ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 72

Obama Confessa: ho usato droga

  1. #51
    Wishmaster
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alex D Visualizza il messaggio
    Per dire, kennedy era un alcolizzato... ma molti (non io cmq) lo giudicano un buon presidente per le scelte che ha fatto.
    Si dicono anke ke abbia fatto assasinare M. Monroe e di sicuro avrà fatto altre porcate ke nessuno sa, poi va bene sarà stato anke un buon politico, ma ha sempre commesso qualcosa d'illegale...
    Poi se condividi l'ideale del "il principe" di Machiavelli, allora sn d'accordo cn te.


  2. # ADS
     

  3. #52
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wishmaster Visualizza il messaggio
    Si dicono anke ke abbia fatto assasinare M. Monroe e di sicuro avrà fatto altre porcate ke nessuno sa, poi va bene sarà stato anke un buon politico, ma ha sempre commesso qualcosa d'illegale...
    Poi se condividi l'ideale del "il principe" di Machiavelli, allora sn d'accordo cn te.
    Sì ma tirare di coca o andare a putt.ane e organizzare omicidi son cose diverse eh

  4. #53
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,017
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    In linea teorica io sono mlto d'accordo con Machiavelli.

    Ma non vedo che c'entri con Kennedy. Che cmq ripeto io non stimo per nulla.


    L'ho citato solo perche' so che era aclolizzato


    [Riguardo al pensiero Machiavlliano,sarebbe interessante discuterne lperche spesso la gente lo fraintende. Pero' non e' questo il post ne la sezione giusta].

  5. #54
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Non mi sfugge nulla.
    Non hai risposto alla domanda; i nostri soldi sarebbero, per te, ben spesi se andasse cn prostitute e mal spesi se andasse cn trans?
    A quanto pare invece ti sfugge molto, visto che hai creato una domanda dal nulla non basandoti nemmeno su una singola virgola su ciò che ho detto
    O_O ma che diavolo c'entra la tua domanda, è questo il punto
    Non ho detto quello, con me sti giochetti non attaccano
    La vita privata è vita privata e può fare quello che vuole, anche le gangbang con i babbuini...É il farlo con i soldi che noi gli diamo che mi fa rodere il culo...
    E tanto per la cronaca mi ero allacciato alla prima riga del posto di Wish...
    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Guarda che una volta pagato al politico lo stipendio i tuoi soldi son suoi.
    Tralasciando che lo stipendio al politico la vedo come una bella cacchiata, visto che fare politica non dovrebbe essere un Lavoro, anche perchè molti politicanti nostrani hanno la pensione per altri lavori, ma bensì una sorta di vocazione (come quella dei preti, diciamo) o volontà di fare qualcosa per il nostro paese, non per guadagnare soldi.
    I soldi che usano per andare a mignotte non sono quelli dello stipendio...I solti usati per le mignotte/trans sono ad esempio quelli del tesoretto...

  6. #55
    Wishmaster
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Sì ma tirare di coca o andare a putt.ane e organizzare omicidi son cose diverse eh
    Si infatti, xkè cs'ho scritto?
    Io intendevo ke nn giudico un politico x quello ke fa nella vita privata, xkè può fare quello ke vuole nel limite della legalità, ma nn cs illegali cm manovrare gli appalti pubblici x far arrikkire l'azienda di famiglia, commissionare omicidi e altre cs ke magari un cittadino nn saprà mai, xkè un politico può anke abbassarmi le tasse ad esempio, ma se commette cs illegali x me nn sarà un buon politico.

    Quote Originariamente inviata da Alex D Visualizza il messaggio
    In linea teorica io sono mlto d'accordo con Machiavelli.

    Ma non vedo che c'entri con Kennedy. Che cmq ripeto io non stimo per nulla.

    L'ho citato solo perche' so che era aclolizzato

    [Riguardo al pensiero Machiavlliano,sarebbe interessante discuterne lperche spesso la gente lo fraintende. Pero' non e' questo il post ne la sezione giusta].
    Ank'io la penso cm Machiavelli, cioè nn proprio tt, ma buona parte, secondo me Kennedy centra xkè nonostante agli okki dei cittadini abbia fatto cs "buone" ha anke commesso dei crimini, l'uccisione della monroe serviva x pulire la sua immagine e renderlo "più serio" hanno detto, poi io nn posso sapere se l'ha fatta veramente uccidere o no...

