Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Alysia
una volta nella vita..ma tu credi veramente che non l'abbia mai fatto??boh..dici te stessa che sarebbe un bordello, dunque tui contraddici..boh..
è più facile per lui accettare l'incontro con persone d'alto ceto,anche per parlare di fini non strettamente politici ma personali,che una comunissima persona...
-
Quote:
princip£x@
visto? hai appena detto che il Papa non è mica un prete della parrocchia.... ma cosa caz** gli costa ricevere una persona disperata che ha bisogno d'aiuto ogni tanto?!!!!! quella persona è venuta piangendo e l'hanno proprio cacciata via dicendo che era impegnato,certo... non è mica il prete della parrocchia no? E' un Papa,quindi non si deve toccare con un dito altrimenti rimani fulminata. Il Papa è soltanto un comunissimo essere mortale che si è fatto prete,e fortuna volle che lo elegessero come Papa,ma non per questo deve essere irrangiungibile.... non so se ti è chiaro il concetto,mia madre che è molto credente tanti anni fa aveva scritto a Wotiyla per chiedergli di pregare per una gravidanza,ha ricevuto la lettera e perfino un rosario benedetto da lui stesso. Noti la differenza? cristo... un pò d umanità. Non commento più che è meglio,non me ne importa più dei vostri commenti,ciao ciao
Ma ti rendi conto?????????
Con tutto il rispetto per la tua vicina, ma non credo che siccome non ha ricevuto lei, tu possa dedurre che non riceve nessuno!!!!!
Cavolo, hai 22 anni...a volte sembra di parlare con una bambina di 5 anni! E' veramente incredibile.
Hai la minima idea di quante richieste riceve il Papa?
L'hai capito che si sta parlando del Papa? Del PAPA! Una figura a livello mondiale!
Sono davvero sconcertata. -.-"
PS: No. Non la noto la differenza. Perchè sicuramente anche Papa Giovanni Paolo avrà ricevuto molte richieste che sono rimaste tali.
-
Quote:
TheLord
Certo. Brava.
Poi magari riesci a darmi anche una spiegazione delle migliaia di missionari che sono in giro per il mondo ad aiutare chi sta crepando, abbandonato da tutti?
Anche loro a seguire una moda?
Se ti sta sulle palle la chiesa...ok, ma sparare a zero così, senza riflettere proprio...
o ma infatti io stimo i preti missionari e tutti gli altri uomini di chiesa che fanno del bene....certo i preti in africa non si lamentano del caldo, non si coprono d'oro, non vanno in giro con macchinoni, non vanno in vacanza, non abitano in villoni e soprattutto non fanno SOLO i preti ma aiutano a costruire case e a recuèerrare l'acqua.....io critico il papa e tutti i vescovi che gli vanno dietro non i preti missionari....
-
Quote:
MatteoElena
Se non vuoi studiare non studi davvero non è colpa del papa :lol:
il punto è che il papa nn fa un benemerito ***** finchè "lavora" e dice al mondo che se ne va nell'alto adige...
ora rispondi a sta domanda... chi si spacca la schiena tutto l'anno a lavorare e nn ha i soldi x andare in vacanza (anche x arrivare a fine mese)che se ne fa della vicinanza del papa???
-
Quote:
lyla
Ma ti rendi conto?????????
Con tutto il rispetto per la tua vicina, ma non credo che siccome non ha ricevuto lei, tu possa dedurre che non riceve nessuno!!!!!
Cavolo, hai 22 anni...a volte sembra di parlare con una bambina di 5 anni! E' veramente incredibile.
Hai la minima idea di quante richieste riceve il Papa?
L'hai capito che si sta parlando del Papa? Del PAPA! Una figura a livello mondiale!
