Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
-Diamante_Nero-
Un povero cretino. Che sparino anche a lui, sperando che sta volta lo centrino in mezzo alla testa.
Cioè, io vengo accusata di essere offensiva, ma è possibile che non si riesce a dare un'opinione senza usare termini del genere!?
Quasi quasi non ci credo. :roll::?:|
-
Quote:
lyla
Cioè, io vengo accusata di essere offensiva, ma è possibile che non si riesce a dare un'opinione senza usare termini del genere!?
Quasi quasi non ci credo. :roll::?:|
Ok allora cambio termini. Papa= essere umano ripieno di soldi, mafioso quanto Rina.
Tu vuoi dirmi che quella è chiesa?... ehehe esistesse veramente un dio lui sarebbe il primo a finire all'inferno.
-
Quote:
-Diamante_Nero-
Ok allora cambio termini. Papa= essere umano ripieno di soldi, mafioso quanto Rina.
Tu vuoi dirmi che quella è chiesa?... ehehe esistesse veramente un dio lui sarebbe il primo a finire all'inferno.
Io penso solo che ogni tanto si va per luoghi comuni. :)
-
Quote:
-Diamante_Nero-
ciò che è preoccupante è che il papa dovrebbe essere il "mandatro da dio" per rappresentare la sua religione.......chissà com'è questo Dio...!!!!???:?:|
-
Quote:
paky92
ciò che è preoccupante è che il papa dovrebbe essere il "mandatro da dio" per rappresentare la sua religione.......chissà com'è questo Dio...!!!!???:?:|
se la mia memoria non erra,la frase del grano l'ha detta Gesù ;)
-
Quote:
lyla
Io penso solo che ogni tanto si va per luoghi comuni. :)
Scusami ma sono ignorante...e questo concetto nn l'ho ben capito. Se era per dire che anch'io finiro' all'inferno..beh..sempre meglio che servire un dio in paradiso. Il fatto è che io nn credo proprio esista un paradiso e neanche un inferno.
-
Quote:
princip£x@
se la mia memoria non erra,la frase del grano l'ha detta Gesù ;)
si probabile......io l'ho letta sul sito dei baustelle www.baustelle.it, mi piaceva e l'ho scritta...
-
Quote:
paky92
si probabile......io l'ho letta sul sito dei baustelle
www.baustelle.it, mi piaceva e l'ho scritta...
anche a me piace.. e l'ha detta proprio Gesù .D
-
Quote:
-Diamante_Nero-
Un povero cretino. Che sparino anche a lui, sperando che sta volta lo centrino in mezzo alla testa.
IO sono stato crocifisso perchè ho detto che non mi dispiace se una sedicenne impasticcata è crepata, e qua c'è gente che si augura che qualcuno venga ucciso, e tutto va bene...
Ma vi rendete conto di quanto siete ridicoli, ipocriti, e non vado avanti per non risultare offensivo...
-
Quote:
Kid
IO sono stato crocifisso perchè ho detto che non mi dispiace se una sedicenne impasticcata è crepata, e qua c'è gente che si augura che qualcuno venga ucciso, e tutto va bene...
Ma vi rendete conto di quanto siete ridicoli, ipocriti, e non vado avanti per non risultare offensivo...
ipocrita è chi chiude gli occhi di fronte a tanta evidenza,io non auguro la morte a nessuno,né tantomeno al Papa,anzi,manco m'é passato per la testa.