ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 20

In Veneto il primo rigassificatore offshore del mondo

  1. #11
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Credevo disturbasse alla vista del mare -.-

    Ragazzi è inutile che facciamo gli ambiestalisti in questa maniera... o fate luce in casa vostra con la candele e fare andare il computer con la forza dei criceti altrimenti sono discorsi del piffero.
    Ha passato la commissione VIA e quindi sono stati fatti tutti i ragionamenti del caso.
    Inoltre non uccide i pesci o cmq non cambia sostanzialmente un mare...visto che è grande ma proporzionato all'Adriatico risulta un puntino.
    Ehbeh, anche le petroliere sembrano un puntino quando si rovesciano


  2. # ADS
     

  3. #12
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    speriamo solo che funzioni bene e che dia notevolissimi vantaggi..

  4. #13
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    lake tranquillo...

    non ho mica detto: andiamo come quelli di verdepace a far casini...

    ho solo detto: spero abbiano calcolato l'impatto ambientale che causerà

    capisco che per i tuoi occhi è manna dal cielo... ma se ti avessero fatto per 5 anni il culo sull'ambiente, se non fossi iscritto a Lega Ambiente e non vivessi in una zona con discariche e merda, mi capiresti...


    chiusa questione...

  5. #14
    Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Messaggi: 10,799
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    [/size]

    Fonte "Il Resto Del Carlino"

    Sottolineo il fatto di non aver preso la notizia da TgCom

    Cmq il Veneto è sempre avanti. Imponente questa struttura che farà arrivare il gas liquido (molto meno voluminoso) e poi la rigassificherà per immetterlo nella rete nazionale. Dovrebbe fornire il 10% dell'energia nazionale. Una boccata d'ossigeno per il nostro sistema energia.
    Volevo andare all'inaugurazione ma per vari motivi non ho potuto
    Spirito patriottico il tuo XD

  6. #15
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    non so che stime hanno fatto ma l'impatto ambientale sembra notevole, di stima cambierà notevolmente l'ecosistema della zona. ma vabbè, dobbiamo pur scaldarci.
    Comunque il pc può andare non solo a criceti, io uso il sole per tutta la casa e vendo anche energia ai cari amici dell'azienda elettrica...

  7. #16
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killuminato Visualizza il messaggio
    Comunque il pc può andare non solo a criceti, io uso il sole per tutta la casa e vendo anche energia ai cari amici dell'azienda elettrica...
    è sempre il solito discorso. ho studiato un po' sui pannelli solari con la scuola e, lo dicevo tempo fa, non ci vuole nulla a rendere una casa autosufficiente da quel punto di vista. il problema è che poi i petrolieri ecc... non avrebbero nessun guadagno e quindi mi pare ovvio che, in questa società, i politici non faranno mai nulla per agevolare l'acquisto di pannelli solari, l'enel farà passare mesi e mesi prima di allacciare i pannelli solari alla loro rete per la vendita ecc..

  8. #17
    Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Messaggi: 10,799
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    è sempre il solito discorso. ho studiato un po' sui pannelli solari con la scuola e, lo dicevo tempo fa, non ci vuole nulla a rendere una casa autosufficiente da quel punto di vista. il problema è che poi i petrolieri ecc... non avrebbero nessun guadagno e quindi mi pare ovvio che, in questa società, i politici non faranno mai nulla per agevolare l'acquisto di pannelli solari, l'enel farà passare mesi e mesi prima di allacciare i pannelli solari alla loro rete per la vendita ecc..
    Tutti i miei vicini utilizzano pannelli solari e nella mia zona ce ne sono molti di installati. Mi sa che molto presto ci faremo un pensierino anche noi

  9. #18
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eLWooD bLuEs Visualizza il messaggio
    lake tranquillo...

    non ho mica detto: andiamo come quelli di verdepace a far casini...

    ho solo detto: spero abbiano calcolato l'impatto ambientale che causerà

    capisco che per i tuoi occhi è manna dal cielo... ma se ti avessero fatto per 5 anni il culo sull'ambiente, se non fossi iscritto a Lega Ambiente e non vivessi in una zona con discariche e merda, mi capiresti...


    chiusa questione...
    Ma guarda che io tengo molto all'ambiente. E in prima persona cerco di fare il più possibile.
    Ma un conto è vivere nel mondo dei sogni un conto è essere realisti. Va anche a gas...mi sembra già meglio del carbone...visto che li vicino c'è la centrale di polesine camerini che vogliono ritrasformare a carbone...

    Quote Originariamente inviata da killuminato Visualizza il messaggio
    non so che stime hanno fatto ma l'impatto ambientale sembra notevole, di stima cambierà notevolmente l'ecosistema della zona. ma vabbè, dobbiamo pur scaldarci.
    Comunque il pc può andare non solo a criceti, io uso il sole per tutta la casa e vendo anche energia ai cari amici dell'azienda elettrica...
    Anch'io mi sono già informato per mettere su i pannelli solari a casa mia... ho mio zio che li monta... mi sono già informato e deve mandarmi il tecnico per valutare se, come, dove, ecc...

  10. #19
    FdT svezzato
    38 anni
    Iscrizione: 7/3/2008
    Messaggi: 146
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Tecnologie sorpassate....

  11. #20
    Sempre più FdT
    Uomo 55 anni da Firenze
    Iscrizione: 20/6/2008
    Messaggi: 2,500
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    vedete che non siamo gli ultimi arrivati come ci dipingono sempre ))

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Amicizia: Cerca amici in Veneto
    Da Fabio nel forum Bacheca degli annunci
    Risposte: 98
    Ultimo messaggio: 31/12/2016, 18:54
  2. Sei veneto se...
    Da kiara90 nel forum Argomento libero
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 24/9/2010, 15:48
  3. In Veneto il primo impianto al mondo ad idrogeno
    Da lakeofire nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 66
    Ultimo messaggio: 11/7/2010, 11:15
  4. nel veneto
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 19/5/2006, 21:49