ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 37

E' iniziata la caccia ai comunisti

  1. #11
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Ma non c'entrano neanche i crimini, io non sto criticando il tuo tentativo di difendere i comunisti cechi (non so con che coraggio, visto ciò che avvenne, fra le altre cose, nel '56....ma va bè....), sto solo dicendo che NON SI PUO', perchè porca ******* NON SI PUO', gridare alla censura solo quando fa comodo.



    Se invece lo fai, perchè LO STAI FACENDO, allora ne paghi le conseguenze......

    Il fatto che tu possa preferire i rossi ai neri e io il contrario (a naso tappato) non è neanche il centro del discorso, ed è una tua miopia se pensi che il mio problema sia questo.
    Il mio è semplicemente un discorso di coerenza: hai frantumato i coglioni con la democrazia qua, la democrazia di là, la libertà di espressione di qua, no alla censura di là......per poi essere pronta invece a censurare FN, La Destra e simili pure quando cagano nel cesso di casa loro e a gridare invece quando altri censurano te.

    Se vuoi saperlo, a me sta cosa fa incazzare....e parecchio pure. L'incoerenza non la sopporto, e tu ne stai mostrando a camionate.


    Ah, e per la cronaca, neanche io sono democratico PURO.....ma almeno sono coerente con ciò che penso e dico.....

  2. # ADS
     

  3. #12
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Va bé sono incoerente non so cosa farci. [Tralasciando che si vede che non hai letto bene il mio ultimo post].

  4. #13
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    il comunismo ha fatto e fa talmente tanti danni che spero proprio venga abolito. cosi come spero non si ritorni mai al caro vecchio fascismo, cosi come spero che i nazisti di oggi non prendano mai potere. in pratica, meglio abolire gli estremisti, che fanno solo male.

  5. #14
    FdT-dipendente Pine
    Uomo 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 16/9/2006
    Messaggi: 1,714
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    il comunismo ha fatto e fa talmente tanti danni che spero proprio venga abolito.
    santa subito

  6. #15
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ahahahahahahaha

  7. #16
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da twixina Visualizza il messaggio
    Grazie al cielo che non c'è più il vero fascimo in Italia .
    il fascismo come il nazismo deii tempi di hitler e mussolini non c'è piu!!!! ma la gente lo vede ancora in giro perchè sennò non avrebbe di che parlare dietro alla destra in quanto il comunismo dalla dittatura nascosta c'è ancora invece
    VIETARE LA LIBERTA' DI ESPRESSIONE IN TUTTE LE SUE SFACCETTATURE PER ME E' DITTATURA ... IMPORRE QUALCOSA AD UN POPOLO e' dittatura E QUESTO LO FANNO ANCORA I GRANDI UOMINI DI SINISTRA in alcuni paesi storicamente sempre stati "rossi" guarda la Cina ( che ne ha piene le palle) e Cuba dove ho sentito non ci sia libertà di stampa

  8. #17
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 24/6/2007
    Messaggi: 523
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Eh no! Porca *******, adesso mi sono VERAMENTE stancato!

    Sei la prima a dire che occorre mettere al bando il Fascismo, che non devono parlare e che è ovvio che la legge vada seguita alla lettera qua in Italia e ti ci attacchi come una cozza alla roccia!

    E adesso che un tipo uguale di legge in un altro Paese vieta il comunismo tu inneggi alla libertà di espressione!?!?! E dove ***** era la tua sbandierata smania di libertà di espressione quando invece inneggi alla messa al bando di Forza Nuova e di tutti i movimenti simili!?!?!

    E' assolutamente RIDICOLO!

    E adesso oltretutto capisci cosa provano quelli di Forza Nuova o comunque di destra non moderatissima

    Così come in Italia ci si deve adattare alla legge Scelba (o Mancino, non ricordo mai), lì è giusto che si adattino alla legge anticomunista. Fattene una ragione come io me la sono fatta di quella legge
    Quoto , quoto e straquoto.

  9. #18
    Sempre più FdT
    24 anni
    Iscrizione: 3/12/2006
    Messaggi: 2,016
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    La caccia ai comunisti è cominciata già dalla fine della guerra fredda. Il punto è che spesso non si tratta di revanscismo, ma di una vera caccia alle streghe, montata da neo-governi di destra, sostenuti dagli Stati Uniti, fra l'altro il paese di provenienza della maggior parte dei leader (il presidente ceco studiò negli states). Pochi sanno a che livelli di assurdità si è arrivati in Polonia, dove i fratelli Kaczyński hanno emanato una legge per obbligare tutti quelli che ricoprono un incarico di interesse pubblico (membri del governo, funzionari, professori) a dichiarare eventuali passate collaborazioni con i sevizi di sicurezza del regime comunista. (vedi voce Lustrismo - Wikipedia). Legge che poi venne dichiarata incostituzionale.
    C' è poi il caso degli stati Baltici, dove si distruggono non soltanto le statue di Lenin (distrutte tutte direi), ma anche monumenti che celebrano la vittoria degli alleati sui nazifascisti (per loro in effetti era una sconfitta -.-).

    Un altra cosa : Molti qui parlano troppo, sapendo poco. A parte il fatto che ci sono leggi che vietano l'esistenza di un movimento neofascista, vietarne poi uno che inneggia il razzismo, significa semplicemente aver studiato la storia del secolo scorso.
    D'altra parte non si può abolire i partiti di estrema sinistra, anche in quei paesi, dove bene o male la così detta dittatura finì progressivamente, essendo stato un passaggio da un governo all'altro, attraverso il riconoscimento di alcune leggi, non c'è stata una guerra mondiale , c'è stata soltanto una sovrapposizione di un sistema su un altro, a conferma di ciò ci sono i partiti di sinistra ancora ben forti, come quello in Germania Orientale, e vietarli significa ricadere nell'errore del passato.

  10. #19
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    E perchè si possono abolire i partiti di estrema destra in Italia ma non quelli di estrema sinistra in Cecoslovacchia? Non ne ho ben capito il motivo da te spiegato, in tutta sincerità.......

  11. #20
    Sempre più FdT
    24 anni
    Iscrizione: 3/12/2006
    Messaggi: 2,016
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    E perchè si possono abolire i partiti di estrema destra in Italia ma non quelli di estrema sinistra in Cecoslovacchia? Non ne ho ben capito il motivo da te spiegato, in tutta sincerità.......
    Beh in Italia è pieno di questi partiti, di che ti lamenti, a me non sembra che li stanno abolendo. Secondo me potrebbero esistere, purchè rimangano solo di estrema destra, senza duce, razze, ecc.
    Perchè dovrebbero abolire quelli di sinistra? Si potrebbe, magari sterminando tutti i nostalgici.
    Come ho detto c'è stato un cambio del sistema, pacifico, non una guerra mondiale, e
    cercare di cancellare le tracce di quel regime significa costruirne uno nuovo, dato che ci sono individui assolutamente convinti che prima si stava meglio.
    A differenza di te, quella dittatura non rappresentava solo oppressione, ma un altro sistema.
    In più quei partiti di certo non rappresentano la dittatura, ma lottano soltanto contro l'influsso di denaro estero e ciò che esso ha provocato: la privatizzazione di tutto quanto.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. E i puffi... erano comunisti!
    Da schrek nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 26/3/2009, 11:39
  2. fascisti e comunisti
    Da klakky nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 229
    Ultimo messaggio: 31/12/2007, 14:22
  3. Come migliorate una mattinata iniziata male?
    Da albe77 nel forum Off Topic
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 4/12/2007, 9:40
  4. Comunisti,sindacalisti,napoletani e l'ignoranza.
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 2/6/2007, 20:58
  5. I comunisti blu
    Da Che nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 16/10/2006, 20:05