Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
marcos501
ma che storia è?????????
un handicappato malato mentale che da un giorno all'altro decide di sterminare un popolo è storia???
quella merda di uomo che ha solo saputo OBBLIGARE a uccidere merita di essere buttato nelle fosse comuni insieme a tutti i fascisti che purtroppo SPORCANO il nostro mondo!
ah, hanno fatto bene a decapitarlo, ora devono solo decapitare tutta la lega nord, borghezio bossi calderoli e amici berlusconi, la mussolini ecc
StraQuoto!!!! :lol: UNo del genere non ha fatto nessuna storia,ha soltanto ucciso e umiliato migliaia di ebrei,uomini donne e bambini trasformati in scheletri e saponi,quindi va ricordao solo come ASSASSINO. Non so capisco che utilità abbia la sua presenza all'interno di un museo delle cere se non per far crepare di cuore i visitatori anziani ignari della sua faccia da cane morto,ovvero brut come la fam,e in più i poveri bambini avranno incubi per tutta la notte :lol:
-
Quote:
princip£x@
StraQuoto!!!! :lol: UNo del genere non ha fatto nessuna storia,ha soltanto ucciso e umiliato migliaia di ebrei,uomini donne e bambini trasformati in scheletri e saponi,quindi va ricordao solo come ASSASSINO. Non so capisco che utilità abbia la sua presenza all'interno di un museo delle cere se non per far crepare di cuore i visitatori anziani ignari della sua faccia da cane morto,ovvero brut come la fam,e in più i poveri bambini avranno incubi per tutta la notte :lol:
Mi spiace fanciulli ma la storia non la fanno solo i buoni.
Non siate superficiali su..
-
è innegabile che se non ci fosse stato adolfino la storia sarebbe andata diversamente
-
Quote:
Il lupo
Quote:
Technics
è innegabile che se non ci fosse stato adolfino la storia sarebbe andata diversamente
Sono d'accordo CONTEMPORANEAMENTE con Lupo e Technics:|
Mi sa che la mia città si rinfrescherà oggi:040:
-
Quote:
darkness creature
Sono d'accordo CONTEMPORANEAMENTE con Lupo e Technics:|
Mi sa che la mia città si rinfrescherà oggi:040:
se la cosa è biunivoca e piovesse anche qui non potrei esserne che felice :lolll:
-
Quote:
Il lupo
Non sono affatto superficiale.... So benissimo che la storia narra di BUoni e Cattivi... Io ho soltanto detto che,storico o meno,fa soltanto ribrezzo ;-))) se tu fossi un ebreo col cakkio che lo volevi al museo delle cere non ti pare? per noi è facile dire che è soltanto storia,ma per chi ha vissuto a pelle i campi di concentramento cosa mi dici? per loro è tutto passato? hitler è morto quindi pace all'anima sua.....? e invece no,faranno una statua in "suo onore" addirittura di cera.... ma finiamola,a me della storia non importa na cicca. Chi lo vuole vedere faccia pure, a me fa soltanto ribrezzo...
-
non può essere dimenticato
la statua non è in suo onore
(ho letto or ora su wikipedia che Hitler è anche a roma!)
-
Quote:
Technics
non può essere dimenticato
la statua non è in suo onore
(ho letto or ora su wikipedia che Hitler è anche a roma!)
Hitler è a roma? mi sembra che il tipo ti sia simpatico,sbaglio?
-
Quote:
princip£x@
Hitler è a roma? mi sembra che il tipo ti sia simpatico,sbaglio?
hai un tantino sbagliato persona :lolll: fai un giretto nei vari topic politici e vedrai come la penso ;)
dicevo che stiamo discutendo sul fatto che hitler è in un altra nazione quando è anche a roma..
-
Quote:
Technics
hai un tantino sbagliato persona :lolll: fai un giretto nei vari topic politici e vedrai come la penso ;)
dicevo che stiamo discutendo sul fatto che hitler è in un altra nazione quando è anche a roma..
Ambè....