hanno rotto il caxxo...
mi sembra di vedere i bambini che litigano su chi è meglio tra mazinga e goldrake -.-'
hanno rotto il caxxo...
mi sembra di vedere i bambini che litigano su chi è meglio tra mazinga e goldrake -.-'
Potete studiare la storia comunque.
E non in un senso solo come avete fatto fino ad adesso ma integralmente -.-
Tanto per essere imparziali:
Bah...Da presidente, Carlo Azegliko Ciampi nel 2001 disse che "i ragazzi di Salò" allora fecero scelte diverse ma "le fecero credendo di servireugualmente l'onore della propria patria". Perfino Oscar Luigi Scalfaro volle ricordare anche "quelli che si batterono per ideali che non condividavamo".
Immagino che quel comitato fosse senza retribuzione, altrimenti non mi spiego come possa essersi dimesso il caro walter.
L'armistizio che ha dato poi origine alla Repubblica di Salò è stato ESTREMAMENTE conveniente per l'Italia, e lo dico in maniera convinta, sotto molti punti di vista.....
......MA......
comunque la vogliate mettere, è stato un gesto di tradimento......da un certo punto di vista, e sottolineo DA UN CERTO PUNTO DI VISTA, si potrebbe dire che i militanti di Salò hanno fatto una scelta "giusta", di quella "giustezza" che si ha rimanendo coerenti con un ideale di cui si è sempre stati convinti fin dal suo sorgere
se permettete vorrei dire la mia su la russa e su alemanno: io non sono daccordo con quello che hanno detto, perchè secondo me il fascismo è stato un male; osso dire questo perchè so che i mie nonni, paterni e materni, ed anche i miei zii, hanno sofferto molto per colpa del fascismo: chi finì in carcere, chi si nascose tra i monti, chi è stato massacrato di botte. ho comunque rispetto per alemanno e la russa e alemanno, perchè anzichè parlare per slogan, o per frasi fatte, dicono quello che pensano. su altri, quando gli fanno domande di questo tipo, ho seri dubbi che le loro risposte siano vere e autentiche