Sono davvero sconcertata. -.-"
PS: No. Non la noto la differenza. Perchè sicuramente anche Papa Giovanni Paolo avrà ricevuto molte richieste che sono rimaste tali.
stavolta hai rotto le ball*,perchè non glielo dici alla tua progenie che parlano come dei bambini di 5 anni?vieni qui per dirmi quanti anni dimostro, e che ragiono come una deficiente,non sopporto le persone come te,se vuoi continuare a scrivere in questo topic evita per favore di essere inutilmente offensiva,che non siamo mica imparentati che osi usare quei toni con persone che non conosci. guardati allo specchio e pensa per te
-
Quote:
Giu'vair
il punto è che il papa nn fa un benemerito ***** finchè "lavora" e dice al mondo che se ne va nell'alto adige...
ora rispondi a sta domanda... chi si spacca la schiena tutto l'anno a lavorare e nn ha i soldi x andare in vacanza (anche x arrivare a fine mese)che se ne fa della vicinanza del papa???
e quoto,all'inizio del topic volevo dire proprio questo,evidentemente mi sono espressa male
-
Quote:
princip£x@
stavolta hai rotto le ball*,perchè non glielo dici alla tua progenie che parlano come dei bambini di 5 anni?vieni qui per dirmi quanti anni dimostro, e che ragiono come una deficiente,non sopporto le persone come te,se vuoi continuare a scrivere in questo topic evita per favore di essere inutilmente offensiva,che non siamo mica imparentati che osi usare quei toni con persone che non conosci. guardati allo specchio e pensa per te
:lol::lol::lol::lol:
Non ho bisogno del tuo consenso per scrivere nel topic!! :lol::lol:
Alla mia progenie (se e quando ne avrò) glielo dirò, tranquilla. ;)
Non credo di essere stata offensiva, ho solo detto che IN DETERMINATI CASI sembra di parlare con una bambina di 5 anni. Che ragioni come una deficiente l'hai detto tu. Io non mi sarei mai permessa.
Precisato ciò, se ti sei offesa mi dispiace e ti chiedo scusa. Perchè non ti conosco e mi sembra OVVIO che il mio era un commento relativo a questo topic.
Sto per uscire, quindi si, mi guarderò allo specchio e penserò per me. :lol::lol:
Sul fatto che il Papa non faccia niente, mi sono già espressa in altri messaggi, quindi mi sembra superfluo rabadirlo ancora.
Ma pensare questo mi sembra un pò superficiale (sperando che non sbotterai anche per questo :lol:).
-
Quote:
lyla
:lol::lol::lol::lol:
Non ho bisogno del tuo consenso per scrivere nel topic!! :lol::lol:
Alla mia progenie (se e quando ne avrò) glielo dirò, tranquilla. ;)
Non credo di essere stata offensiva, ho solo detto che IN DETERMINATI CASI sembra di parlare con una bambina di 5 anni. Che ragioni come una deficiente l'hai detto tu. Io non mi sarei mai permessa.
Precisato ciò, se ti sei offesa mi dispiace e ti chiedo scusa. Perchè non ti conosco e mi sembra OVVIO che il mio era un commento relativo a questo topic.
Sto per uscire, quindi si, mi guarderò allo specchio e penserò per me. :lol::lol:
Sul fatto che il Papa non faccia niente, mi sono già espressa in altri messaggi, quindi mi sembra superfluo rabadirlo ancora.
Ma pensare questo mi sembra un pò superficiale (sperando che non sbotterai ance er questo :lol:).
ecco brava,guardati allo specchio ,auguri e buonaserata
-
Quote:
princip£x@
ecco brava,guardati allo specchio ,auguri e buonaserata
Grazie, anche a te. :)
-
Quote:
lyla
L'hai capito che si sta parlando del Papa? Del PAPA!
Un povero cretino. Che sparino anche a lui, sperando che sta volta lo centrino in mezzo alla testa.
-
Quote:
-Diamante_Nero-
Un povero cretino. Che sparino anche a lui, sperando che sta volta lo centrino in mezzo alla testa.
Cioè, io vengo accusata di essere offensiva, ma è possibile che non si riesce a dare un'opinione senza usare termini del genere!?
Quasi quasi non ci credo. :roll::?:|
-
Quote:
lyla
Cioè, io vengo accusata di essere offensiva, ma è possibile che non si riesce a dare un'opinione senza usare termini del genere!?
Quasi quasi non ci credo. :roll::?:|
Ok allora cambio termini. Papa= essere umano ripieno di soldi, mafioso quanto Rina.
Tu vuoi dirmi che quella è chiesa?... ehehe esistesse veramente un dio lui sarebbe il primo a finire all'inferno.
-
Quote:
-Diamante_Nero-
Ok allora cambio termini. Papa= essere umano ripieno di soldi, mafioso quanto Rina.
