l'ennesimo politico inutile
Al collettivo in Università tutti dicevano: "sta arrivando quel coglione di Caruso!". Chissà perché
Beh, non e' piu' del PRC quindi direi che le sue parole con il PRC poco contano...
Oppure vogliamo considerare comunista anche Liguori? O Ferrara?
No perche' anche loro lo sono stati, in passato.
Sai, quando noi parliamo di Lega parliamo di esponenti che ancora ne fanno parte.
lake x favore....caruso sarà un pirla esaltato ma se lo può permettere xkè è extraparlamentare....può dire tutto rimane tutto fuffa...
i pazzi esaltati della lega(calderoli bossi borghezio maroni ecc ecc) sn al governo e celi hai mandati tu insieme a tanti altri italiani.....
poi se mi ripeti di nuovo che nn vedi razzismo nella lega ti rido in faccia.....dai veramente.......
Sì ma non ti ho tirato fuori la frase da un blog qualsiasi. E' stato anche lui parlamento, mebro della commissione affari sociali. E non mi sembra che sia completamente estraneo alla politica se frequenta ancora quegli ambienti.... rappresenta ancora un movimento... è invitato in tv...evidentemente non è uno come me e te.
E quello è uno di quelli che avete votato voi, invece. E lo avete messo in parlamento voi.
Io tra lui e le Lega preferisco 100.000 volte la Lega.
E non ditemi che quella frase è meno "pesante" di quelle che voi incriminate della lega -.-