ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 36

Suore chiesero aiuto alla camorra

  1. #21
    Gabriel8181
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sirena Partenope Visualizza il messaggio
    Premettendo che non giustifico una tale azione, voglio dire però che, a parer mio, da questa notizia lo stato fa una figura peggiore delle suore.
    Ma dai... si parla di suore che cercano una statuetta, non di una madre che e' disposta a tutto per sfamare il proprio figlio.


  2. # ADS
     

  3. #22
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gabriel8181 Visualizza il messaggio
    Ma dai... si parla di suore che cercano una statuetta, non di una madre che e' disposta a tutto per sfamare il proprio figlio.
    Eh no gabri. Questa situazione è solo la punta dell'iceberg. Di cose del genere ne succedono tutti i giorni.

  4. #23
    FdT-dipendente Sirena Partenope
    Donna 34 anni da Como
    Iscrizione: 6/8/2007
    Messaggi: 1,252
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gabriel8181 Visualizza il messaggio
    Ma dai... si parla di suore che cercano una statuetta, non di una madre che e' disposta a tutto per sfamare il proprio figlio.
    Si, ma rimane comunque il fatto che lo Stato non ha fatto il proprio dovere. Se non riesce a fare il proprio dovere su cose poco importanti come questa, figuriamoci su quello che davvero conta... E infatti basta guardare la situazione del nostro paese per rendercene conto. E comunque specifico un'altra volta che non giustifico l'azione, l'intento era solo far notare che, come ha già detto qualcuno in questo post, le associazioni mafiose proliferano a causa dell'incapacità dello stato di mantenere l'ordine

  5. #24
    Gabriel8181
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Eh no gabri. Questa situazione è solo la punta dell'iceberg. Di cose del genere ne succedono tutti i giorni.
    Ma io son d'accordo, infatti non giudico tutti con lo stesso metro valutativo.

    Ma 'ste suore con l'aureola in testa che vogliono far passare il loro gesto come *giusto* io non lo accetto.

  6. #25
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gabriel8181 Visualizza il messaggio
    Ma io son d'accordo, infatti non giudico tutti con lo stesso metro valutativo.

    Ma 'ste suore con l'aureola in testa che vogliono far passare il loro gesto come *giusto* io non lo accetto.
    Ah giusto non è. Ma lo Stato ci fa la sua magra figura.

  7. #26
    under construction ziomirto
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 5/5/2006
    Messaggi: 1,618
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sirena Partenope Visualizza il messaggio
    Si, ma rimane comunque il fatto che lo Stato non ha fatto il proprio dovere. Se non riesce a fare il proprio dovere su cose poco importanti come questa, figuriamoci su quello che davvero conta... E infatti basta guardare la situazione del nostro paese per rendercene conto. E comunque specifico un'altra volta che non giustifico l'azione, l'intento era solo far notare che, come ha già detto qualcuno in questo post, le associazioni mafiose proliferano a causa dell'incapacità dello stato di mantenere l'ordine
    e anche a causa di tutta la gente che ancora oggi dopo nonostante tutto ne giustifica i fini e i mezzi.....a che punto siamo arrivati...mah

  8. #27
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ziomirto Visualizza il messaggio
    e anche a causa di tutta la gente che ancora oggi dopo nonostante tutto ne giustifica i fini e i mezzi.....a che punto siamo arrivati...mah
    Non se ne giustifica ne i fini ne i mezzi. Al contrario, si individua un problema, l'assenza di presenza dello Stato.

  9. #28
    FdT-dipendente Sirena Partenope
    Donna 34 anni da Como
    Iscrizione: 6/8/2007
    Messaggi: 1,252
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gabriel8181 Visualizza il messaggio
    Ma io son d'accordo, infatti non giudico tutti con lo stesso metro valutativo.

    Ma 'ste suore con l'aureola in testa che vogliono far passare il loro gesto come *giusto* io non lo accetto.
    No ma neanche io dico che è giusto Infatti ho ripetuto 2 volte che non giustifico il loro comportamento, ne individuo solo la causa, pur non condividendola ZioMirto, la risposta che volevo darti io te l'ha data drkheart. E non è una cosa che dico così tanto per dire, ma perchè mi sono documentata moltissimo su questo argomento

  10. #29
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 14/7/2008
    Messaggi: 1,903
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Ah giusto non è. Ma lo Stato ci fa la sua magra figura.

    Ma di cosa?
    Ma dai, cosa avrebbero dovuto fare, mobilitare le intere forze dell'ordine di napoli per una statuetta da quanto?2mila?3mila euro?

  11. #30
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TheLord Visualizza il messaggio
    Ma di cosa?
    Ma dai, cosa avrebbero dovuto fare, mobilitare le intere forze dell'ordine di napoli per una statuetta da quanto?2mila?3mila euro?
    No. Ma avrebbero almeno potuto TENTARE. Invece denuncia qua... denuncia la... "Le faremo sapere... Ci faremo sentire..." E poi non fanno niente. Lo so perchè in queste cose ci vivo.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Bacio Alla Francese!
    Da inesperto91 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 122
    Ultimo messaggio: 31/3/2011, 18:32
  2. 4 suore
    Da MetalDuck nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 17/12/2010, 16:15
  3. Mafia e camorra
    Da lucariello85 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 13/1/2009, 11:56
  4. La camorra ci protegge tutti"
    Da Usher nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 12/5/2008, 16:11
  5. suore 2
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 3/9/2007, 17:58