Certo, se togliamo Borghezio e tutti quelli che fanno schifezze...
Cosi' e' comodo. Siamo tutti puliti.
Come mai non hai risposto alla considerazione sul fatto che Caruso non fa piu' parte del PRC?
Ah gia', tu sei quello che quando non sa cosa dire semplicemente... ignori, come la domanda che ti ho fatto nell'altro thread Prima mi dici che la risposta e' facile e non serve un ingegnere per capirla, poi quando ti chiedo di spiegarmela... puff, sparisci
Sinceramente non fa parte di RC solo perchè non c'è + in parlamento
Cmq non fa più parte del gruppo è vero. Ma ti ripeto, è ancora considerato un esponente. Non per niente se è invitato in tv
E cmq i no-global esistono ancora e fanno danni ancora.
Ripeto non sono stato io a fare dichiarazione del genere
Guarda cos'ho trovato:
FonteFrancesco Caruso corre in Veneto, terra
di Casarini l'ex amico «disobbediente»
Il deputato di Prc non correrà in Calabria come nelle scorse elezioni politiche. Candidata anche Vladimir Luxuria in Sicilia
NAPOLI – Francesco Caruso di nuovo candidato. La notizia trapelata nei giorni scorsi trova in queste ore la conferma dai vertici di Rifondazione Comunista che proprio oggi, mercoledì 5, dovevano presentare i candidati, decisione poi rinviata, in vista delle elezioni politiche del 13 e 14 aprile. Il giovane «no global» napoletano non correrà però né in Campania né in Calabria, regione nella quale fu eletto due anni fa. A quanto si apprende risulta secondo in lista, dietro Gino Sperandio, nella seconda circoscrizione della Camera in Veneto, la stessa regione in cui vive (e milita) Luca Casarini, leader degli attivisti del Nord est, che non ha mai nascosto critiche a Francesco Caruso sulla decisione di entrare in Parlamento. In Veneto 2 (Belluno, Treviso e Venezia) nel 2006, Rifondazione prese un solo deputato, Verdi e Comunisti italiani nessuno. Ma in totale la Sinistra Arcobaleno prese 8,29 per cento.
Nel corso della sua attività parlamentare il «disubbidiente» spesso con le sue iniziative ha suscitato clamore: dall’autoreclusione nell’ospedale psichiatrico giudiziario di Aversa alla sentenza sulla «spesa proletaria» dei no global all’Ipercoop di Afragola. Diverse sono state le critiche piovute su Francesco Caruso, ma anche tanti consensi ottenuti, fra cui quello di don Vitaliano Della Sala che più volte ha manifestato l’amicizia con il leader dei no global, tanto da minacciare di non votare se il suo amico fosse stato escluso dalle liste.
Caruso non è comunque l’unico deputato uscente confermato da Rifondazione Comunista in vista della prossima legislatura. Anche Vladimir Luxuria sarà ricandidata. La deputata transgender correrà nella circoscrizione numero 1 della Sicilia, come seconda in lista.
Francesco Perotta
Se non è ancora in Parlamento è solo perchè gli italiani non sono stati tanto sciocchi
il problema è che quando si è aperto il topic sulle parole di bossi (ad esempio) nessuno di voi ha detto "bossi è un idiota".. allora.. come ha detto il lupo.. ora potremmo rispondere come fa berlusconi "ma si.. scherza"
Ho aggiornato il post sopra
ancora non mi è chiaro dove tu voglia arrivare
Esatto.
Noi riconosciamo la presenza di idioti all'interno di *qualsiasi* schieramento, anche in quello che ciascuno di noi vota.
Sei tu, piuttosto, che hai difeso ad oltranza atteggiamenti altrettanti inqualificabili.
Detto cio', sei il PRC davvero ricandida Caruso...