Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
nuvolablu
bello, hai sbagliato proprio persona.
-.-
Pronto cercavo l'ironia...
Ironia? C'e' qualcuno? :roll:
Santo cielo che tristezza...
-
Quote:
Holly.
possiamo smetterla di litigare? grazie.
Per rispetto al tuo richiamo mi fermo quì.
-
Quote:
nuvolablu
Per rispetto al tuo richiamo mi fermo quì.
Sottoscrivo.
-
nel caso si andrebbe in un'altra dimensione.......che ne dite di issare un punto dove ritrovarci???tutti quelli di fdt....
-
Quote:
paky92
nel caso si andrebbe in un'altra dimensione.......che ne dite di issare un punto dove ritrovarci???tutti quelli di fdt....
seconda stella a destra va bene?
-
Quote:
yasha
seconda stella a destra va bene?
no.......vai dritto fino al mattino....poi la strada la trovi da te.....
-
Quote:
Lo_Zio
ah, per la cronaca, il 10 la terra non viene risucchiata, verrebbe risucchiata il 10 di 5 anni avanti.
mi puoi postare l'articolo se lo ritrovi?
Quote:
The House Killer
Si ma oltre ad essere improbabile una cosa simile, come è stato detto, il video non è nemmeno realistico nella sua ipotesi. Cioè, se dovesse formarsi un buco nero la terrà verrebbe inghiottita ad una velocità decisamente maggiore, in un istante.
Cmq pensavo di trovare spunti interessanti in questo topic, invece su 5 pagine, 4 riguardano battutine sarcastiche, litigi, off-topic, cazzate.
Bah...
-
andre sul tempo di "risucchio" della terra da parte del black hole ci sono pareri .olto discordi: chi dice 50 mesi, chi 4 anni , chi 5, chi 10alla decima anni.....insomma nn si sa prp nnt........
-
Quote:
brizio89
andre sul tempo di "risucchio" della terra da parte del black hole ci sono pareri .olto discordi: chi dice 50 mesi, chi 4 anni , chi 5, chi 10alla decima anni.....insomma nn si sa prp nnt........
Io fin'ora ho torvato solamente articoli secondo i quali se si dovesse formare un buco nero, di certo non si potrebbe controllare.
Quindi una volta creato si dovrebbe espandere in un'istante, sempre secondo i testi che ho letto.
-
Cmq si può scommttere su questo esperimento... puntando 1 euro te ne danno 1.000.000 se la terra viene risucchiata :lol::lol::lol: