ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 11 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 103

Scandalo latte in Cina

  1. #31
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da princip£x@ Visualizza il messaggio
    eh cosa? se non me ne frega niente è una cosa grave? a parte il latte tossico è esagerato il modo in cui si consuma il latte per bambini,ci sono tanti alimenti che contengono il calcio..... -.-




    Cioè non te ne frega niente che tanti bambini l'abbiano bevuto?

  2. # ADS
     

  3. #32
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da princip£x@ Visualizza il messaggio
    eh cosa? se non me ne frega niente è una cosa grave? a parte il latte tossico è esagerato il modo in cui si consuma il latte per bambini,ci sono tanti alimenti che contengono il calcio..... -.-
    Veramente i "tanti alimenti" di cui parli sono in massima parte derivati del latte.....che infatti vengono dati, come yogurt o formaggini. Ma i primi tempi comunque il latte è FONDAMENTALE, e non tutte le madri possono provvedere "di persona".....e il latte normale da supermercato solitamente è di difficile assimilazione per i bambini molto piccoli (solitamente, ripeto...)

  4. #33
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da supDJ Visualizza il messaggio
    lo smerciamo a Napoli
    e quindi? devo ridere? non c'è un ***** da ridere
    son cose serie... se a te fan ridere perché non ti bevi un litro di latte con dentro la melammina? sai almeno che danni provoca l'assunzione di quella merda? forse no... ma avessi tempo e voglia sopra li ho scritti...
    a volte m chiedo perché perdo tempo

    Quote Originariamente inviata da princip£x@ Visualizza il messaggio
    eh cosa? se non me ne frega niente è una cosa grave? a parte il latte tossico è esagerato il modo in cui si consuma il latte per bambini,ci sono tanti alimenti che contengono il calcio..... -.-
    è esagerato il modo in cui si consuma il latte per bambini?
    cosa vuoi dire? spiegati meglio che non c s capisce una cippa
    tanti alimenti che contengono calcio intendi forse i formaggi? ah già... ingrassano e poi se son fatti con latte avariato non fanno bene intendi dente di leone e rucola? beh con tutti i pesticidi meglio non darli... e poi se uno soffre di problemi cardiaci lo stronchi parli di uova di storione? cioccalata al latte? soia? ostriche? spinaci?
    secondo te l'apporto di calcio non serve a un *****? quindi le malattie dovute ad una scarsa assimilazione del sudetto metallo che forse e dico forse serve per ossa son invenzioni?

  5. #34
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Veramente i "tanti alimenti" di cui parli sono in massima parte derivati del latte.....che infatti vengono dati, come yogurt o formaggini. Ma i primi tempi comunque il latte è FONDAMENTALE, e non tutte le madri possono provvedere "di persona".....e il latte normale da supermercato solitamente è di difficile assimilazione per i bambini molto piccoli (solitamente, ripeto...)
    Il latte è fondamentale nei neonati,perchè possono bere solo latte. Il latte non è necessariamente fondamentale nell'infanzia....ciò che mi da fastidio è il consumismo,non i bambini intossicati (rivolto a nuvolablu) Il consumismo di dare il latte tramite cereali al cioccolato e altra roba. Non parlo del latte in sé. A me sembra esagerato che 12.892 bambini siano all'ospedale per via del latte (e alimenti che lo contegono)avariato. Cioè ma stanno tutti a bere il latte? E credo che la maggior parte di questi bambini siano anche più grandi. Questo è consumismo. Va bene il latte avariato,ma se per esempio le carote sono avariate e contegono una sostanza tossica 2 bambini su 10 rimarrano intossicati.. Ci sono tanti altri cibi da mangiare,tutto questo latte consumato,ma finiamola... Non è poi un così importante alimento.

