Difendere la leggittimità storica di una statua di cera non è difendere il personaggio che la rappresenta.
Difendere la leggittimità storica di una statua di cera non è difendere il personaggio che la rappresenta.
Infatti, era generico, e cmq credo che il discorso sia "inutile" perchè secondo me chi è contrario all'esposizione della statua non ha motivazioni valide e ragionevoli per sostenere ciò.
Secondo il mio pensiero tutti dovrebbero essere concordi a riguardo, ma a quanto pare non è cosi.
quante boiate
Oh ma che noia questa storiella della liberta di espressione, della libertà di parola, dell'ognuno che deve esprimere il proprio parere -.-'
Siete cosi sostenitori di tutto ciò? Bene, allora sono anch'io libero di dire che hai scritto delle boiate, dove stai il problema?
Bah...
il problema fondamentalmente (e questo è un discorso off topic) è che lei potrebbe dire la stessa cosa di te e si inizia con un
tu dici boiate
no tu
no tu
no tu
no tu
no tu
no tu
e la discussione sarebbe un tantino.. come dire.. monotona.. o comunque priva di senso.. priva di pathos.. ergo nessuno dice boiate.. ognuno dice la sua.. se secondo una persona un'altra ha detto una boiata glie lo fa notare argomentando.. è così che si vive in una comunità
we calmati... è giusto infatti che ognuno esprima il proprio parere,perchè qua siamo in italia eh... altrimenti mi farai pensare che sei qualche antenato di hitler,che non solo toglieva la dignità umana, ma disdegnava anche la libertà di parola e di pensiero. Senza offesa,a me non importa se per te ho detto boiate....