ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 16 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 158

Hitler al museo delle cere

Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    esiste la parola.. parlare serve a quello.. nel momento in cui inizi ad usare le mani significa che non hai più possibilità con le parole.. si chiamano atti vandalici..

non è così?.. se uno ti dicesse non fare discorsi inutili su una cosa a cui tu tieni non te ne fregherebbe?
    Si ma è tutto un altro discorso, o forse non ho capito io.
    Provo a rispiegare: Ho scritto che secondo me non si puo prentendere che la statua non venga esposta in un museo solamente perchè a qualcuno da fastidio.
    Mi hai chiesto poi in che modo si può pretendere ciò, e ti ho scritto "rovinandola, decapitandola ecc".
    Non c'entra la libertà d'espressione, l'atto vandalico è un modo per soddisfare una propria pretesa.
    Ci può anche stare, anche se non condivido, che alcune persone siano infastidite solo al pensiero di questa statua, ma non concepisco la volontà di non volerla vedere esposta.

Dipende da chi me lo dice, di certo in un forum difficlmente potrebbe darmi così fastidio.

Tyler Durden
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andre4ever88 Visualizza il messaggio
    Si ma è tutto un altro discorso, o forse non ho capito io.
    Provo a rispiegare: Ho scritto che secondo me non si puo prentendere che la statua non venga esposta in un museo solamente perchè a qualcuno da fastidio.
    Mi hai chiesto poi in che modo si può pretendere ciò, e ti ho scritto "rovinandola, decapitandola ecc".
    Non c'entra la libertà d'espressione, l'atto vandalico è un modo per soddisfare una propria pretesa.
    Ci può anche stare, anche se non condivido, che alcune persone siano infastidite solo al pensiero di questa statua, ma non concepisco la volontà di non volerla vedere esposta.

Dipende da chi me lo dice, di certo in un forum difficlmente potrebbe darmi così fastidio.
    ci siamo decisamente capiti male.. io non giustifico assolutamente l'atto vandalico!

al creatore del topic potrebbe infastidire ad esempio

Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 34 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Piaciuto: 513 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Avrete sentito le recenti polemiche per la presenza di una statua di Hitler in un museo delle cere presente in Germania.

Articolo - TgCom

Cosa ne pensate voi? Siete d'accordo o no con la presenza della statua del dittatore?

Io personalmente sono d'accordo perchè fa parte della storia che, seppur tragica, segna un importante periodo. E' bene ricordare anche così. non vedo perchè non si debba mostrare.

Tra l'altro un cretino l'ha già danneggiata decapitandolo.

Articolo - Sempre TgCom
    ma che storia è?????????
    un handicappato malato mentale che da un giorno all'altro decide di sterminare un popolo è storia???
    quella merda di uomo che ha solo saputo OBBLIGARE a uccidere merita di essere buttato nelle fosse comuni insieme a tutti i fascisti che purtroppo SPORCANO il nostro mondo!

ah, hanno fatto bene a decapitarlo, ora devono solo decapitare tutta la lega nord, borghezio bossi calderoli e amici berlusconi, la mussolini ecc

Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Piaciuto: 66 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    al creatore del topic potrebbe infastidire ad esempio
    Mi sento tirato in causa
    Ma cos'è che dovrebbe infastidirmi? ho perso il filo

Quote Originariamente inviata da marcos501 Visualizza il messaggio
    ma che storia è?????????
    un handicappato malato mentale che da un giorno all'altro decide di sterminare un popolo è storia???
    quella merda di uomo che ha solo saputo OBBLIGARE a uccidere merita di essere buttato nelle fosse comuni insieme a tutti i fascisti che purtroppo SPORCANO il nostro mondo!

ah, hanno fatto bene a decapitarlo, ora devono solo decapitare tutta la lega nord, borghezio bossi calderoli e amici berlusconi, la mussolini ecc
    certe persone bisogna assecondarle

Overdose da FdT
    Uomo 32 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nuvolablu Visualizza il messaggio
    Finchè se la espongono in Germania, non mi interessa, affari loro..

FdT-dipendente
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 4/4/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

dato che è stato un personaggio storico e quindi "famoso"...nn ci vedo nulla di male nell esporlo in un museo delle cere come tutti gli altri...

Tyler Durden
    Uomo 37 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Mi sento tirato in causa
    Ma cos'è che dovrebbe infastidirmi? ho perso il filo
    il discorso era generico.. si diceva comunque.. se apri un topic e una persona dice che il discorso è inutile un po infastidisce.. ... ma siamo OT

Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Piaciuto: 1042 volte

Predefinito

gia vista al museo di londra....se è in germania, almeno ammettono i fatti passati

Eurasia
    Ospite

Predefinito

Sono d'accordo. Si tratta semplicemente della statua di cera di un personaggio storico che è vissuto e non si può rinnegare. Tralaltro può essere un ottimo spunto di riflessione per i visitatori, soprattutto famiglie con i bambini (con tutto ciò che c'è di diseducativo al mondo, non farebbe male spiegare a chi appartenga quella "brutta faccia da cattivo").
    Non si tratta mica di una statua d'oro con i diamanti incastonati situata al centro di piazza..

Tyler Durden
    Uomo 37 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da EuRaSiA Visualizza il messaggio
    Sono d'accordo. Si tratta semplicemente della statua di cera di un personaggio storico che è vissuto e non si può rinnegare. Tralaltro può essere un ottimo spunto di riflessione per i visitatori, soprattutto famiglie con i bambini (con tutto ciò che c'è di diseducativo al mondo, non farebbe male spiegare a chi appartenga quella "brutta faccia da cattivo").
    Non si tratta mica di una statua d'oro con i diamanti incastonati situata al centro di piazza..
    esatto

Pagina 11 di 16 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima