Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Technics
il problema fondamentalmente (e questo è un discorso off topic) è che lei potrebbe dire la stessa cosa di te e si inizia con un
tu dici boiate
no tu
no tu
no tu
no tu
no tu
no tu
e la discussione sarebbe un tantino.. come dire.. monotona.. o comunque priva di senso.. priva di pathos.. ergo nessuno dice boiate.. ognuno dice la sua.. se secondo una persona un'altra ha detto una boiata glie lo fa notare argomentando.. è così che si vive in una comunità
Aveva già argomentato il lupo a riguardo, avrei dovuto ripetere le stesse cose.
Allora la prossima volta scriverò: Che boiate! Quoto tutto quello che ha scritto il lupo!!
Così va bene fanciulli?
-
è proprio così che funziona (nessuno di noi ha l apalla di cristallo)
chiuso OT (forse)
-
Quote:
Originariamente inviata da
princip£x@
legittimo con una g non con due :-)))))
Si può sbagliare a scrivere, viceversa non si può, come da netiquette, puntualizzare sugli errori grammaticali. Pena, sanzioni.
Ora vi invito a non andare O.T. e a non litigare.
Grazie, passo, sgrammatico e chiudo.
-
Quote:
Originariamente inviata da
marcos501
ma che storia è?????????
un handicappato malato mentale che da un giorno all'altro decide di sterminare un popolo è storia???
quella merda di uomo che ha solo saputo OBBLIGARE a uccidere merita di essere buttato nelle fosse comuni insieme a tutti i fascisti che purtroppo SPORCANO il nostro mondo!
ah, hanno fatto bene a decapitarlo, ora devono solo decapitare tutta la lega nord, borghezio bossi calderoli e amici berlusconi, la mussolini ecc
Quote:
Originariamente inviata da
lakeofire
certe persone bisogna assecondarle :lol::lol::lol:
Già... :lol::lol:
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Technics
madòòòòòò :lol: ahahahahahah
-
a parte che quella statua c'è anche al museo delle cere di londra perchè l'ho vista di persona...e poi cmq nn ci trovo nulla di male,in negativo o positivo che sia la storia l'ha segnata,per un motivo o per l'altro è quindi giusto ricordarlo !
-
Quote:
Originariamente inviata da
anjaswe
in fondo è un personaggio storico e non ci vedo nulla di male ad esporre una sua statua di cera.
Credo ci sia molta differenza tra l'essere d'accordo con le sue ideologie e esporre una semplice statua di cera.
quoto...e la cosa mi preoccupa! :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
lakeofire
Io personalmente sono d'accordo perchè fa parte della storia che, seppur tragica, segna un importante periodo. E' bene ricordare anche così. non vedo perchè non si debba mostrare.
Quoto.
Mamma mia, è identico, sembra vero :087:
Vorrei andare a vederlo!
-
Quello che pare non sia stato colto da nessuno è la "natura" del museo delle cere. Non è un luogo celebrativo. Non è un monumento alla memoria. L'interesse e lo scopo sta unicamente nell'esposizione e nella fruizione della possibilità di riprodurre in maniera estremamente fedele e verisimile, anche "inquietante", le fattezze di un essere umano sfruttando le possibilità offerte da un materiale come la cera. Si riproducono personaggi noti a tutti per questo stesso motivo. Quindi a prescindere dalla natura del personaggio, l'importante è che la sua fisionomia sia nota a tutti, altrimenti non avrebbe senso fare un'opera del genere. Se facessero una riproduzione fedele del volto di Mr. Stagger Lee chi potrebbe mai riconoscerlo? Quindi l'esperienza voluta non è "fruibile". E' un discorso puramente "estetico" e di intrattenimento. Qui non si parla né di arte né di valori e assolutamente non si parla di celebrazioni. Anche dire: è giusto riprodurre Hitler perché è bene ricordare - per quanto vero - è fuori luogo in questo caso. E' stato riprodotto perché TUTTI conoscono il suo volto, così come tutti conoscono il volto di Marilyn o di Jim Morrison.