Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
paky92
poveri ragazzi..... sotto la pioggia o al sole per ascoltare un uomo che parla soltanto parla parla e parla......pero è contro le leggi fatte in alcune città che prevedono l'eliminazione delle persone che fanno l'elemosina....l'hanno capito che dietro queste persone si nascondono dietro delle organizzazioni quasi uguali alla mafia?????????!!!!!!!!..-ò
oppure si sono opposti al rinvio in patria dei clandestini....ma perche il papa non dona qualche convento o qualche appartamento vaticano per questo problema immigrazioni????!!!!.....no lui preferisce parlare parlare e parlare....e preferisce prendere per il culo i giovani....:x
Certo. Brava.
Poi magari riesci a darmi anche una spiegazione delle migliaia di missionari che sono in giro per il mondo ad aiutare chi sta crepando, abbandonato da tutti?
Anche loro a seguire una moda?
Se ti sta sulle palle la chiesa...ok, ma sparare a zero così, senza riflettere proprio...
-
Quote:
=DaDa=
se il papa crepasse quest'estate x il caldo???
suppongo ke io e imok ci faremmo una bella "fumata bianca" in suo onore...:lol:
Quote:
Coso
Papa l'altro giorno mi sono scottato le braccia e provo dolore, se mi leggi ti prego curami, prometto che a Natale andrò a Messa :(
Wow ma che battute brillanti...
Che ironia pungente!!
Mi sto ancora scompisciando dalle risate..:D
:|
Quote:
paky92
....ma perche il papa non dona qualche convento o qualche appartamento vaticano per questo problema immigrazioni????!!!!.....no lui preferisce parlare parlare e parlare....e preferisce prendere per il culo i giovani....:x
Qui invece proprio...:011:
-
Quote:
Wittman
Che ironia pungente!!
Non è una battuta *****, la crema al cortisone non funziona, ho provato anche questa.
-
Mia sorella ha partecipato alla GMG di Colonia, quest'anno sarei dovuta partire anch'io ma x motivi economici non ci siamo andati.. Di certo non è partita x farsi un viaggetto in Germania, certo era con i suoi amici e avrebbe preferito Woytila ovviamente, ma è stata comunque un'asperienza fantastica... poi vabè la mia opinione riguardo la discussione l'ho già data quindi vi saluto!
-
Quote:
Coso
Non è una battuta *****, la crema al cortisone non funziona, ho provato anche questa.
Se prima non tira le cuoia, non può fare miracoli.
Ti consiglio di chiedere a Wojtyla, che è pure in odor di santità... :051:
-
Quote:
Coso
Molto bene..:lol:
Bè dimmi poi se funziona, così se mi scotto al mare, o mi tocca una medusa, gli mando una richiesta di miracolo via e-mail!
E se invece non ti ascolta, quel "anziano vestito di bianco" come viene definito qua, tutti a tirargli dei cancheri mi raccomando!
A lui e alle sue vacanze a Bressanone!
-
Quote:
Wittman
Che ironia pungente!!
ma sei fuori? quella della fumata bianca mi ha spaccato :lol: :lol:
-
il papa: "avete caldo? cazzi vostri, io ho l'aria condizionata..."
cmq, chediamogli se sono disposti a vendere parte delle proprietà della chiesa per devolvere i fondi in acquedotti da installare in africa. vediamo cosa dicono....
"e no, ma, mistero della fede, blablabla..."
ipocriti.
-
Quote:
imok
ma sei fuori? quella della fumata bianca mi ha spaccato :lol: :lol:
Tutte e 2 erano ottime secondo me, l'ho anche scritto!!! :lol:
Accidenti...potrebbe risolvere in un attimo tutti i problemi del mondo, l'acqua, la fame, gli alloggi, tutto quanto all inclusive, e invece va in vacanza a Bressanone...che roba!!!:?
-
Quote:
Wittman
Tutte e 2 erano ottime secondo me, l'ho anche scritto!!! :lol:
Accidenti...potrebbe risolvere in un attimo tutti i problemi del mondo, l'acqua, la fame, gli alloggi, tutto quanto all inclusive, e invece va in vacanza a Bressanone...che roba!!!:?
che falso,2 minuti fa criticavi chi criticava il Papa e ora ti stai parando il cul*,no comment
-
Quote:
princip£x@
che falso,2 minuti fa criticavi chi criticava il Papa e ora ti stai parando il cul*,no comment
non è possibileeeeeeeeee:lol:
-
Quote:
Wittman
Che ironia pungente!!
