Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
princip£x@
siccome è bello de faccia..... -__-
:lol: uddio :lol:
-
Quote:
roxxxx
è storia !!! anzi è bene ricordare gli errori del passato per non commetterli in futuro !!
arridaje:?
ci sono altri metodi per NON DIMENTICARE.
E con questo rispondo anche a twixina circa il mio ipotetico tentativo di oscurare la storia:roll:
-
..fa parte della storia... magari triste, ma pur sempre storia....
il problema potrebbe nascere se il museo viene frequentato solo da fanatici nazisti....
-
alla fine è un personaggio storico, può creare sensibilità in Germania, ma di certo la creerebbe in altri paesi...
-
Quote:
lakeofire
Xò è pur sempre un museo... è consapevole ci cosa può trovare...
ma infatti :| se sapete leggere :| a me non crea problemi :|
ma magari, a qualcuno ke è stato toccato piu da vicino può crearne :roll: non lo so, parlo x ipotesi.. ma non sarebbe del tutto assurda come cosa.
-
Quote:
andre4ever88
E a me da fastidio vedere le spice girl al museo delle cere di londra, che ragionamento è?
Il fatto è che per ogni minima cosa bisogna sempre fare polemica, ormai va di moda.
ma io ho detto che a me non dà fastidio, sarebbe carino leggere prima di rispondere.
-
Quote:
=DaDa=
credo ke di problemi più importanti ce ne siano a bizzeffe...
ki fa una polemica x una statua é un perditempo
-
Quote:
_HaRmOnY_
ma io ho detto che a me non dà fastidio, sarebbe carino leggere prima di rispondere.
-.-'
A te, a lei, a quell'altro, non cambia niente, secondo me nessuno si dovrebbe lamentare di questa statua, il problema non si dovrebbe nemmeno porre.
-
Quote:
andre4ever88
-.-'
A te, a lei, a quell'altro, non cambia niente, secondo me nessuno si dovrebbe lamentare di questa statua, il problema non si dovrebbe nemmeno porre.
fortunatamente esiste la libertà di pensiero e di parola..
-
Quote:
Technics
fortunatamente esiste la libertà di pensiero e di parola..
ed esiste anche per me...evviva le solite frasi moraliste!