ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 46

Il buon Caruso...

  1. #11
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    in italiano?
    Infame!


  2. # ADS
     

  3. #12
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Ma perchè devo aprirlo io? Io non vedo nulla di razzista in ciò che dicono gli esponenti della Lega. So che voi lo fate praticamente ogni giorno.
    Io ho solo messo un'affermazione non meno dura fatta da un esponente di sinistra. Quelli che, secondo voi, predicano il peace & love per tutti.
    partendo dal presupposto che per me Caruso può anche contrarre diverse malattie infettive mortali fulminanti mentre fa sesso con Bertinotti Berlusconi e un capibara....MA STAI SCHERZANDO VERO??

  4. #13
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    l'ennesimo politico inutile

  5. #14
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Questa mattina guardavo la tv. E fra tanti politici presenti c'era il buon Francesco Saverio Caruso. Costui ex parlamentare del gruppo di rifondazione comunista, ha recentemente detto:



    Le parole potrebbero non essere quelle testuali perchè le ho scritteio sentendole alla tv. Ma il senso è SICURAMENTE questo.

    Ora io mi chiedo come mai si parla solo della Lega quando qualche frase è un pò forte, mentre non si parla mai di questi esponenti? Visto che questa frase non mi sembra meno forte di quelle della Lega...anzi...
    potrei risponderti come berlusconi rispose per Bossi : "ma è fatto così, scherza sempre!"

    E invece ti rispondo da persona e non da tifoso politico e ti dico che Caruso è un coglione, così come Bossi.

    Punto, ding della macchina da scrivere e a capo.

  6. #15
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Al collettivo in Università tutti dicevano: "sta arrivando quel coglione di Caruso!". Chissà perché

  7. #16
    Gabriel8181
    Ospite

    Predefinito

    Beh, non e' piu' del PRC quindi direi che le sue parole con il PRC poco contano...

    Oppure vogliamo considerare comunista anche Liguori? O Ferrara?
    No perche' anche loro lo sono stati, in passato.

    Sai, quando noi parliamo di Lega parliamo di esponenti che ancora ne fanno parte.

  8. #17
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gabriel8181 Visualizza il messaggio
    Beh, non e' piu' del PRC quindi direi che le sue parole con il PRC poco contano...

    Oppure vogliamo considerare comunista anche Liguori? O Ferrara?
    No perche' anche loro lo sono stati, in passato.

    Sai, quando noi parliamo di Lega parliamo di esponenti che ancora ne fanno parte.

  9. #18
    Assuefatto da FdT
    Uomo 34 anni da Pavia
    Iscrizione: 5/1/2008
    Messaggi: 806
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    lake x favore....caruso sarà un pirla esaltato ma se lo può permettere xkè è extraparlamentare....può dire tutto rimane tutto fuffa...

    i pazzi esaltati della lega(calderoli bossi borghezio maroni ecc ecc) sn al governo e celi hai mandati tu insieme a tanti altri italiani.....

    poi se mi ripeti di nuovo che nn vedi razzismo nella lega ti rido in faccia.....dai veramente.......

  10. #19
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da brizio89 Visualizza il messaggio
    lake x favore....caruso sarà un pirla esaltato ma se lo può permettere xkè è extraparlamentare....può dire tutto rimane tutto fuffa...

    i pazzi esaltati della lega(calderoli bossi borghezio maroni ecc ecc) sn al governo e celi hai mandati tu insieme a tanti altri italiani.....

    poi se mi ripeti di nuovo che nn vedi razzismo nella lega ti rido in faccia.....dai veramente.......
    Sì ma non ti ho tirato fuori la frase da un blog qualsiasi. E' stato anche lui parlamento, mebro della commissione affari sociali. E non mi sembra che sia completamente estraneo alla politica se frequenta ancora quegli ambienti.... rappresenta ancora un movimento... è invitato in tv...evidentemente non è uno come me e te.
    E quello è uno di quelli che avete votato voi, invece. E lo avete messo in parlamento voi.
    Io tra lui e le Lega preferisco 100.000 volte la Lega.

    E non ditemi che quella frase è meno "pesante" di quelle che voi incriminate della lega -.-

  11. #20
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Sì ma non ti ho tirato fuori la frase da un blog qualsiasi. E' stato anche lui parlamento, mebro della commissione affari sociali. E non mi sembra che sia completamente estraneo alla politica se frequenta ancora quegli ambienti.... rappresenta ancora un movimento... è invitato in tv...evidentemente non è uno come me e te.
    E quello è uno di quelli che avete votato voi, invece. E lo avete messo in parlamento voi.
    Io tra lui e le Lega preferisco 100.000 volte la Lega.

    E non ditemi che quella frase è meno "pesante" di quelle che voi incriminate della lega -.-
    è lui che è meno pesante di un esponente della lega.. e per peso intendo potere decisionale..

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. un buon compito....
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 2/10/2007, 18:27
  2. lucio dalla - caruso
    Da Imagine nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 14/9/2007, 20:22
  3. BUON COMPLEANNO
    Da andras nel forum Improvvisazione
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 26/12/2006, 0:27
  4. buon compleanno
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 8/2/2006, 20:58