ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 16 PrimaPrima ... 3910111213141516 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 158

Hitler al museo delle cere

Dio Il Lupo
    38 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Piaciuto: 93 volte

Predefinito

Difendere la leggittimità storica di una statua di cera non è difendere il personaggio che la rappresenta.

twix ™
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Sono d'accordo CONTEMPORANEAMENTE con Lupo e Technics

Mi sa che la mia città si rinfrescherà oggi
    Ti stai accorgendo che sei di sinistra

ps: leggi il mp che ti ho mandato

Lupo ti quoto ^^

Tyler Durden
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Il lupo Visualizza il messaggio
    Difendere la leggittimità storica di una statua di cera non è difendere il personaggio che la rappresenta.

Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

legittimo con una g non con due :-)))))

Tyler Durden
    Uomo 37 anni

Predefinito

infatti anto.. e poi o " che ella rappresenta" o comunque è la statua che rappresenta il personaggio non viceversa..

perdi colpi vecchio mio

Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    il discorso era generico.. si diceva comunque.. se apri un topic e una persona dice che il discorso è inutile un po infastidisce.. ... ma siamo OT
    Infatti, era generico, e cmq credo che il discorso sia "inutile" perchè secondo me chi è contrario all'esposizione della statua non ha motivazioni valide e ragionevoli per sostenere ciò.
    Secondo il mio pensiero tutti dovrebbero essere concordi a riguardo, ma a quanto pare non è cosi.

Quote Originariamente inviata da princip£x@ Visualizza il messaggio
    Non sono affatto superficiale.... So benissimo che la storia narra di BUoni e Cattivi... Io ho soltanto detto che,storico o meno,fa soltanto ribrezzo ;-))) se tu fossi un ebreo col cakkio che lo volevi al museo delle cere non ti pare? per noi è facile dire che è soltanto storia,ma per chi ha vissuto a pelle i campi di concentramento cosa mi dici? per loro è tutto passato? hitler è morto quindi pace all'anima sua.....? e invece no,faranno una statua in "suo onore" addirittura di cera.... ma finiamola,a me della storia non importa na cicca. Chi lo vuole vedere faccia pure, a me fa soltanto ribrezzo...
    quante boiate

Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andre4ever88 Visualizza il messaggio
    Infatti, era generico, e cmq credo che il discorso sia "inutile" perchè secondo me chi è contrario all'esposizione della statua non ha motivazioni valide e ragionevoli per sostenere ciò.
    Secondo il mio pensiero tutti dovrebbero essere concordi a riguardo, ma a quanto pare non è cosi.

quante boiate
    Caro gesù, ognuno può e deve esprimere il proprio parere -.-''' se pensassimo tutti allo stesso modo....... il mondo è bello perchè vario

Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da princip£x@ Visualizza il messaggio
    Caro gesù, ognuno può e deve esprimere il proprio parere -.-''' se pensassimo tutti allo stesso modo....... il mondo è bello perchè vario
    Oh ma che noia questa storiella della liberta di espressione, della libertà di parola, dell'ognuno che deve esprimere il proprio parere -.-'
    Siete cosi sostenitori di tutto ciò? Bene, allora sono anch'io libero di dire che hai scritto delle boiate, dove stai il problema?
    Bah...

Tyler Durden
    Uomo 37 anni

Predefinito

Oh ma che noia questa storiella della liberta di espressione, della libertà di parola, dell'ognuno che deve esprimere il proprio parere -.-'
    Siete cosi sostenitori di tutto ciò? Bene, allora sono anch'io libero di dire che hai scritto delle boiate, dove stai il problema?
    Bah...
    il problema fondamentalmente (e questo è un discorso off topic) è che lei potrebbe dire la stessa cosa di te e si inizia con un
    tu dici boiate
    no tu
    no tu
    no tu
    no tu
    no tu
    no tu

e la discussione sarebbe un tantino.. come dire.. monotona.. o comunque priva di senso.. priva di pathos.. ergo nessuno dice boiate.. ognuno dice la sua.. se secondo una persona un'altra ha detto una boiata glie lo fa notare argomentando.. è così che si vive in una comunità

Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma

Predefinito

Bah...
    we calmati... è giusto infatti che ognuno esprima il proprio parere,perchè qua siamo in italia eh... altrimenti mi farai pensare che sei qualche antenato di hitler,che non solo toglieva la dignità umana, ma disdegnava anche la libertà di parola e di pensiero. Senza offesa,a me non importa se per te ho detto boiate....