se è "sconvolto" per le battute un motivo c'è
-
-
me ne sbatto della chiesa, del papa e di quello che dice (per me solo cazzate)
-
IL PAPA parla parla parla parla parla parla parla parla parla parla parla parla parla parla parla parlaparla parla parla parla parla parla parla parla parla parla parla parla parla parla parla parlaparla parla parla parla parla parla parla parla parla parla parla parla parla parla parla parlaparla parla parla parla parla parla parla parla parla parla parla parla parla parla parla parlaparla parla parla parla parla parla parla parla parla parla parla parla parla parla parla parlaparla parla parla parla parla parla parla parla parla parla parla parla parla parla parla parla MA NON FA :lol: :lol: E parla parla parla parla parla parla parla parla parla parla parla parla parla parla parla parla parla parla parla parla parla parla parla parla parla parla parla parla parla parla parla parla parla parla parla parla parla parla parla parla parla parla parla parla parla parla parla parla parla parla parla parla parla parla parla parla parla parla parla parla parla parla parla parla parla parla parla parla parla parla parla parla parla parla parla parla parla parla parla parla parla parla parla parla parla parla parla parla parla parla parla parla parla parla parla parla parla
-
e tu spari a zero spari a zero spari a zero spari a zero spari a zero spari a zero spari a zero spari a zero spari a zero spari a zero spari a zero spari a zero spari a zero...
-
Quote:
Alysia
e tu spari a zero spari a zero spari a zero spari a zero spari a zero spari a zero spari a zero spari a zero spari a zero spari a zero spari a zero spari a zero spari a zero...
Sparo a zero?ma conosci l'ambiente Vaticano? se sei povera non ti fanno entrare,se vuoi prendere un appuntamento con il Papa devi passare attraverso i raggi laser,ma siccome sei "povera"(e dico in senso metaforico) è difficilissimo che riusciresti a combinare un incontro di persona. Ci ha provato un'amica di mia madre,il motivo non posso dirlo,cmq ovviamente non l'hanno accettata. Ma i politici,le persone che hanno i quattrini entrano ed eccome cara..... e con molta facilità,perchè?Chiedilo a loro... Gesù non fa distinzione tra ricchi e poveri,anzi condanna le persone ricche e avide. Quando devono fare un incontro collettivo con il Papa forse neanche t'accorgi delle separazioni tra ceto. In prima fila troviamo signoroni e signorine con i capi inamidati e lo sguardo da snob,poi più avanti troviamo la gente comune,e non ci stanno nemmeno sedie. Cos'è questa distinzione? ci sono anche i posti da prenotare certo,ma per prima cosa ci sono gli snob in prima fila. La Chiesa come vedi,non è cambiata. Vivo a roma,queste cose le ho viste direttamente non è che le invento. E altro ancora... se io scrivo una lettera al Papa credi davvero che risponde lui? no,risponde il fidato segretario....Perchè?perchè sono una povera comune mortale....... ma se la lettera era di Berlusconi il segretario avrebbe passato la lettera al Papa direttamente,perchè?perchè lui è una persona importante.
-
Quote:
princip£x@
ahahah wittman sei proprio un falso ipocrita :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
-
si va beh, che c'entrano le lettere??cioè, se rispondesse lui a tutte, sai in quanti gli scriverebbero?e tu pensi che abbia tempo per rispondere a migliaia di lettere ogni giorno?Per il discorso di incontrarlo, vale la stessa cosa di sopra..tutti (i credenti)vorrebbero incontrarlo e parlargli, ma non avrebbe tempo per tutti..è chiaro che ascolta il presidente del consiglio, dato che in qualche modo ci rappresenta (nel senso che non penso che i loro incontri siano esclusivamente a fini propri)
-
Quote:
princip£x@
Sparo a zero?ma conosci l'ambiente Vaticano? se sei povera non ti fanno entrare,se vuoi prendere un appuntamento con il Papa devi passare attraverso i raggi laser,ma siccome sei "povera"(e dico in senso metaforico) è difficilissimo che riusciresti a combinare un incontro di persona. Ci ha provato un'amica di mia madre,il motivo non posso dirlo,cmq ovviamente non l'hanno accettata. Ma i politici,le persone che hanno i quattrini entrano ed eccome cara..... e con molta facilità,perchè?Chiedilo a loro... Gesù non fa distinzione tra ricchi e poveri,anzi condanna le persone ricche e avide. Quando devono fare un incontro collettivo con il Papa forse neanche t'accorgi delle separazioni tra ceto. In prima fila troviamo signoroni e signorine con i capi inamidati e lo sguardo da snob,poi più avanti troviamo la gente comune,e non ci stanno nemmeno sedie. Cos'è questa distinzione? ci sono anche i posti da prenotare certo,ma per prima cosa ci sono gli snob in prima fila. La Chiesa come vedi,non è cambiata. Vivo a roma,queste cose le ho viste direttamente non è che le invento. E altro ancora... se io scrivo una lettera al Papa credi davvero che risponde lui? no,risponde il fidato segretario....Perchè?perchè sono una povera comune mortale....... ma se la lettera era di Berlusconi il segretario avrebbe passato la lettera al Papa direttamente,perchè?perchè lui è una persona importante.
Guarda che il Papa mica è babbo natale che legge tutte le letterine e magari risponde a tutti, e che accoglie tutti sulle sue ginocchia a sentire i loro desideri...
E' un capo di stato, e non è mai esistito un capo di stato in versione santa claus :lol:
-
Quote:
TheLord
Guarda che il Papa mica è babbo natale che legge tutte le letterine e magari risponde a tutti, e che accoglie tutti sulle sue ginocchia a sentire i loro desideri...
