Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
princip£x@
anhe tu dovresti riflettere.. non sempre le cose vanno come credi,evita di calcolare gli anni delle persone,non ti riguarda ;)
va bene, non hai capito niente -.-
fine ot.
-
Quote:
nuvolablu
va bene, non hai capito niente -.-
fine ot.
lo volevo dire prima io a dire la verità XD fine OT.
-
Quote:
princip£x@
Lo so,per es. al Papa Wotyila gli hanno regalato la limousine.. ma non tutto viene regalato :Dtroppo facile
Xò fai anche conto che chi dice "io sono il sarto, o il calzolaio, ecc... del Papa" ha una belle pubblicità...
Quindi alla fine ci guadagna anche se gli regala un paio di scarpe da 2.000 euro ;)
-
Quote:
Bimbainlove_93
Mamma mia pensi ke tutte le persone siano avide ed egoiste()...esiste gente ke darebbe la vita x il Papa o per tutto ciò ke rappresenta ...adesso vieni a dirmi ke questo artigiano si sia fatto PAGARE DELLE SCARPE DAL PAPA ..ma xpiacere non credo proprio.......
è il suo lavoro,lavora per essere pagato non per fare il bigotto
-
Quote:
lakeofire
Xò fai anche conto che chi dice "io sono il sarto, o il calzolaio, ecc... del Papa" ha una belle pubblicità...
Quindi alla fine ci guadagna anche se gli regala un paio di scarpe da 2.000 euro ;)
........ il calzolaio del Papa?ma che onore,dov'è l'umiltà? ...
-
Quote:
princip£x@
è il suo lavoro,lavora per essere pagato non per fare il bigotto
Uffaaaaaaaaaaaa ...vabbè è inutile discutere....vuoi vedere x forza del marcio DAPPERTUTTo....cioè stiamo a litigare x un paio di scarpe del Papa...ma saranno ca...i suoi?!?sinceramente se il Papa veste Prada o si sia fatto fare le scarpe da un artigiano me ne frega altamente ...
-
Quote:
Bimbainlove_93
Uffaaaaaaaaaaaa ...vabbè è inutile discutere....vuoi vedere x forza del marcio DAPPERTUTTo....cioè stiamo a litigare x un paio di scarpe del Papa...ma saranno ca...i suoi?!?sinceramente se il Papa veste Prada o si sia fatto fare le scarpe da un artigiano me ne frega altamente ...
:lol: :lol: già cazzi suoi,menre c'è gente che non ha neanche un paio di scarpe ;) che bella solidarietà
-
Quote:
princip£x@
:lol: :lol: già cazzi suoi,menre c'è gente che non ha neanche un paio di scarpe ;) che bella solidarietà
di nuovo ....allora anzikkè stare qui a lamentarti vendi il tuo computer e tutti i tuoi oggetti ,indossa un sacco di iuta , prendi il primo aereo e vai in Africa ad aiutare ki ne ha bisogno anzicchè stare qui a lamentarti e a sindacare su ciò ke il Papa dovrebbe o non dovrebbe fare...
-
:lol:
...e si continua a cadere sempre più nel ridicolo
-
Quote:
Bimbainlove_93
di nuovo ....allora anzikkè stare qui a lamentarti vendi il tuo computer e tutti i tuoi oggetti ,indossa un sacco di iuta , prendi il primo aereo e vai in Africa ad aiutare ki ne ha bisogno anzicchè stare qui a lamentarti e a sindacare su ciò ke il Papa dovrebbe o non dovrebbe fare...
il Papa ha i soldi io no ;) poi che vuol dire "anzikkè".......?