Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
darkness creature
Il concetto non cambia....vuol dire che ai Papi ogni tanto qualche regalo lo fanno....se è ammissibile che gli regalino un'auto come mai non lo è che gli regalino scarpe? :D
Da notare che io NON SONO SOSTENITORE DEL LUSSO DELLA CHIESA, era giusto una qualche puntualizzazione.
e delle fragoline rare di cui il Papa ne va ghiotto?nè parlo perfino il telegiornale,ha speso una cifra per averle,e ripeto: ha speso... non sono state regalate,cmq riassumendo: può essere AMMISSIBILE,ma anche no :D
-
Quote:
princip£x@
chissà cosa se ne fanno i poveri del tuo sorriso,quelli vogliono i fatti non le pacche sulla schiena e il sorriso da Testimone di Geova finiamola ,ognuno la pensa come vuole,Altezza.. non è detto che debba per forza essere così o cosà,ho solo detto che mi sembra strano e basta,non ho dato conferma di niente,può essere vero quello che dici tu o un'altra persona,fatto sta che non si saprà mai la verità. ps ho 22 anni perchè? è obbligatorio anche dire l'età adesso?non lo sapevo
cadrò nel banale, ma a volte basta un sorriso, o per lo meno anche quello ci vuole
questa spiegamela :roll:
non ho detto che è obbligatorio, infatti ho aggiunto che "può starci", per la privacy..:roll:
-
Quote:
Alysia
cadrò nel banale, ma a volte basta un sorriso, o per lo meno anche quello ci vuole
questa spiegamela :roll:
non ho detto che è obbligatorio, infatti ho aggiunto che "può starci", per la privacy..:roll:
ti spiego la scritta rosa: ero ironica
-
Quote:
princip£x@
e delle fragoline rare di cui il Papa ne va ghiotto?nè parlo perfino il telegiornale,ha speso una cifra per averle,e ripeto: ha speso... non sono state regalate,cmq riassumendo: può essere AMMISSIBILE,ma anche no :D
Se li ha realmente spesi è un insulto, non ho alcun problema a dirlo ;)
Semplicemente cerco di essere "giusto", diciamo.....dando a ciascuno le colpe che ha (tutte quante, senza problemi) e non imputandogli fatti che invece non ha commesso o parole che invece non ha detto. Tutto qua :D
-
Quote:
darkness creature
Se li ha realmente spesi è un insulto, non ho alcun problema a dirlo ;)
Semplicemente cerco di essere "giusto", diciamo.....dando a ciascuno le colpe che ha (tutte quante, senza problemi) e non imputandogli fatti che invece non ha commesso o parole che invece non ha detto. Tutto qua :D
Li ha realmente SPESI, sono talmente rare,forse più del Tartufo
-
Quote:
princip£x@
ti spiego la scritta rosa: ero ironica
c'è modo e modo di fare ironia..scusa se non avevo colto il tuo lato ironico..
-
Quote:
Alysia
c'è modo e modo di fare ironia..scusa se non avevo colto il tuo lato ironico..
chissene (fine ot)
-
princip£ex@, quanti anni hai?
-
Quote:
princip£x@
il Papa si innalza in tutto il suo splendore e lancia questo emozionante caloroso,umanitario messaggio--->"Sono vicino a chi è costretto a trascorrere l'estate nel caldo delle città"
......E allora ?! ...cambia qualcosa ?! ...
..Sarà che c'era un papa prima che sembrava un santo (anzi lo era :)), ma sto papa non mi piace proprio per niente..
:roll:
-
Quote:
Nouvelle Vague
princip£ex@, quanti anni hai?
stiamo discutendo del Papa non degli anni altrui,evita di andare in Ot inutili