  6. #35
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eLWooD bLuEs Visualizza il messaggio
    e quindi? devo ridere? non c'è un ***** da ridere
    son cose serie... se a te fan ridere perché non ti bevi un litro di latte con dentro la melammina? sai almeno che danni provoca l'assunzione di quella merda? forse no... ma avessi tempo e voglia sopra li ho scritti...
    a volte m chiedo perché perdo tempo



    è esagerato il modo in cui si consuma il latte per bambini?
    cosa vuoi dire? spiegati meglio che non c s capisce una cippa
    tanti alimenti che contengono calcio intendi forse i formaggi? ah già... ingrassano e poi se son fatti con latte avariato non fanno bene intendi dente di leone e rucola? beh con tutti i pesticidi meglio non darli... e poi se uno soffre di problemi cardiaci lo stronchi parli di uova di storione? cioccalata al latte? soia? ostriche? spinaci?
    secondo te l'apporto di calcio non serve a un *****? quindi le malattie dovute ad una scarsa assimilazione del sudetto metallo che forse e dico forse serve per ossa son invenzioni?
    il calcio non si trova solo nel latte...... -.-

  7. #36
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    princip ma scherzi?
    consumismo è comprarsi la borsa valentino di 500 euro, non fare bere latte ad un bambino anche se non neonato.
    Il latte fa bene a qualunque età specie ai bambini, non è obbligo che debba berlo solo il neonato! Ora la colpa è delle madri che glielo danno? ma dai...

  8. #37
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ah me piace il latte...
    Che mentalità consumistica che ho

  9. #38
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Anch'io lo bevo/mangio sempre
    Con il nesquik poi

  10. #39
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nuvolablu Visualizza il messaggio
    princip ma scherzi?
    consumismo è comprarsi la borsa valentino di 500 euro, non fare bere latte ad un bambino anche se non neonato.
    Il latte fa bene a qualunque età specie ai bambini, non è obbligo che debba berlo solo il neonato! Ora la colpa è delle madri che glielo danno? ma dai...
    e la società che ci fa credere che il latte sia un alimento importante come ho già detto non parlavo del LATTE IN SE'(alimento che da un aiuto alla crescita) ma dei derivati,che praticamente contegono latte intero e latte scremato,latte latte e latte suvvia.. Posso dirlo io stessa che fin da piccola ho avuto l'intolleranza al lattosio e sono ancora viva. Il fatto è che il calcio è presente anche in altri alimenti... Sinceramente per me 12837742489349824 bambini intossicati dal latte sono TROPPI

  11. #40
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da princip£x@ Visualizza il messaggio
    Il latte è fondamentale nei neonati,perchè possono bere solo latte. Il latte non è necessariamente fondamentale nell'infanzia....ciò che mi da fastidio è il consumismo,non i bambini intossicati (rivolto a nuvolablu) Il consumismo di dare il latte tramite cereali al cioccolato e altra roba. Non parlo del latte in sé. A me sembra esagerato che 12.892 bambini siano all'ospedale per via del latte (e alimenti che lo contegono)avariato. Cioè ma stanno tutti a bere il latte? E credo che la maggior parte di questi bambini siano anche più grandi. Questo è consumismo. Va bene il latte avariato,ma se per esempio le carote sono avariate e contegono una sostanza tossica 2 bambini su 10 rimarrano intossicati.. Ci sono tanti altri cibi da mangiare,tutto questo latte consumato,ma finiamola... Non è poi un così importante alimento.
    Ti annuncio che l'assorbimento maggiore di calcio da latte, latticini e compagnia bella avviene non solo nel periodo neonatale, ma anche nell'infanzia e nell'adolescenza quindi il latte è importante ECCOME e SEMPRE, se pur in misura minore con l'avanzare degli anni.

    Mai sentito parlare di "osteoporosi", vero?.....Se sai o leggerai di che si tratta, capirai che coloro che la pensano come te sono quelli che hanno un rischio maggiore di averla da anziani o a partire anche dalla mezza età....

    E bada bene, mi auguro che sia chiaro, che di certo non ti sto AUGURANDO nulla, ma sono dati di fatto che chiunque più competente di me (cioè MOLTI, in questo campo) ti potrà confermare

Pagina 4 di 11 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Uno scandalo
    Da Hand of blood nel forum Musica
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 17/8/2008, 18:46
  2. Scandalo!
    Da Mr.Goodkat nel forum Trash
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 5/5/2008, 17:29
  3. scandalo : booooom
    Da kiwiacustico nel forum Sport
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 19/5/2006, 21:48
  4. Scandalo!!!
    Da Alessia_Star nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 18/1/2006, 18:04
  5. E' uno scandalo?
    Da forza_milan15 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 18/11/2005, 16:17