Tu vuoi dirmi che quella è chiesa?... ehehe esistesse veramente un dio lui sarebbe il primo a finire all'inferno.
Io penso solo che ogni tanto si va per luoghi comuni. :)
-
Quote:
-Diamante_Nero-
ciò che è preoccupante è che il papa dovrebbe essere il "mandatro da dio" per rappresentare la sua religione.......chissà com'è questo Dio...!!!!???:?:|
-
Quote:
paky92
ciò che è preoccupante è che il papa dovrebbe essere il "mandatro da dio" per rappresentare la sua religione.......chissà com'è questo Dio...!!!!???:?:|
se la mia memoria non erra,la frase del grano l'ha detta Gesù ;)
-
Quote:
lyla
Io penso solo che ogni tanto si va per luoghi comuni. :)
Scusami ma sono ignorante...e questo concetto nn l'ho ben capito. Se era per dire che anch'io finiro' all'inferno..beh..sempre meglio che servire un dio in paradiso. Il fatto è che io nn credo proprio esista un paradiso e neanche un inferno.
-
Quote:
princip£x@
se la mia memoria non erra,la frase del grano l'ha detta Gesù ;)
si probabile......io l'ho letta sul sito dei baustelle www.baustelle.it, mi piaceva e l'ho scritta...
-
Quote:
paky92
si probabile......io l'ho letta sul sito dei baustelle
www.baustelle.it, mi piaceva e l'ho scritta...
anche a me piace.. e l'ha detta proprio Gesù .D
-
Quote:
-Diamante_Nero-
IO sono stato crocifisso perchè ho detto che non mi dispiace se una sedicenne impasticcata è crepata, e qua c'è gente che si augura che qualcuno venga ucciso, e tutto va bene...
Ma vi rendete conto di quanto siete ridicoli, ipocriti, e non vado avanti per non risultare offensivo...
-
Quote:
Kid
IO sono stato crocifisso perchè ho detto che non mi dispiace se una sedicenne impasticcata è crepata, e qua c'è gente che si augura che qualcuno venga ucciso, e tutto va bene...
Ma vi rendete conto di quanto siete ridicoli, ipocriti, e non vado avanti per non risultare offensivo...
ipocrita è chi chiude gli occhi di fronte a tanta evidenza,io non auguro la morte a nessuno,né tantomeno al Papa,anzi,manco m'é passato per la testa.
-
Quote:
Kid
Hai visto che bella roba?? ahaha:lol: Cmq io ti quoto per quella ragazzina impasticcata XD
-
Quote:
princip£x@
ipocrita è chi chiude gli occhi di fronte a tanta evidenza,io non auguro la morte a nessuno,né tantomeno al Papa,anzi,manco m'é passato per la testa.
Mi piace come prendi tutto sul personale... cos'è, hai la codina di paglia?
Guarda il messaggio che avevo quotato e abbassa un po' quella crestina, che in ogni topic stai sparando giudizi a ***** e nessuno ti risponde a tono come meriteresti!!!
Spiegami il senso della prima frase please, se ancora ti va...
guarda, te la riporto "ipocrita è chi chiude gli occhi di fronte a tanta evidenza"...
Quale evidenza?
Spero la risposta non sia quella che immagino, perchè di ricominciare la discussione tutta da capo non c'ho proprio voglia
-
Quote:
-Diamante_Nero-
Scusami ma sono ignorante...e questo concetto nn l'ho ben capito. Se era per dire che anch'io finiro' all'inferno..beh..sempre meglio che servire un dio in paradiso. Il fatto è che io nn credo proprio esista un paradiso e neanche un inferno.
No no. Tutt'al più è molto probabile che all'inferno ci finiremo insieme, quindi figurati se mi prendo la libertà di "puntare il dito contro di te".
Volevo dire che secondo me da questo topic è venuto fuori il fatto che spesso si parla "per luoghi comuni", nel senso che si dicono determinate cose perchè ci si fa fighi dicendolo e perchè "va di moda dirle". Ora è ovvio che non so se questo è il tuo caso perchè non ti conosco.
Però, per esempio, non capisco come si possa dire che il Papa non faccia niente. Tanto per dire una delle fesserie che sono venute fuori da questo topic.
