    ..tanti laureati nn servono a niente dal tuo punto d vista..nn capisco xk dovrebb essere più utile una maggioranza d nn laureati..
    Non ho detto questo. Io intendevo il fatto che tutti hanno la laurea e chi ce l'ha si ritrova a fare l'impiegato.
    Tutti ce l'hanno perchè ormai prenderla è diventato TROPPO facile.

    E inoltre avere la laurea NON vuol dire essere bravi,intelligenti, o il sinonimo che vuoi Ma non andiamo OT

  6. #15
    LoHeN_
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Non ho detto questo. Io intendevo il fatto che tutti hanno la laurea e chi ce l'ha si ritrova a fare l'impiegato.
    Tutti ce l'hanno perchè ormai prenderla è diventato TROPPO facile.

    E inoltre avere la laurea NON vuol dire essere bravi,intelligenti, o il sinonimo che vuoi Ma non andiamo OT
    ..su qst ultimo punto sn pienamente d'accordo..ma sn convinto ke più laureati ci sn meglio è..a prescindere dal discorso lavoro..poi quel laureato potrà essere un benzinaio uno spazzino o un bidello..ma la laurea resta sempre un qualkosa in più..!

  7. #16
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Aspè, oh!
    Tutti devono avere la possibilità di istruirsi a prescindere dal loro reddito, è un diritto costituzionale! -.-
    sì bisogna vedere fino a che punto è tutelato questo diritto, non è che il fatto che l'istruzione sia un diritto allora significa che tutti hanno diritto ai master da migliaia di euro solo xkè è un diritto di tutti.
    ci sono le università a numero chiuso in cui non tutti hanno la possibilità di accedervi.
    senza contare che, comunque, il caro affitti non è tutelato dal diritto all'istruzione.

    uno che si laurea e dice "più laureati ci sono meglio è" mi sembra un po' ingenuo, in realtà meno ce ne sono, meglio è per il laureato, è come se un imprenditore che produce divani dice "più imprenditori che producono divani ci sono, meglio è".

  8. #17
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    l'istruzione non è per tutti.

    già solo pagare 670€ di prima rata più l'altra che più o meno per un reddito medio-basso sta ancora sui 1000€ è assurdo. senza contare le spese per la casa e/o i mezzi di trasporto che sono una mazzata unica.

    però sai com'è, il popolo deve restare ignorante per poter essere governato.
    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    capisco quello che dice lake, ma perchè un artigiano (vedici dentro: elettricista, idraulico, muratore (non manovale eh) ecc..) non può essere laureato?
    ok che certi lavori sono manuali e serve chi li faccia, però...

    oppure uno che ha una famiglia disagiata e che se ne va a lavorare per portare a casa i soldi, non potrà mai andare all'università anche se lo vuole.
    quoto

    qui gli affitti alla Laguna (cittá universitaria, molto importante in spagna credo che alcuni la conoscono) funziona il convivere, è l'unica maniera.
    e nonostante tutto ci si ritrova a combattere con le spese extra (luce acqua) c'è chi li include chi no.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Acustimantico - Lotta di Classe d'Amore
    Da nali nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 27/8/2007, 14:32
  2. lotta tra i sessi
    Da Akemi nel forum File e video umoristici
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 27/8/2006, 12:33
  3. affitti per studenti a reggio emilia
    Da Francy87 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 16/7/2006, 22:16
  4. LOTTA
    Da Dindo82 nel forum Trash
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 15/2/2005, 18:56
  5. una lotta un po?
    Da Usher nel forum Trash
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 1/2/2005, 16:03