ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 34 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 334

Il razzismo della lega

  1. #61
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Lo so di Ponzano... grande Andrea Bruno (il vescovo, ndr) era anche il mio. E ce lo avete portato via


  2. # ADS
     

  3. #62
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Lo so di Ponzano... grande Andrea Bruno (il vescovo, ndr) era anche il mio. E ce lo avete portato via
    Ah bè un vescovo veramente cristiano!

  4. #63
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    io sono esterrefatto dal fatto che qualcuno davvero sta tentando di convincere la gente che la lega non è razzista -.-

    troviamo un altro termine? vi prego.. un termine che stia bene sia a noi del sud che a voi del nord.. o vogliamo fare finta che non succeda nulla?.. allora.. ogni fenomeno ha un nome.. il fatto che la lega voglia le cose sopra elencate avrà un nome?.. io lo chiamo razzismo verso il SUD.. e mi sento VITTIMA di razzismo.. se non vi piace la parola dobbiamo trovarne un'altra che stia bene ad entrambi oppure fare finta che non sia successo nulla.. opterete sicuramente per la seconda no?

  5. #64
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    io sono esterrefatto dal fatto che qualcuno davvero sta tentando di convincere la gente che la lega non è razzista -.-

    troviamo un altro termine? vi prego.. un termine che stia bene sia a noi del sud che a voi del nord.. o vogliamo fare finta che non succeda nulla?.. allora.. ogni fenomeno ha un nome.. il fatto che la lega voglia le cose sopra elencate avrà un nome?.. io lo chiamo razzismo verso il SUD.. e mi sento VITTIMA di razzismo.. se non vi piace la parola dobbiamo trovarne un'altra che stia bene ad entrambi oppure fare finta che non sia successo nulla.. opterete sicuramente per la seconda no?
    Ciò che vuole la Lega è riassumibile con l'espressione "A ciascuno il suo", che significa che non vuol vedere la produttività del nord troppo "diluita" in interventi per il sud, interventi che troppo spesso finiscono in mano mafiosa. Ovvio che quindi vogliano dei SEVERI controlli su tutto quanto.

    Che minchia c'è di razzista in questo? E' un concetto sacrosanto. A livello "macroscopico", piaccia o meno hanno ragione loro.....il nord dà un solido contributo al mantenimento del sud. A livello MACROSCOPICO, ripeto, poi lo so benissimo che molti lavoratori sono meridionali, e ci mancherebbe....ma intanto è al nord che si concentrano le maggiori attività produttive italiane, non al sud.

    E se io vivessi là, neanche io vorrei vedere i miei guadagni sperperati in prestiti non controllati che finiscono per alimentare delle Ferrari e delle barche....se devo prestare i miei soldi, voglio sapere PUNTO PER PUNTO che fine fanno.

    Questo è il nucleo di tutto, al di là delle espressioni colorite che troppo spesso vengono fuori da qualche esponente anche di spicco.


    E' razzista, questo concetto? Se mi dici di sì posso concludere che VERAMENTE rasenti il fanatismo.....

  6. #65
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    e tutto questo giustifica il fatto che se TU ti sentissi male a torino in cuor loro non vorrebbero curarti perchè sulla carta d'identità hai scritto taranto.. uuuh.. no questo non è razzismo.. è.... boh... nn so... magari chiamiamolo marmellata.. (???)

    ti auguro una buona vita al nord dark.. magari potrai spacciarti per un bergamasco

    noi siamo padaniiiiiiii abbiamo un sogno nel cuoreeeeeeeeee bruciare il tricoloreeeeeee






    -.-

  7. #66
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    io sono esterrefatto dal fatto che qualcuno davvero sta tentando di convincere la gente che la lega non è razzista -.-

    troviamo un altro termine? vi prego.. un termine che stia bene sia a noi del sud che a voi del nord.. o vogliamo fare finta che non succeda nulla?.. allora.. ogni fenomeno ha un nome.. il fatto che la lega voglia le cose sopra elencate avrà un nome?.. io lo chiamo razzismo verso il SUD.. e mi sento VITTIMA di razzismo.. se non vi piace la parola dobbiamo trovarne un'altra che stia bene ad entrambi oppure fare finta che non sia successo nulla.. opterete sicuramente per la seconda no?
    Movimento politico Lega Nord per l'indipendenza della Padania: programmi ed iniziative del partito

    Leggi e poi dimmi dove e cosa c'è di razzista -.-

  8. #67
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    se uno come bob marley facesse un programma di governo che prevede qualcosa che secondo te può più o meno andare.. conoscendo i precedenti di bob marley.. gli permetteresti di stare al governo?

  9. #68
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    se uno come bob marley facesse un programma di governo che prevede qualcosa che secondo te può più o meno andare.. conoscendo i precedenti di bob marley.. gli permetteresti di stare al governo?
    Allora ha i pregiudizi! Dillo subito che non proseguiamo neppure il discorso

  10. #69
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    e tutto questo giustifica il fatto che se TU ti sentissi male a torino in cuor loro non vorrebbero curarti perchè sulla carta d'identità hai scritto taranto.. uuuh.. no questo non è razzismo.. è.... boh... nn so... magari chiamiamolo marmellata.. (???)

    ti auguro una buona vita al nord dark.. magari potrai spacciarti per un bergamasco

    noi siamo padaniiiiiiii abbiamo un sogno nel cuoreeeeeeeeee bruciare il tricoloreeeeeee

    -.-
    Ora sei tu che stai estremizzando nonchè generalizzando, quando sai bene che i razzisti VERI E PURI (capiscimi bene) sono molti meno rispetto alla totalità dei politici e degli elettori leghisti.

    Lo sai che la più apprezzata speaker di TelePadania è marocchina? Non lo sapevi ovviamente, perchè tanto ti basta vedere "Lega Nord" e associ automaticamente la parola "razzismo" e non ti interessa informarti ulteriormente......

  11. #70
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Allora ha i pregiudizi! Dillo subito che non proseguiamo neppure il discorso

    Ah, ma che lui abbia pregiudizi è lampante fin dai suoi primi post Anzi l'hai realizzato anche piuttosto tardi

Pagina 7 di 34 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Razzismo
    Da Il Sovrano nel forum Argomento libero
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 3/12/2007, 17:55
  2. è razzismo???
    Da Fely91 nel forum Argomento libero
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 10/7/2006, 23:44
  3. razzismo
    Da NX1TB_93 nel forum Sondaggi
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 22/6/2006, 18:21