Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
yasha
appunto..voglio morire trombando io:roll:
una dolce morte sisi XD
-
Quote:
nuvolablu
secondo me poi ognuno di voi nel buio della propria cameretta un pò di fifa l'ha...
Mah http://img184.imageshack.us/img184/4458/asdkv8.gif
-
Quote:
yasha
mi preoccupo di piu dello scioglimento dei ghiacciai,dell'aumento della temperatura,del disboscamento..e di quando il miliardo e mezzo di cinesi inizieranno ad inquinare come i trecento milioni di americani...QUELLA SARà VERAMENTE LA FINE.
Tutte valide preoccupazioni:)
Anche questa non è da meno, io mi sono un pò documentata e leggere che scienziati ipotizzano sulla fine del mondo da quì a 4 anni non mi fa molto ridere..
come nn mi fa ridere il fatto che si debba a tutti i costi violare le leggi della natura equiparando l'umanità ad un insieme di formichine che può essere spazzata via da un momento all'altro.
Non sono nè ingenua nè allarmista ma credo che rifletterci un momentino nn sia così strano.
-
Quote:
Gabriel8181
Si' guarda e' vero.
Sto rannicchiato in un angolo temendo quello che accadra'... ho una paura fottuta.
:lol::lol::lol::lol::lol:
Il terrore lo sta instillando sapete chi? Otto Rossler, un chimico.
Mi spiegate perche' dovrei credere a cio' che teme un chimico su un argomento che con la fisica ch'azzecca assai poco?
Permettimi di dubitarne che la cosa ti fa così ridere.
-
Quote:
nuvolablu
Tutte valide preoccupazioni:)
Anche questa non è da meno, io mi sono un pò documentata e leggere che scienziati ipotizzano sulla fine del mondo da quì a 4 anni non mi fa molto ridere..
In 10 minuti ti sei documentata sui buchi neri al punto di ritenere quantomeno plausibile che cio' che dei fisici di fama internazionale hanno giudicato sicuro possa in realta' non esserlo?
Figlia mia, ti preoccupi con poco.
Toglimi una curiosita'? Hai paura del terrorismo islamico, vero?
-
Quote:
nuvolablu
Permettimi di dubitarne che la cosa ti fa così ridere.
Dubita di cio' che vuoi.
Hai il pieno diritto di sbagliare su qualsiasi argomento ;)
-
Quote:
Gabriel8181
In 10 minuti ti sei documentata sui buchi neri al punto di ritenere quantomeno plausibile che cio' che dei fisici di fama internazionale hanno giudicato sicuro possa in realta' non esserlo?
Figlia mia, ti preoccupi con poco.
Toglimi una curiosita'? Hai paura del terrorismo islamico, vero?
Ti ho detto che l'ho fatto in questi 10 minuti?:shock:
Per tua informazione la notizia si sa da giorni:roll:
Scommetto invece che tu nn abbia paura di nulla, super uomo...
-
Quote:
Gabriel8181
Dubita di cio' che vuoi.
Hai il pieno diritto di sbagliare su qualsiasi argomento ;)
Addirittura su QUALSIASI?:roll:
sarà...
-
cioè, ma la paura è irrazionale, se uno è spaventato che c'è da infervorsarsi tanto... fatti suoi!
anche io so che è impossibile, mi sono documentata, ma la cosa non mi fa stare tranquilla. agli altri che importa, ognuno è libero di aver paura di quello che vuole.
-
vi sembra il caso di litigare proprio ora che il mondo sta per finire?datevi un bacino e fate pace...