spero che ignazio ci pensi
e io invece ti assicuro che ce ne sarebbero.. per tagliare le panette di hashish servono coltelli grossi e affilati.. e piangeremmo tot poliziotti e tot ragazzi.. magari come al solito quelli che magari non erano nemmeno impasticcati.. il tutto perchè a qualcuno stanno sul *****.. come se servisse da deterrente.. cosa che non è..
allora oltre a irrealizzabile io la chiamerei anche inutile.. giocare all'A-Team in queste cose serve a poco
ah tu ci vuoi proprio l'esercito di guerra.. li ammazziamo tutti e finisce il problema.. come diamine ho fatto a non pensarci prima..
-.-
e continuiamo a giocare a chi ha l'arma più forte come i tredicenni.. giustissimo..
RAVE a ROMA UN MORTO
"poverello quello è morto perchè era impasticcato"
RAVE a ROMA 250 MORTI
"menomale che sono morti tutti perchè la polizia li ha sparati in faccia"
e sii anche consapevole del fatto che lì in mezzo potrebbe esserci tuo figlio che magari è lì solo per vedere com'è.. cos'è.. che musica c'è.. che non ha bevuto neppure una birra.. ma i tuoi BigJim gli piazzano una pallottola in mezzo agli occhi perchè sbaglia ad essere lì..
nella mia vita non ho fatto 2000 rave.. ma nemmeno 10.. ma a quel paio in cui sono stato (SENZA FARMI IN VENA, IMPASTICCARMI o UCCIDERE QUALCUNO) mi sono divertito.. e pure parecchio