Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
twixina
Sentite a Londra ci sono Saddam Hussein e Lenin. Non mi sembrano grandi esempi di virtù. Eppure ci sono perché hanno fatto storia.
Non vedo perché rompere per una cavolata del genere.
Concordo!
Quote:
darkness creature
Pensavo avrei visto più facilmente la Luna saltare in aria che non twixina denigrare Lenin:| :lol: (oltre che Stalin)
Esatto :lol::lol:
-
Quote:
nuvolablu
Ti ringrazio per lo "sterile"..
comunque, nessuna polemica, a me non farebbe piacere vederla nella mia città, posso essere libera di pensarlo?
è storia !!! anzi è bene ricordare gli errori del passato per non commetterli in futuro !!
-
Saddam Hussein c'era anche in Spagna ma non ricordo la città. :D
-
Non vedo dove stia il problema :roll: bah, il solito tanto rumore per nulla...
-
ripeto.. in città non ce lo voglio.. al museo delle cere non mi fa ne caldo ne freddo.. anzi.. non mi fa caldo.. perchè se mi facesse caldo si scioglierebbe :lolll:
-
boh non me ne frega niente, alla fine purtroppo ha fatto storia pure lui, e poi è solo una stupida cera.
comunque posso capire benissimo un ebreo al quale non faccia proprio piacere trovarselo davanti in un museo^^
-
Quote:
_HaRmOnY_
boh non me ne frega niente, alla fine purtroppo ha fatto storia pure lui, e poi è solo una stupida cera.
comunque posso capire benissimo un ebreo al quale non faccia proprio piacere trovarselo davanti in un museo^^
E a me da fastidio vedere le spice girl al museo delle cere di londra, che ragionamento è?
Il fatto è che per ogni minima cosa bisogna sempre fare polemica, ormai va di moda.
-
Quote:
_HaRmOnY_
Xò è pur sempre un museo... è consapevole ci cosa può trovare...
-
le statue di cera rappresentano personaggi che hanno fatto storia, e lui l'ha fatta anche se orribile! perciò non ci trovo niente di male! anke nei libri di scuola ci sono le sue foto e pure non mi sembrerebbe opportuno sollevare discussioni! cioè nel senso che la vedo come una semplice raffigurazione del personaggio, nient'altro!
-
siccome è bello de faccia..... -__-