speriamo solo che funzioni bene e che dia notevolissimi vantaggi..
lake tranquillo...
non ho mica detto: andiamo come quelli di verdepace a far casini...
ho solo detto: spero abbiano calcolato l'impatto ambientale che causerà
capisco che per i tuoi occhi è manna dal cielo... ma se ti avessero fatto per 5 anni il culo sull'ambiente, se non fossi iscritto a Lega Ambiente e non vivessi in una zona con discariche e merda, mi capiresti...
chiusa questione...
non so che stime hanno fatto ma l'impatto ambientale sembra notevole, di stima cambierà notevolmente l'ecosistema della zona. ma vabbè, dobbiamo pur scaldarci.
Comunque il pc può andare non solo a criceti, io uso il sole per tutta la casa e vendo anche energia ai cari amici dell'azienda elettrica...
è sempre il solito discorso. ho studiato un po' sui pannelli solari con la scuola e, lo dicevo tempo fa, non ci vuole nulla a rendere una casa autosufficiente da quel punto di vista. il problema è che poi i petrolieri ecc... non avrebbero nessun guadagno e quindi mi pare ovvio che, in questa società, i politici non faranno mai nulla per agevolare l'acquisto di pannelli solari, l'enel farà passare mesi e mesi prima di allacciare i pannelli solari alla loro rete per la vendita ecc..
Ma guarda che io tengo molto all'ambiente. E in prima persona cerco di fare il più possibile.
Ma un conto è vivere nel mondo dei sogni un conto è essere realisti. Va anche a gas...mi sembra già meglio del carbone...visto che li vicino c'è la centrale di polesine camerini che vogliono ritrasformare a carbone...
Anch'io mi sono già informato per mettere su i pannelli solari a casa mia... ho mio zio che li monta... mi sono già informato e deve mandarmi il tecnico per valutare se, come, dove, ecc...
Tecnologie sorpassate....
vedete che non siamo gli ultimi arrivati come ci dipingono sempre))