Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wittman
Stiamo per essere tutti risucchiati in un'altra dimensione, non è il caso di fare troppo gli schizzignosi...:lol::lol:
A me basta la maggiore età, per evitare eventuali beghe legali in caso alla fine non si crei nessun wormhole-blackhole..:D
Anche le beghe psicologiche in caso tu ti trombi proprio chiunque non sono da sottovalutare... Io vorrei che il mio arnese non avesse memoria storica, sai... :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Wittman
Stiamo per essere tutti risucchiati in un'altra dimensione, non è il caso di fare troppo gli schizzignosi...:lol::lol:
A me basta la maggiore età, per evitare eventuali beghe legali in caso alla fine non si crei nessun wormhole-blackhole..:D
scusate..volevo scrivere 18...stavo pensando alla patente in america..magari li possono trombare anche prima dei 18?
-
-
Quote:
yasha
scusate..volevo scrivere 18...stavo pensando alla patente in america..magari li possono trombare anche prima dei 18?
no in america se fotti prima dei 18...sei fottuto XD
-
Quote:
mr stagger lee
moriremo tutti
appunto..voglio morire trombando io:roll:
-
Che spiritosi:roll:
secondo me poi ognuno di voi nel buio della propria cameretta un pò di fifa l'ha...
io vorrei tanto riuscire a capirci qualcosa, non credo sia una questione così da riderci sù:?
-
Quote:
nuvolablu
secondo me poi ognuno di voi nel buio della propria cameretta un pò di fifa l'ha...
io vorrei tanto riuscire a capirci qualcosa, non credo sia una questione così da riderci sù:?
mi preoccupo di piu dello scioglimento dei ghiacciai,dell'aumento della temperatura,del disboscamento..e di quando il miliardo e mezzo di cinesi inizieranno ad inquinare come i trecento milioni di americani...QUELLA SARà VERAMENTE LA FINE.
-
chissà quanto sarà il tasso di suicidi e di affluenza nelle chiese e nei templi fra oggi e domani. :o
-
Quote:
nuvolablu
Si' guarda e' vero.
Sto rannicchiato in un angolo temendo quello che accadra'... ho una paura fottuta.
:lol::lol::lol::lol::lol:
Il terrore lo sta instillando sapete chi? Otto Rossler, un chimico.
Mi spiegate perche' dovrei credere a cio' che teme un chimico su un argomento che con la fisica ch'azzecca assai poco?