E' un capo di stato, e non è mai esistito un capo di stato in versione santa claus :lol:
Ho per caso detto che deve rispondere a tutte le lettere?No.. ma non puoi neanche commentare,come ho già detto quest'amica voleva un incontro urgente con il Papa per un serio problema,non l'hanno accettata,sai cosa vuol dire questo?hanno risposto che il Papa era impegnato. E per quanto riguarda le letterine la distinzione cmq resta. è inutile parlare ai muri vedi,siete proprio bigotti ,ma bigotti forte ;)
-
se qui ci sono bigotti, quelli non siamo nè io, nè the lord, nè nali, nè wittman (e gli altri che la pensano allo stesso modo)
-
Quote:
princip£x@
Ho per caso detto che deve rispondere a tutte le lettere?No..
Quote:
princip£x@
se io scrivo una lettera al Papa credi davvero che risponde lui? no,risponde il fidato segretario....Perchè?perchè sono una povera comune mortale
Hai solo detto che se TU scrivi una lettera al papa...quindi: o tu vorresti essere privilegiata rispetto agli altri scrittori, oppure facevi un esempio "generalizzante". Ma non è qeusto il punto.
più che altro...:
Quote:
princip£x@
ma non puoi neanche commentare,come ho già detto quest'amica voleva un incontro urgente con il Papa per un serio problema,non l'hanno accettata,sai cosa vuol dire questo?hanno risposto che il Papa era impegnato. E per quanto riguarda le letterine la distinzione cmq resta. è inutile parlare ai muri vedi,siete proprio bigotti ,ma bigotti forte ;)
Io non so se ti rendi conto di cosa stai dicendo...cioè...boh, il papa mica è il prete della parrocchia...
Boh, sarò anche bigotto (anche se dubito che sai bene cosa vuol dire, o in che contesto usarlo, visto che me lo dici così, dopo un paio di miei interventi), ma tu sei molto molto ingenua
-
Quote:
TheLord
Hai solo detto che se TU scrivi una lettera al papa...quindi: o tu vorresti essere privilegiata rispetto agli altri scrittori, oppure facevi un esempio "generalizzante". Ma non è qeusto il punto.
più che altro...:
Io non so se ti rendi conto di cosa stai dicendo...cioè...boh, il papa mica è il prete della parrocchia...
Boh, sarò anche bigotto (anche se dubito che sai bene cosa vuol dire, o in che contesto usarlo, visto che me lo dici così, dopo un paio di miei interventi), ma tu sei molto molto ingenua
visto? hai appena detto che il Papa non è mica un prete della parrocchia.... ma cosa caz** gli costa ricevere una persona disperata che ha bisogno d'aiuto ogni tanto?!!!!! quella persona è venuta piangendo e l'hanno proprio cacciata via dicendo che era impegnato,certo... non è mica il prete della parrocchia no? E' un Papa,quindi non si deve toccare con un dito altrimenti rimani fulminata. Il Papa è soltanto un comunissimo essere mortale che si è fatto prete,e fortuna volle che lo elegessero come Papa,ma non per questo deve essere irrangiungibile.... non so se ti è chiaro il concetto,mia madre che è molto credente tanti anni fa aveva scritto a Wotiyla per chiedergli di pregare per una gravidanza,ha ricevuto la lettera e perfino un rosario benedetto da lui stesso. Noti la differenza? cristo... un pò d umanità. Non commento più che è meglio,non me ne importa più dei vostri commenti,ciao ciao
-
ti brucia che il papa va in vacanza e tu no, eh?!
ihihihi cmq non ha detto nulla di male!
-
Quote:
princip£x@
visto? hai appena detto che il Papa non è mica un prete della parrocchia.... ma cosa caz** gli costa ricevere una persona disperata che ha bisogno d'aiuto ogni tanto?!!!!
Forse non sai quante persone disperate ci sono a questo mondo.
-
Quote:
xx_gossip_girl_xx
ti brucia che il papa va in vacanza e tu no, eh?!
ihihihi cmq non ha detto nulla di male!
ihhihihihi -.- ;)
-
Quote:
TheLord
Forse non sai quante persone disperate ci sono a questo mondo.
santo cielo ma credi che non lo so? certo,non potrebbe ricevere tutti quei disperati altrimenti è un bordello,ma dico io, una volta nella tua vita, Papa..... accetta !!!
-
Quote:
princip£x@
santo cielo ma credi che non lo so? certo,non potrebbe ricevere tutti quei disperati altrimenti è un bordello,ma dico io, una volta nella tua vita, Papa..... accetta !!!
una volta nella vita..ma tu credi veramente che non l'abbia mai fatto??boh..dici te stessa che sarebbe un bordello, dunque tui contraddici..boh..
-
Quote:
princip£x@
Quote:
princip£x@
se è "sconvolto" per le battute un motivo c'è
Mama mia...Qualcuno aiuti questa persona!
sar|cà|smo
s.m.
CO
1 ironia amara e pungente rivolta contro qcn.
2 frase salace e beffarda: