Ma non c'entrano neanche i crimini, io non sto criticando il tuo tentativo di difendere i comunisti cechi (non so con che coraggio, visto ciò che avvenne, fra le altre cose, nel '56....ma va bè....), sto solo dicendo che NON SI PUO', perchè porca ******* NON SI PUO', gridare alla censura solo quando fa comodo.
Se invece lo fai, perchè LO STAI FACENDO, allora ne paghi le conseguenze......
Il fatto che tu possa preferire i rossi ai neri e io il contrario (a naso tappato) non è neanche il centro del discorso, ed è una tua miopia se pensi che il mio problema sia questo.
Il mio è semplicemente un discorso di coerenza: hai frantumato i coglioni con la democrazia qua, la democrazia di là, la libertà di espressione di qua, no alla censura di là......per poi essere pronta invece a censurare FN, La Destra e simili pure quando cagano nel cesso di casa loro e a gridare invece quando altri censurano te.
Se vuoi saperlo, a me sta cosa fa incazzare....e parecchio pure. L'incoerenza non la sopporto, e tu ne stai mostrando a camionate.
Ah, e per la cronaca, neanche io sono democratico PURO.....ma almeno sono coerente con ciò che penso e dico.....