Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
darkness creature
Più che altro il ragionamento può essere "Conosci e ricorda il tuo nemico, per sconfiggerlo".......e in quest'ottica una statua nel museo delle cere ci sta a pennello :roll:
e ci vuole una statua per ricordarci di lui?:(
è indimenticabile.....:(
-
Quote:
*Sniper*
chi ha mai detto che è in suo onore?
è semplicemente una ca**o di statua di cera....
ma perchè ti scaldi??:|
cmq, non è in suo onore? è in onore di mia sorella?:017:
-
Quote:
nuvolablu
a me sembra di cattivo gusto..
ci sono mille modi per non dimenticare lo sterminio, e se tutti noi nel giorno della memoria facessimo 3 minuti di silenzio per le vittime, ci si farebbe molta più figura che rappresentare sto pagliaccio in cera:|.....
meglio il pagliaccio in cera, che tre minuti dove ognuno sta zitto e pensa ai cazzi suoi, fingendo di meditare sulla strage degli ebrei...
io i minuti di silenzio li ho sempre trovati ridicoli
-
Quote:
lakeofire
Tra l'altro un cretino l'ha già danneggiata decapitandolo.
Aahah idolo, spero la lascino in esposizione decapitata.
-
no ma più che altro perchè deve essere per forza una cosa in merito.. cioè.. non è che uno deve fare qualcosa di buono per avere un posto nel museo delle cere.. deve "solo" essere famoso (come dicevo prima) nel bene o nel male.. in questo caso nel male... nel malissimo!
-
Quote:
*Sniper*
meglio il pagliaccio in cera, che tre minuti dove ognuno sta zitto e pensa ai cazzi suoi, fingendo di meditare sulla strage degli ebrei...
io i minuti di silenzio li ho sempre trovati ridicoli
Se tu pensi ai cazzi tuoi non puoi avere la certezza che TUTTI facciano lo stesso.
-
Quote:
nuvolablu
ma perchè ti scaldi??:|
cmq, non è in suo onore? è in onore di mia sorella?:017:
è una sua statua, non è una statua in suo onore.
una statua di marmo di carrara in centro a berlino e con una bella targhetta d'oro sarebbe in suo onore. una statua di cera al museo delle cere è una statua di cera al museo delle cere, e non lo ricorda come un pazzo massacratore, ma semplicemente come un uomo che ha cambiato la storia...
-
e comunque se lo vedessi guarderei ammirato la fattura della statua.. non di certo l'uomo..
-
Quote:
nuvolablu
Se tu pensi ai cazzi tuoi non puoi avere la certezza che TUTTI facciano lo stesso.
dubito che i ragazzini nelle scuole pensino agli ebrei, durante i minuti di silenzio.
io li trovo ipocriti...
-
che Hitler fosse un idiota NON è in dubbio.. (:| xkè adesso rileggendo sembra che sono a favore di Hitler :|)