Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
*Sniper*
che fastidio ti darebbe? è una statua, mica si alza in piedi e inizia ad accoppare gente...
quell'uomo, per quanto a nostro giudizio abbia fatto enormi errori, e sia stato uno dei più crudeli che siano mai esistiti, fa comunque parte della storia ed è un personaggio che l'ha segnata indelebilmente, la storia. E, a mio parere, essendoci in quel museo statue di attori e presentatori televisivi famosi nel loro stato, mi chiedo perchè non debba esserci quella di un personaggio importante come Hitler
Non capisco il significato di creare una statua in onore del diavolo.
Per me etichettarlo "uomo" significa offendere la specie umana.
Opterei per sei milioni di statue, una per ogni Ebreo morto.
-
Quote:
o0Sym0o
frega 0.. cmq nuvola pensi sempre male eh? o_-
ma non è vero, dai!:(
-
Quote:
mr stagger lee
E se volessi fotografarlo per decorare il vaso da notte del nonno?:o
fai una foto pure per me allora:b16:
-
esporlo non vuol dire condividere ciò che ha fatto,quindi nulla in contrario.
-
ma sai che c'è nuvola.. purtroppo nel bene o nel male è famoso.. i musei delle cere rappresentano personaggi non eventi.. quindi, sempre nel bene o nel male, si rappresenta hitler.. non lo sterminio.. :roll:
-
Quote:
toscanissimo
è anche giusto non dimenticare, ma una statua delle cere non mi sembra proprio il caso
la penso cosi
-
Personalmente non sono d'accordo. Va bene che è un personaggio storico e tutto, ma non mi sembra molto delicato nei confronti di chi ha sofferto per colpa sua e giusto nei confronti di chi ha addirittura perso la vita.
-
Quote:
Technics
ma sai che c'è nuvola.. purtroppo nel bene o nel male è famoso.. i musei delle cere rappresentano personaggi non eventi.. quindi, sempre nel bene o nel male, si rappresenta hitler.. non lo sterminio.. :roll:
a me sembra di cattivo gusto..
ci sono mille modi per non dimenticare lo sterminio, e se tutti noi nel giorno della memoria facessimo 3 minuti di silenzio per le vittime, ci si farebbe molta più figura che rappresentare sto pagliaccio in cera:|.....
-
Più che altro il ragionamento può essere "Conosci e ricorda il tuo nemico, per sconfiggerlo".......e in quest'ottica una statua nel museo delle cere ci sta a pennello :roll:
-
Quote:
nuvolablu
Non capisco il significato di creare una statua in onore del diavolo.
Per me etichettarlo "uomo" significa offendere la specie umana.
Opterei per sei milioni di statue, una per ogni Ebreo morto.
chi ha mai detto che è in suo onore?
è semplicemente una ca**o di statua di cera....