Non riesco a capire come si possa fare una storia incredibile sul fatto che il vaticano sia ricchissimo. Non sono una cretina, lo so anch'io. Ma non vedo questa discriminante che vedete voi. Anche nella storia ci sono state persone ricche che sono diventate beati e santi. Non è il denaro che è un male. E' l'atteggiamento nei suoi confronti che crea problemi.
E non riesco a capire come si possano scrivere messaggi come quello con cui hai esordito tu. :evil:
:P
-
Quote:
lyla
No no. Tutt'al più è molto probabile che all'inferno ci finiremo insieme, quindi figurati se mi prendo la libertà di "puntare il dito contro di te".
Volevo dire che secondo me da questo topic è venuto fuori il fatto che spesso si parla "per luoghi comuni", nel senso che si dicono determinate cose perchè ci si fa fighi dicendolo e perchè "va di moda dirle". Ora è ovvio che non so se questo è il tuo caso perchè non ti conosco.
Però, per esempio, non capisco come si possa dire che il Papa non faccia niente. Tanto per dire una delle fesserie che sono venute fuori da questo topic.
Non riesco a capire come si possa fare una storia incredibile sul fatto che il vaticano sia ricchissimo. Non sono una cretina, lo so anch'io. Ma non vedo questa discriminante che vedete voi. Anche nella storia ci sono state persone ricche che sono diventate beati e santi. Non è il denaro che è un male. E' l'atteggiamento nei suoi confronti che crea problemi.
E non riesco a capire come si possano scrivere messaggi come quello con cui hai esordito tu. :evil:
:P
Perché odio tutta questa religiosità e questa falsa chiesa. Anzi da quello che vedono i miei occhi porta solo guerre e morti. Non ti dico che nn lo dico per fare il figo perché come hai detto tu nn mi conosci e continueresti cmq a pensarla alla tua maniera.
-
Quote:
-Diamante_Nero-
Perché odio tutta questa religiosità e questa falsa chiesa. Anzi da quello che vedono i miei occhi porta solo guerre e morti. Non ti dico che nn lo dico per fare il figo perché come hai detto tu nn mi conosci e continueresti cmq a pensarla alla tua maniera.
Ma infatti non ho detto che è il tuo caso. Era un discorso in generale.
"Porta solo guerra e morti" mi sembra un pò esagerato.
Che li abbia portati in passato, beh, tanto di cappello. Di errori ne sono stati fatti tanti ed è anche stato chiesto scusa. Ma quel SOLO a mio avviso è un pò eccessivo. :roll:
-
Quote:
lyla
Ma infatti non ho detto che è il tuo caso. Era un discorso in generale.
"Porta solo guerra e morti" mi sembra un pò esagerato.
Che li abbia portati in passato, beh, tanto di cappello. Di errori ne sono stati fatti tanti ed è anche stato chiesto scusa. Ma quel SOLO a mio avviso è un pò eccessivo. :roll:
Per quanto mi riguarda invece no. In più la chiesa ci riempie di stronzate quando la verità su gesù cristo e la madunina e "dio" la tengono nascosta solo ed esclusivamente nei loro archivi.
-
Quote:
Kid
Guarda il messaggio che avevo quotato e abbassa un po' quella crestina, che in ogni topic stai sparando giudizi a ***** e nessuno ti risponde a tono come meriteresti!!!
guarda, te la riporto "ipocrita è chi chiude gli occhi di fronte a tanta evidenza"...
Quale evidenza?
Spero la risposta non sia quella che immagino, perchè di ricominciare la discussione tutta da capo non c'ho proprio voglia
manco io ne ho voglia,tanti saluti
-
Quote:
Kid
Quale evidenza?
Kid ho un idea fantastica!! Complottiamo...e facciamola secca a sta princip..ci vediamo stasera sopra la torre effeil...:029: chi è con noi tiri una riga :116:
-
Quote:
-Diamante_Nero-
Questo non ti permette assolutamente di mancare di rispetto a chi ci crede.
-
Quote:
TheLord
Questo non ti permette assolutamente di mancare di rispetto a chi ci crede.
Mi scusi tanto TheLord...ma a me nn pare di aver mancato di rispetto a nessuno. Ho detto la mia, ossia che per quanto mi riguarda il papa può andare sotto terra.