ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 46

Il buon Caruso...

  1. #31
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da akaboe Visualizza il messaggio
    i leghisti le dicono ogni giorno e sono i reggenti di un partito che si fonda sul razzismo e l odio razziale
    Però almeno leggetevi lo statuto della Lega, prima di parlare a casaccio

    Cmq Caruso non si limita a parlare ma esegue infatti se avete segutio unpò le sua azione ha anche combinato molto di più di quello che si può anche solo imputare alla Lega.


  2. # ADS
     

  3. #32
    Gabriel8181
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Cmq Caruso non si limita a parlare ma esegue infatti se avete segutio unpò le sua azione ha anche combinato molto di più di quello che si può anche solo imputare alla Lega.
    Certo, se togliamo Borghezio e tutti quelli che fanno schifezze...
    Cosi' e' comodo. Siamo tutti puliti.

    Come mai non hai risposto alla considerazione sul fatto che Caruso non fa piu' parte del PRC?
    Ah gia', tu sei quello che quando non sa cosa dire semplicemente... ignori, come la domanda che ti ho fatto nell'altro thread Prima mi dici che la risposta e' facile e non serve un ingegnere per capirla, poi quando ti chiedo di spiegarmela... puff, sparisci

  4. #33
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gabriel8181 Visualizza il messaggio
    Certo, se togliamo Borghezio e tutti quelli che fanno schifezze...
    Cosi' e' comodo. Siamo tutti puliti.

    Come mai non hai risposto alla considerazione sul fatto che Caruso non fa piu' parte del PRC?
    Ah gia', tu sei quello che quando non sa cosa dire semplicemente... ignori, come la domanda che ti ho fatto nell'altro thread Prima mi dici che la risposta e' facile e non serve un ingegnere per capirla, poi quando ti chiedo di spiegarmela... puff, sparisci
    Sinceramente non fa parte di RC solo perchè non c'è + in parlamento
    Cmq non fa più parte del gruppo è vero. Ma ti ripeto, è ancora considerato un esponente. Non per niente se è invitato in tv
    E cmq i no-global esistono ancora e fanno danni ancora.
    Ripeto non sono stato io a fare dichiarazione del genere


    Guarda cos'ho trovato:

    Francesco Caruso corre in Veneto, terra
    di Casarini l'ex amico «disobbediente»
    Il deputato di Prc non correrà in Calabria come nelle scorse elezioni politiche. Candidata anche Vladimir Luxuria in Sicilia










    NAPOLI – Francesco Caruso di nuovo candidato. La notizia trapelata nei giorni scorsi trova in queste ore la conferma dai vertici di Rifondazione Comunista che proprio oggi, mercoledì 5, dovevano presentare i candidati, decisione poi rinviata, in vista delle elezioni politiche del 13 e 14 aprile. Il giovane «no global» napoletano non correrà però né in Campania né in Calabria, regione nella quale fu eletto due anni fa. A quanto si apprende risulta secondo in lista, dietro Gino Sperandio, nella seconda circoscrizione della Camera in Veneto, la stessa regione in cui vive (e milita) Luca Casarini, leader degli attivisti del Nord est, che non ha mai nascosto critiche a Francesco Caruso sulla decisione di entrare in Parlamento. In Veneto 2 (Belluno, Treviso e Venezia) nel 2006, Rifondazione prese un solo deputato, Verdi e Comunisti italiani nessuno. Ma in totale la Sinistra Arcobaleno prese 8,29 per cento.

    Nel corso della sua attività parlamentare il «disubbidiente» spesso con le sue iniziative ha suscitato clamore: dall’autoreclusione nell’ospedale psichiatrico giudiziario di Aversa alla sentenza sulla «spesa proletaria» dei no global all’Ipercoop di Afragola. Diverse sono state le critiche piovute su Francesco Caruso, ma anche tanti consensi ottenuti, fra cui quello di don Vitaliano Della Sala che più volte ha manifestato l’amicizia con il leader dei no global, tanto da minacciare di non votare se il suo amico fosse stato escluso dalle liste.
    Caruso non è comunque l’unico deputato uscente confermato da Rifondazione Comunista in vista della prossima legislatura. Anche Vladimir Luxuria sarà ricandidata. La deputata transgender correrà nella circoscrizione numero 1 della Sicilia, come seconda in lista.


    Francesco Perotta


    Fonte

    Se non è ancora in Parlamento è solo perchè gli italiani non sono stati tanto sciocchi

  5. #34
    Gabriel8181
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Sinceramente non fa parte di RC solo perchè non c'è + in parlamento
    Cmq non fa più parte del gruppo è vero. Ma ti ripeto, è ancora considerato un esponente. Non per niente se è invitato in tv
    E cmq i no-global esistono ancora e fanno danni ancora.
    Ripeto non sono stato io a fare dichiarazione del genere
    Ma cosa stai dicendo?
    Fa parte di un'altra formazione politica, con il PRC non ch'azzecca nulla.

    Ha fatto quelle dichiarazioni. E' un idiota. Lo sapevamo prima (quand'era nel PRC), lo sappiamo ora.

    Quindi?

  6. #35
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    il problema è che quando si è aperto il topic sulle parole di bossi (ad esempio) nessuno di voi ha detto "bossi è un idiota".. allora.. come ha detto il lupo.. ora potremmo rispondere come fa berlusconi "ma si.. scherza"

  7. #36
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Ho aggiornato il post sopra

  8. #37
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    ancora non mi è chiaro dove tu voglia arrivare

  9. #38
    Gabriel8181
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    il problema è che quando si è aperto il topic sulle parole di bossi (ad esempio) nessuno di voi ha detto "bossi è un idiota".. allora.. come ha detto il lupo.. ora potremmo rispondere come fa berlusconi "ma si.. scherza"
    Esatto.
    Noi riconosciamo la presenza di idioti all'interno di *qualsiasi* schieramento, anche in quello che ciascuno di noi vota.
    Sei tu, piuttosto, che hai difeso ad oltranza atteggiamenti altrettanti inqualificabili.

    Detto cio', sei il PRC davvero ricandida Caruso...

  10. #39
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    ancora non mi è chiaro dove tu voglia arrivare
    Il tu sarei io?
    Io non voglio arrivare da nessuna parte. HO solo evidenziato che le frasi della Lega sono sulla bocca di tutti ormai per sport.... ci sonoa ltri esponenti "illustri" che ne fanno anche di più gravi ma nessuno dice niente Tutto qui.

  11. #40
    Gabriel8181
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Il tu sarei io?
    Io non voglio arrivare da nessuna parte. HO solo evidenziato che le frasi della Lega sono sulla bocca di tutti ormai per sport.... ci sonoa ltri esponenti "illustri" che ne fanno anche di più gravi ma nessuno dice niente Tutto qui.
    E se andassimo un po' oltre...
    Nel senso, noi condanniamo le frasi ed i pensieri idioti di coloro che militano o hanno militato dal nostro lato e voi fate altrettanto... come la vedi?

    Noi ci siamo gia' esposti. E da subito, direi.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. un buon compito....
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 2/10/2007, 18:27
  2. lucio dalla - caruso
    Da Imagine nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 14/9/2007, 20:22
  3. BUON COMPLEANNO
    Da andras nel forum Improvvisazione
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 26/12/2006, 0:27
  4. buon compleanno
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 8/2/2006, 20:58