Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
paky92
poveri ragazzi..... sotto la pioggia o al sole per ascoltare un uomo che parla soltanto parla parla e parla......pero è contro le leggi fatte in alcune città che prevedono l'eliminazione delle persone che fanno l'elemosina....l'hanno capito che dietro queste persone si nascondono dietro delle organizzazioni quasi uguali alla mafia?????????!!!!!!!!..-ò
oppure si sono opposti al rinvio in patria dei clandestini....ma perche il papa non dona qualche convento o qualche appartamento vaticano per questo problema immigrazioni????!!!!.....no lui preferisce parlare parlare e parlare....e preferisce prendere per il culo i giovani....:x
Certo. Brava.
Poi magari riesci a darmi anche una spiegazione delle migliaia di missionari che sono in giro per il mondo ad aiutare chi sta crepando, abbandonato da tutti?
Anche loro a seguire una moda?
Se ti sta sulle palle la chiesa...ok, ma sparare a zero così, senza riflettere proprio...
-
Quote:
=DaDa=
se il papa crepasse quest'estate x il caldo???
suppongo ke io e imok ci faremmo una bella "fumata bianca" in suo onore...:lol:
Quote:
Coso
Papa l'altro giorno mi sono scottato le braccia e provo dolore, se mi leggi ti prego curami, prometto che a Natale andrò a Messa :(
Wow ma che battute brillanti...
Che ironia pungente!!
Mi sto ancora scompisciando dalle risate..:D
:|
Quote:
paky92
....ma perche il papa non dona qualche convento o qualche appartamento vaticano per questo problema immigrazioni????!!!!.....no lui preferisce parlare parlare e parlare....e preferisce prendere per il culo i giovani....:x
Qui invece proprio...:011:
-
Quote:
Wittman
Che ironia pungente!!
Non è una battuta *****, la crema al cortisone non funziona, ho provato anche questa.
-
Mia sorella ha partecipato alla GMG di Colonia, quest'anno sarei dovuta partire anch'io ma x motivi economici non ci siamo andati.. Di certo non è partita x farsi un viaggetto in Germania, certo era con i suoi amici e avrebbe preferito Woytila ovviamente, ma è stata comunque un'asperienza fantastica... poi vabè la mia opinione riguardo la discussione l'ho già data quindi vi saluto!
-
Quote:
Coso
Non è una battuta *****, la crema al cortisone non funziona, ho provato anche questa.
Se prima non tira le cuoia, non può fare miracoli.
Ti consiglio di chiedere a Wojtyla, che è pure in odor di santità... :051:
-
Quote:
Coso
Molto bene..:lol:
Bè dimmi poi se funziona, così se mi scotto al mare, o mi tocca una medusa, gli mando una richiesta di miracolo via e-mail!
E se invece non ti ascolta, quel "anziano vestito di bianco" come viene definito qua, tutti a tirargli dei cancheri mi raccomando!
A lui e alle sue vacanze a Bressanone!
-
Quote:
Wittman
Che ironia pungente!!
Qui invece proprio...:011:
ma sei fuori? quella della fumata bianca mi ha spaccato :lol: :lol:
-
il papa: "avete caldo? cazzi vostri, io ho l'aria condizionata..."
cmq, chediamogli se sono disposti a vendere parte delle proprietà della chiesa per devolvere i fondi in acquedotti da installare in africa. vediamo cosa dicono....
"e no, ma, mistero della fede, blablabla..."
ipocriti.
-
Quote:
imok
ma sei fuori? quella della fumata bianca mi ha spaccato :lol: :lol:
Tutte e 2 erano ottime secondo me, l'ho anche scritto!!! :lol:
Accidenti...potrebbe risolvere in un attimo tutti i problemi del mondo, l'acqua, la fame, gli alloggi, tutto quanto all inclusive, e invece va in vacanza a Bressanone...che roba!!!:?
-
Quote:
Wittman
Tutte e 2 erano ottime secondo me, l'ho anche scritto!!! :lol:
Accidenti...potrebbe risolvere in un attimo tutti i problemi del mondo, l'acqua, la fame, gli alloggi, tutto quanto all inclusive, e invece va in vacanza a Bressanone...che roba!!!:?
che falso,2 minuti fa criticavi chi criticava il Papa e ora ti stai parando il cul*,no comment