ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 36

Suore chiesero aiuto alla camorra

  1. #11
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio Visualizza il messaggio
    Ma seriamente... per me può essere.E' pur sempre un'opera d'arte vale dei soldi se la guardiamo sotto l'aspetto materiale.
    E anche i boss hanno sempre croci e immagini sacre di vario tipo appese nelle loro case e/o nei loro bunker. Non mi sembrava una cazzata (e cmq se fosse ci sono abituato )


  2. # ADS
     

  3. #12
    Gabriel8181
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittman Visualizza il messaggio
    Non scorgi condanne...ma per chi scusa???
    Forse, e dico forse, per il fatto che delle ministre di Dio si siano rivolte al MALE per una motivazione terrena?
    Io scorgo almeno 3 violazioni di ciò che è la morale (universalmente intesa, non solo cattolica).
    Se poi le vedo solo io d'accordo, lieto di scorgere qualcosa che ad altri sembra... normale.

  4. #13
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Ma seriamente... per me può essere.E' pur sempre un'opera d'arte vale dei soldi se la guardiamo sotto l'aspetto materiale.
    E anche i boss hanno sempre croci e immagini sacre di vario tipo appese nelle loro case e/o nei loro bunker. Non mi sembrava una cazzata (e cmq se fosse ci sono abituato )


    Poi tra l'altro i mafiosi hanno una concezione tutta loro della religione, hanno un'adorazione per la Madonna, con tanto di santina nel portafoglio...

  5. #14
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ma tra l'altro si noti che la camorra si è preoccupata molto più delle forze statali di cercare la statuetta. Quando dico che la camorra prolifera perchè lo Stato non c'è...

  6. #15
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Ma tra l'altro si noti che la camorra si è preoccupata molto più delle forze statali di cercare la statuetta. Quando dico che la camorra prolifera perchè lo Stato non c'è...
    Ma che dici, la camorra proliferà xkè i napoletani lo hanno nel dna di costituire associazioni a delinquere.

  7. #16
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio Visualizza il messaggio
    Ma che dici, la camorra proliferà xkè i napoletani lo hanno nel dna di costituire associazioni a delinquere.
    Spero tanto tanto tanto che tu mi stia dando ragione, non l'ho capita... Altrimenti mi cadi nel banale.

  8. #17
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Spero tanto tanto tanto che tu mi stia dando ragione, non l'ho capita... Altrimenti mi cadi nel banale.
    Ero ironico.

  9. #18
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio Visualizza il messaggio
    Ero ironico.
    Ok, non avevo capito, come ho detto ^^

  10. #19
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    bah...che storie

  11. #20
    FdT-dipendente Sirena Partenope
    Donna 34 anni da Como
    Iscrizione: 6/8/2007
    Messaggi: 1,252
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Premettendo che non giustifico una tale azione, voglio dire però che, a parer mio, da questa notizia lo stato fa una figura peggiore delle suore. Lo stato che non è riuscito ad assecondare tale rischiesta ha permesso di farsi scavalcare per l'ennesima volta dal potere maggiore della criminalità organizzata. E comunque, come ha già detto LoZio, non mi sorprende tale notizia, visto che la camorra e le associazioni mafiose in generale erano nate in origine per arrivare lì dove lo stato aveva lacune, degenerando in modo molto evidente successivamente.

    ---> in terronia spesso si ha,tra le persone anziane,un senso della giustizia più deviato rispetto al civilizzato nord.---> ti consiglierei jolly si smetterla di parlare per luoghi comuni e di parlare solo dopo aver conosciuto a fondo la situazione di quelli che, mi pare di capire dalle tue parole, tu ritieni "terroni incivili", visto che li contrapponi al "civilizzato nord" perchè, scusami se te lo dico, la vera cosa invicile è fare affermazioni del genere senza portare argomenti validi per la tua tesi

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Bacio Alla Francese!
    Da inesperto91 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 122
    Ultimo messaggio: 31/3/2011, 19:32
  2. 4 suore
    Da MetalDuck nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 17/12/2010, 17:15
  3. Mafia e camorra
    Da lucariello85 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 13/1/2009, 12:56
  4. La camorra ci protegge tutti"
    Da Usher nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 12/5/2008, 17:11
  5. suore 2
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 3/9/2007, 18:58