Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
eLWooD bLuEs
l'ha anche scritto black hole nel topic chiuso da Holly in Scienza e Tecnologia... dove tra l'altro stava meglio :roll: ma va beh... comprendo che sia un argomento di attualità...
è quello che dico anhe io ma nessuno mi ca*a :D
-
Quote:
eLWooD bLuEs
è un fake quel tizio... come un fake è il presunto articolo... non s trova su nessun rivista fisica o scientifica... su tutta la Terra... magari su Marte :roll:
l'ha anche scritto black hole nel topic chiuso da Holly in Scienza e Tecnologia... dove tra l'altro stava meglio :roll: ma va beh... comprendo che sia un argomento di attualità...
scusa se m son acceso ma... ci son "chimici" che sparano a zero...
si può parlare dal punto di vista scientifico anche qui.:)
mi sembra banale tenere un topic serio e uno dove si ci stuzzica e si fanno battute sceme, o si muore di paura.
-
Quote:
Holly.
si può parlare dal punto di vista scientifico anche qui.:)
mi sembra banale tenere un topic serio e uno dove si ci stuzzica e si fanno battute sceme, o si muore di paura.
qualunque sia stata la tua scelta,Moderatrice Holly,noi l'accettiamo ben sapendo che hai sicuramente fatto la scelta migliore per il benessere degli utenti di FDT.
-
Quote:
yasha
qualunque sia stata la tua scelta,Moderatrice Holly,noi l'accettiamo ben sapendo che hai sicuramente fatto la scelta migliore per il benessere degli utenti di FDT.
ma perchè scrivi sempre così? guarda che nn ti bannano se chiami i moderatori con il solo nick:lol::D
-
1) xke cosi metto ben in chiaro per gli altri utenti distratti che sono loro che dettano le regole...o meglio..che fanno rispettare le regole x un uso piu facile del forum
:lol::lol:
2)....
..xkè sono un gran lecchino:roll::D
-
-
-
-
io spero quasi che abbiano ragione...
almeno la finiscono di dire caxxate -.-'
-
Son sicuro che state tutti quanti tremando vero?
Tra 20min circa veniamo risucchiati... brrrrrrr... tremoreeeeeeeee :lol: