ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 34 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 334

Il razzismo della lega

  1. #111
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Anche quella Cristiana, che è libera di non essere "invasa" da altre. Visto che quella, a quanto pare, è una zona storica e fortemente religiosa, ci vedo una certa logica nel volerla proteggere.
    eh?!? invadere?... chi vuole invadare cosa scs?..

    e cmq... nn vedo dove l'islamismo vada contro l'ordinamento giuridico italiano...


  2. # ADS
     

  3. #112
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Yoda Visualizza il messaggio
    aspe... io volevo sapere il motivo di qsto tuo pensiero, xk la pensi così
    Il rischio-fondamentalismo è troppo TROPPO grosso.....è risaputo che molte moschee e "madrasse" (mi pare si chiamino così le scuole coraniche) sono semplicemente luoghi di indottrinamento e proselitismo spinto, in cui si insegna l'odio per i non islamici, la schiavizzazione delle donne, e non si fa invece vera cultura e vera crescita personale......perchè ovviamente i capi sanno che non batterebbero più chiodo.

  4. #113
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Yoda Visualizza il messaggio
    eh?!? invadere?... chi vuole invadare cosa scs?..

    e cmq... nn vedo dove l'islamismo vada contro l'ordinamento giuridico italiano...
    Veramente la Sharia VA ECCOME contro l'ordinamento giuridico italiano......e ci sono intere famiglie e quartieri, in Italia, dove è la legge suprema perchè nessuno ha le palle di fare ciò che andrebbe fatto per eradicare queste pratiche.....

  5. #114
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Il rischio-fondamentalismo è troppo TROPPO grosso.....è risaputo che molte moschee e "madrasse" (mi pare si chiamino così le scuole coraniche) sono semplicemente luoghi di indottrinamento e proselitismo spinto, in cui si insegna l'odio per i non islamici, la schiavizzazione delle donne, e non si fa invece vera cultura e vera crescita personale......perchè ovviamente i capi sanno che non batterebbero più chiodo.
    meglio che si incontrino in moschea per pregare che in strada a far altro..

    e ribadisco, vietare la costruzione è contro la costituzione


    comuque, per la croncaca, si accontentano di poco.. perché so che qui in veneto (non mi ricordo se in provincia di padova o venezia) hanno concesso loro il diritto di costruire.. in una zona industriale abbandonata piena di rifiuti e topi.. ovviamente tutto a loro spese

    per quanto concerne il fondamentalismo.. se tutti gli islamici fossero
    pericolosi come dici.. non ci sarebbe già l'italia.. non sono pochi..

    non si può fare di un'erba un fascio

  6. #115
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Occhiolino

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Il rischio-fondamentalismo è troppo TROPPO grosso.....è risaputo che molte moschee e "madrasse" (mi pare si chiamino così le scuole coraniche) sono semplicemente luoghi di indottrinamento e proselitismo spinto, in cui si insegna l'odio per i non islamici, la schiavizzazione delle donne, e non si fa invece vera cultura e vera crescita personale......perchè ovviamente i capi sanno che non batterebbero più chiodo.
    cristo, ma se parli delle scuole coraniche che ci sono in afghanistan te credo... ci sono scuole e scuole... io sono stato ad un discorso tenuto dall'imam di gardolo (il paesello dove c'è la moschea contestata qui vicino a me) e devo dire che mi è piaciuto molto... nn hanno delle idee molto distanti dal cristianesimo (nn intendo a livello teologico)... mirano tutte alla cooperazione fraterna, al benessere comune... poi ci sono gli estremisti... ma usare il pretesto degli estremisti (sinceramente, in un paesino del genere che cacchio di estremisti vuoi che ci siano) per impedire a qlkn di pregare... scs ma mi cascano le braccia oltre che le palle...
    per migliorare i rapporti tra la nostra fede e la loro qlkn deve tendere per primo la mano... lo sappiamo tutti che non saranno loro ad iniziare, ma ho sentito da qlk parte che amore genera amore... ... e qsto io non capisco... ostilità genera ostilità, specialmente in qsto contesto delicato!!!!

  7. #116
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Occhiolino

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Veramente la Sharia VA ECCOME contro l'ordinamento giuridico italiano......e ci sono intere famiglie e quartieri, in Italia, dove è la legge suprema perchè nessuno ha le palle di fare ciò che andrebbe fatto per eradicare queste pratiche.....
    socialmente parlando sono fermi ancora al medioevo, codici del genere li avevamo anche noi... se vogliamo che qsto cambi dobbiamo lasciare che entrino in contatto con noi... e sono certo che prima o poi accadrà... (OT: hoy devo ringraziarvi veramente xk ho trovato qlks di alternativo ai libri per imparare )

  8. #117
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 14/7/2008
    Messaggi: 1,903
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da twix ™ Visualizza il messaggio

    comuque, per la croncaca, si accontentano di poco.. perché so che qui in veneto (non mi ricordo se in provincia di padova o venezia) hanno concesso loro il diritto di costruire.. in una zona industriale abbandonata piena di rifiuti e topi.. ovviamente tutto a loro spese

    e chi gliela doveva pagare?Il Comune?
    Prima ho usato la parola invasione, perchè non mi veniva altro termine per spiegare. Nel senso, io non conosco quella zona, ma da quello che ho letto ha una forte storia alle spalle ed è fortemente religiosa.
    C'è proprio bisogni di costruirla LI' questa benedetta moschea?
    Comunque, negare la costruzione di un edificio non è anticostituzionale, se adeguatamente giustificato. E di giustificazioni, se vogliono, ne possono trovare in quantità.

  9. #118
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 14/7/2008
    Messaggi: 1,903
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Yoda Visualizza il messaggio
    socialmente parlando sono fermi ancora al medioevo, codici del genere li avevamo anche noi... se vogliamo che qsto cambi dobbiamo lasciare che entrino in contatto con noi... e sono certo che prima o poi accadrà... (OT: hoy devo ringraziarvi veramente xk ho trovato qlks di alternativo ai libri per imparare )

    Certo, noi dobbiamo lasciare che entrino in contatto con noi, fin qui ok. Però anche loro devono aprirsi, e entrare in contatto con noi. Non avere una "tenuta stagna", impermeabili al resto della società, imponendo il loro pensiero e allo stesso tempo pretendendo che sia rispettato dagli altri.

  10. #119
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Occhiolino

    Quote Originariamente inviata da TheLord Visualizza il messaggio
    Certo, noi dobbiamo lasciare che entrino in contatto con noi, fin qui ok. Però anche loro devono aprirsi, e entrare in contatto con noi. Non avere una "tenuta stagna", impermeabili al resto della società, imponendo il loro pensiero e allo stesso tempo pretendendo che sia rispettato dagli altri.
    batti e ribatti si apreranno anche loro, nn sono robot... ci vuole solo pazienza...

  11. #120
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Yoda Visualizza il messaggio
    batti e ribatti si apreranno anche loro, nn sono robot... ci vuole solo pazienza...
    Onestamente, in questo caso la mia pazienza si è esaurita DA TEMPO......cuociano nel loro brodo, se vogliono, e non tentino di contaminare noi nei nostri Paesi.....

Discussioni simili

  1. Razzismo
    Da Il Sovrano nel forum Argomento libero
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 3/12/2007, 17:55
  2. è razzismo???
    Da Fely91 nel forum Argomento libero
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 10/7/2006, 23:44
  3. razzismo
    Da NX1TB_93 nel forum Sondaggi
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 22/6/2006, 18:21