MA appunto.
l'importante è che paghi.
Dài, non prendiamoci in giro!
Hanno fatto un'immersione, che si fa in luoghi predeterminati i cui fondali sono particolarmente interessanti... Non è che ti fai un giro in barchetta, a un certo punto estemporaneamente ti fermi e decidi: adesso mi faccio un'immersione...
Inoltre se è provvisto di patente nautica ed è in grado di governare una barca, saprà anche leggere una carta nautica.
Eh vabbè, è come se avesse parcheggiato in sosta vietata...viene sgamato, gli fanno il multino e lo paga!
Non ci vedo granchè di trascendentale...l'unico lato divertente è quel sempliciotto del pd che ne ha chiesto le dimissioni!!![]()
Mi riferisco ancora al mio primo intervento e non ne faccio una questione "Fini", ma di sicuro più generale.
Certo che tanto più alta è la carica che ricopri, tanto più grave diventa quello che fai.
Anche taccheggiare ilsolito cd al supermercato: se venisse colto in flagrante il Presidente della Repubblica Napolitano, sarebbe molto più grave che se ci beccassero me!
Comunque immergersi in una zona protetta è molto più grave che un divieto di sosta, a meno che con tale sosta hai ostruito l'accesso delle ambulanze al pronto soccorso.
Speriamo che per sbaglio non ci aveva anche un fuciletto subacqueo...![]()
il discorso guardate che si potrebbe far anche "serio"... un immersione in una zona protetta non è così da sottovalutare... specie se in quel luogo l'equilibrio ambientale può venire rovinato dall'inserzione dell'uomo... e intendo anche solo immersione di un essere umano
e la barca su cui stava Fini e compagnia dove la mettiamo? non credo girasse con una canoa![]()