Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
=DaDa=
se il papa crepasse quest'estate x il caldo???
suppongo ke io e imok ci faremmo una bella "fumata bianca" in suo onore...:lol:
ahahahahahah :lol:
-
Quote:
=DaDa=
ma di gusto :lol:
-
Quote:
lyla
E' ovvio che dici quello che pensi.
Sicuramente ci sono persone che si lasciano trasportare dall'euforia del momento...ma tra il dire che c'è qualche giovane che rientra in quella categoria e dire che in quella categoria c'è tutta "quella marea di giovani", c'è una bella differenza.
E ti assicuro, per esperienza personale, che quando ci sono questi incontri, sono di gran lunga di più le persone che danno un senso a quello che stanno facendo, che non quelle che vanno lì giusto per passare il tempo.
E già quando c'è stato l'incontro con il Papa a Colonia si era detto che era giusto per "la novità" e che tutto sarebbe "morto".
Ma l'Australia dice a chiare lettere che non è così.
quindi sei stata "toccata" spiritualmente dal Bianco Venerando? capisco che la spiritualità è forte,ma a me quel Papa che già mi sta antipatico non fa nè caldo né freddo,almeno per me.
-
Quote:
princip£x@
non vi preoccupate,tutta quella marea di giovani riuniti a vedere l'anziano venerando è solo euforia del momento,niente che duri di più
mmmm....si, già, è tutta una moda passeggera, deve essere stato anche così semplice ed economico arrivare da tutte le parti del mondo in australia per 300 mila persone che lo hanno fatto così, tanto perchè non sapevano come passare li week end. :045::045::045::045:
Quote:
=DaDa=
ahahah grasse risate :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
:|
-
Quote:
princip£x@
quindi sei stata "toccata" spiritualmente dal Bianco Venerando? capisco che la spiritualità è forte,ma a me quel Papa che già mi sta antipatico non fa nè caldo né freddo,almeno per me.
No, non sono stata toccata da lui.
Il mio cammino di fede è un pò più vecchio.
Paga lo scotto di essere venuto dopo Giovanni Paolo II...ma tutto sommato non è che mi dispiaccua!
-
Quote:
TheLord
mmmm....si, già, è tutta una moda passeggera, deve essere stato anche così semplice ed economico arrivare da tutte le parti del mondo in australia per 300 mila persone che lo hanno fatto così, tanto perchè non sapevano come passare li week end. :045::045::045::045:
ahahah grasse risate :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
:|
300mila persone,la cui metà non sa come passare il tempo kikko,è pura curiosità,poi c'è anche Roma da visitare
-
Quote:
princip£x@
300mila persone,la cui metà non sa come passare il tempo kikko,è pura curiosità,poi c'è anche Roma da visitare
cioè?
Allora posso proporlo anche ai miei amici per sabato e domenica: tutti in australia che non sappiamo mai cosa fareeeeeeee :ok::041:
-
Quote:
TheLord
cioè?
Allora posso proporlo anche ai miei amici per sabato e domenica: tutti in australia che non sappiamo mai cosa fareeeeeeee :ok::041:
no non hai capito,Roma è META di viaggiatori,Papa o no la restante percentuale si diverte nelle strade di Roma
-
Quote:
princip£x@
no non hai capito,Roma è META di viaggiatori,Papa o no la restante percentuale si diverte nelle strade di Roma
Si, ma tu stai parlando di una marea di ragazzi che se ne fragano della pioggia e del sole e che se stanno in distese di nulla ad ascoltare un uomo vestito di bianco.
Non si tratta di persone che vanno a fare la passeggiata nel centro di Roma!
-
Quote:
lyla
Si, ma tu stai parlando di una marea di ragazzi che se ne fragano della pioggia e del sole e che se stanno in distese di nulla ad ascoltare un uomo vestito di bianco.
Non si tratta di persone che vanno a fare la passeggiata nel centro di Roma!
contenti loro :lol: :lol: