E' bene per qualsiasi candidato alla presidenza in America svelare tutte queste cazzatelle prima delle elezioni, per evitare di essere infastiditi dopo da scandalucci vari che da quelle parti vengono presi molto sul serio.
E' bene per qualsiasi candidato alla presidenza in America svelare tutte queste cazzatelle prima delle elezioni, per evitare di essere infastiditi dopo da scandalucci vari che da quelle parti vengono presi molto sul serio.
con i politici americani non si sa mai dove finisce la verità e dove comincia la propaganda
))
Darkness erri.... leggiti la biografia su wikipedia minimo.
E` cresciuto tra i bianchi visto che il padre keniota e` tornato nel suo paese e la madre bianca lo ha portato con se in Indonesia fino all'eta` di 10 anni poi e` tornato in Hawai per stare con i suoi nonni(bianchi pure loro) fino alle superiori....
Mi sa che ha preso droga durante il periodo all'uni (cosa che succede d'appertutto).
Nessun ghetto.
Barack Obama - Wikipedia, the free encyclopedia
Cmq e` meglio lavare i panni sporchi adesso che prima e non credo sia un problema visto che non prende droga da lunghissimo tempo.
Strano, però, avrei giurato che avesse parlato di infanzia difficile e di ghetto.....boh, mi sarò sbagliato. Mea culpa
Oddio, almeno la politica nostrana ci risparmia buffonate come le interviste coi preti.