  7. #56
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Tralasciando che lo stipendio al politico la vedo come una bella cacchiata, visto che fare politica non dovrebbe essere un Lavoro, anche perchè molti politicanti nostrani hanno la pensione per altri lavori, ma bensì una sorta di vocazione (come quella dei preti, diciamo) o volontà di fare qualcosa per il nostro paese, non per guadagnare soldi.
    I soldi che usano per andare a mignotte non sono quelli dello stipendio...I solti usati per le mignotte/trans sono ad esempio quelli del tesoretto...
    Se dobbiamo discutere della correttezza del dare lo stipendio ai politicanti, mi trovi d'accordo ma questo non è il topic.
    Non capisco poi su che base il politico debba usare i soldi del tesoretto per andare a prostitute e non i suoi, fermo restando che comunque qui non si parla di mignotte.

  8. #57
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    A quanto pare invece ti sfugge molto, visto che hai creato una domanda dal nulla non basandoti nemmeno su una singola virgola su ciò che ho detto
    O_O ma che diavolo c'entra la tua domanda, è questo il punto
    Non ho detto quello, con me sti giochetti non attaccano
    La vita privata è vita privata e può fare quello che vuole, anche le gangbang con i babbuini...É il farlo con i soldi che noi gli diamo che mi fa rodere il culo...
    E tanto per la cronaca mi ero allacciato alla prima riga del posto di Wish...


    Tralasciando che lo stipendio al politico la vedo come una bella cacchiata, visto che fare politica non dovrebbe essere un Lavoro, anche perchè molti politicanti nostrani hanno la pensione per altri lavori, ma bensì una sorta di vocazione (come quella dei preti, diciamo) o volontà di fare qualcosa per il nostro paese, non per guadagnare soldi.
    I soldi che usano per andare a mignotte non sono quelli dello stipendio...I solti usati per le mignotte/trans sono ad esempio quelli del tesoretto...
    Non era mia intenzione far alcun giochetto.
    Ho voluto solo sottolineare che ti darebbe meno fastidio se un politico spendesse i "tuoi" soldi con le prostitute piuttosto che con i trans.
    Per me sei quindi poco coerente oltre che affetto da pregiudizi.
    Se poi ti sei espresso male, allora ti concedo il beneficio del dubbio...

  9. #58
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Se dobbiamo discutere della correttezza del dare lo stipendio ai politicanti, mi trovi d'accordo ma questo non è il topic.
    L'hai tirato in ballo tu eh, io ho risposto
    Non capisco poi su che base il politico debba usare i soldi del tesoretto per andare a prostitute e non i suoi,
    I soldi del tesoretto non sono stati usati per il loro scopo, eppure non ci sono più...Sarà stata la magia, o li hanno fregati?!?
    fermo restando che comunque qui non si parla di mignotte. [/quote]
    Ripeto. Mi sono allacciato al post di Wish

  10. #59
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Non era mia intenzione far alcun giochetto.
    Ho voluto solo sottolineare che ti darebbe meno fastidio se un politico spendesse i "tuoi" soldi con le prostitute piuttosto che con i trans.
    Per me sei quindi poco coerente oltre che affetto da pregiudizi.
    Se poi ti sei espresso male, allora ti concedo il beneficio del dubbio...
    ... E tu davvero vuoi fare la psicologa?!?
    Dopo aver dato una seconda spiegazione continui a ribadire la stessa cosa?!?
    Mi spieghi DOVE hai voluto sottolineare ?!?
    Mi spieghi DOVE vedi la mia non coerenza ?!?
    Mi spieghi DOVE vedi i pregiudizi ?!?
    Mi spieghi DOVE sogni tutte queste cose ?!?
    i "miei" perchè alla fine non sono anche "tuoi", ma nemmeno "nostri"

  11. #60
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    L'hai tirato in ballo tu eh, io ho risposto

    I soldi del tesoretto non sono stati usati per il loro scopo, eppure non ci sono più...Sarà stata la magia, o li hanno fregati?!?
    Mah, ammesso che tale tesoretto esistesse, può benissimamente essere stato investito in società "pulite"; anzi, credo sia molto più probabile.

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Confessa omicidio moglie,fu assolto
    Da lakeofire nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 7/1/2009, 18:30
  2. Due persone in uno,Obama e Barak Obama!!! :-)
    Da Canalfeder nel forum File e video umoristici
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 23/10/2008, 14:59
  3. Pc usato..a quanto secondo voi?
    Da Pitbull_88 nel forum Internet e computer
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 21/10/2008, 20:18
  4. Adriano Celentano - Confessa
    Da jacka nel forum Video musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 23/12/2007, 3:16
  5. Vecchia Moglie confessa
    Da Odi omnia res nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10/9/2007, 19:42