ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 46

Il buon Caruso...

FdT svezzato
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 24/12/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Questa mattina guardavo la tv. E fra tanti politici presenti c'era il buon Francesco Saverio Caruso. Costui ex parlamentare del gruppo di rifondazione comunista, ha recentemente detto:

Le parole potrebbero non essere quelle testuali perchè le ho scritteio sentendole alla tv. Ma il senso è SICURAMENTE questo.

Ora io mi chiedo come mai si parla solo della Lega quando qualche frase è un pò forte, mentre non si parla mai di questi esponenti? Visto che questa frase non mi sembra meno forte di quelle della Lega...anzi...
    Forse perché Caruso conta meno di zero ed invece la lega viene considerata e temuta e quindi si cerca di combatterla con gli unici mezzi a disposizione,cioè aggrappandosi a frasi sparate con troppa foga in determinati contesti??
    Credo che se l'avesse detta veltroni avrebbe fatto più audience e sarebbe venuta fuori...

Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Massì infatti, Caruso non è nessuno in Rifondazione, è stato candidato per prendere qualche voto dalla gente come lui, ed hanno invece probabilmente ottenuto il risultato di far perdere i voti della gente che non è come lui. Bertinotti stesso ha riconosciuto che è stato un errore candidarlo.
    Se Bossi dicesse lo stesso di Borghezio, apriti cielo. Ma è lui il primo a mettere i faccioni degli indiani sui manifesti, conditi di tante belle idiozie.

FdT svezzato
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 24/12/2007

Predefinito

Poi scusa toglimi una curiosità...dove caspita hanno avuto il coraggio di invitare Caruso,alla prova del cuoco??

obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da killuminato Visualizza il messaggio
    l'ennesimo politico inutile

Assuefatto da FdT
    Uomo 34 anni da Pavia
    Iscrizione: 6/1/2008

Predefinito

Sì ma non ti ho tirato fuori la frase da un blog qualsiasi. E' stato anche lui parlamento, mebro della commissione affari sociali. E non mi sembra che sia completamente estraneo alla politica se frequenta ancora quegli ambienti.... rappresenta ancora un movimento... è invitato in tv...evidentemente non è uno come me e te.
    E quello è uno di quelli che avete votato voi, invece. E lo avete messo in parlamento voi.
    Io tra lui e le Lega preferisco 100.000 volte la Lega.

E non ditemi che quella frase è meno "pesante" di quelle che voi incriminate della lega -.-
    io nn preferisco nessun dei due e li manderei tutti a spaccar pietre e intanto che sono li dove sono contesto qualsiasi minkiata che dicono , fanno o che vogliono fare.....capito il mio pensiero??

credi che io e te saremo mai come uno che fa politica(politica nel senso odierno e italiano del termine, se mi capisci che intendo...)?? nn so te ma io ho una dignità e una coscienza.....

Sempre più FdT
    Uomo 56 anni da Firenze
    Iscrizione: 20/6/2008
    Piaciuto: 5 volte

Predefinito

la sinistra arcobaleno ha fatto la fine che ha fatto per colpa di questi deficienti qua!! finchè non se ne libereranno completamente, il parlamento se lo possono scordare

Tyler Durden
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da toscanissimo Visualizza il messaggio
    la sinistra arcobaleno ha fatto la fine che ha fatto per colpa di questi deficienti qua!! finchè non se ne libereranno completamente, il parlamento se lo possono scordare
    anche la destra è fuori dal parlamento (come da programma P2) evidentemente gli idioti ci sono da ambe le parti

Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Piaciuto: 66 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da brizio89 Visualizza il messaggio
    io nn preferisco nessun dei due e li manderei tutti a spaccar pietre e intanto che sono li dove sono contesto qualsiasi minkiata che dicono , fanno o che vogliono fare.....capito il mio pensiero??

credi che io e te saremo mai come uno che fa politica(politica nel senso odierno e italiano del termine, se mi capisci che intendo...)?? nn so te ma io ho una dignità e una coscienza.....
    Certo che ce l'ho.
    E anche quelli della Lega, perchè ciò che dicono fanno
    E infatti prendono sempre + voti. Chissà perchè..proprio ignorante la gente

Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    anche la destra è fuori dal parlamento (come da programma P2) evidentemente gli idioti ci sono da ambe le parti
    Peccato che il centro destra governa tranquillamente senza gli estremisti. Per la sinistra è impossibile senza gli estremisti, cani e porci, ecc... Il minestrone findus è pronto

Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

E infatti prendono sempre + voti. Chissà perchè..proprio ignorante la gente
    Eh infatti l'Italia è questa, prendere o lasciare.
    Se potessi, io lascerei.

... SteekHutzee
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Piaciuto: 100 volte

Predefinito

Questa mattina guardavo la tv. E fra tanti politici presenti c'era il buon Francesco Saverio Caruso. Costui ex parlamentare del gruppo di rifondazione comunista, ha recentemente detto:

Le parole potrebbero non essere quelle testuali perchè le ho scritteio sentendole alla tv. Ma il senso è SICURAMENTE questo.

Ora io mi chiedo come mai si parla solo della Lega quando qualche frase è un pò forte, mentre non si parla mai di questi esponenti? Visto che questa frase non mi sembra meno forte di quelle della Lega...anzi...

queste frasi sono tanto forti quanto quelle di bossi calderoli borghezio ecc

con la differenza che caruso e uno stupido che non fa testo nell ideologia e nei ranghi di partito e che le dice ogni tanto

i leghisti le dicono ogni giorno e sono i reggenti di un partito che si fonda sul razzismo e l odio razziale

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima