ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 16 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 158

Hitler al museo delle cere

twix ™
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BRutto_Gay Visualizza il messaggio
    Secondo me e' fuori luogo metterlo con altri personaggi famosi "di spettacolo", perche' lui non lo e', almeno non originariamente. D'altra parte non mi dispiace, perche' sostanzialmente non me ne frega niente.
    Ah perché Lenin o Saddam lo sono vero?
    Guarda che ci sono diverse categorie eh.

Sempre più FdT
    24 anni
    Iscrizione: 3/12/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da twixina Visualizza il messaggio
    Ah perché Lenin o Saddam lo sono vero?
    Guarda che ci sono diverse categorie eh.
    ..pensavo che fossero ammucchiate casualmente. Ti ho offeso?

Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nuvolablu Visualizza il messaggio
    Non ho capito che vuoi dire andre, se ti va spiegati meglio
    Che Cristo va oltre il personaggio storico, sconfina nella religione, nel trascendente.
    Il paragone con hitler non mi sembra molto adatto.

Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    ti sembrerà strano ma puoi dirlo.. posso non condividerlo ma puoi dirlo..
    ergo.. se la polemica non ti tange o meglio ancora se non sopporti la polemica non entrarci.. nessuna ricetta dice che devi farlo per forza.. ma non puoi nemmeno dire che le parole di una persona siano inutili perchè questa potrebbe dire la stessa cosa delle tue..
    Si ma non posso pretendere che non venga esposta! E' questo il punto. Mi da fastidio? Bene, non vado a vederla, ma non si dovrebbe polemizzare sul fatto che ci debba essere o meno.

Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andre4ever88 Visualizza il messaggio

Si ma non posso pretendere che non venga esposta! E' questo il punto. Mi da fastidio? Bene, non vado a vederla, ma non si dovrebbe polemizzare sul fatto che ci debba essere o meno.
    pretendere?.. in che modo vorresti pretendere?.. ma puoi esprimere un parere.. i pareri in genere servono a far capire come la si pensa.. niente pareri, niente democrazia.. siamo qui x questo

Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano

Predefinito

pretendere?.. in che modo vorresti pretendere?.. ma puoi esprimere un parere.. i pareri in genere servono a far capire come la si pensa.. niente pareri, niente democrazia.. siamo qui x questo
    Decapitandola, come è stato fatto, è già un modo...
    Cmq ripeto, per quanto mi riguarda visto che la statua si trova in un museo insieme ad altri personaggi storici e di certo non famosi per la loro bontà, il problema non si dovrebbe nemmeno porre, ma a quanto pare pochi la pensano così.
    Poi se volete continuare a discutere (inutilmente per come la penso io) per tutta la vita su questo fatto, fate pure.
    E non menarmela per "l'inutilmente" visto che, come dici te, siamo in una democrazia e vi è libertà di espressione

Tyler Durden
    Uomo 36 anni

Predefinito

Decapitandola, come è stato fatto, è già un modo...
    Cmq ripeto, per quanto mi riguarda visto che la statua si trova in un museo insieme ad altri personaggi storici e di certo non famosi per la loro bontà, il problema non si dovrebbe nemmeno porre, ma a quanto pare pochi la pensano così.
    Poi se volete continuare a discutere (inutilmente per come la penso io) per tutta la vita su questo fatto, fate pure.
    E non menarmela per "l'inutilmente" visto che, come dici te, siamo in una democrazia e vi è libertà di espressione
    non confondiamo libertà di espressione con atti vandalici..
    se vogliamo parlarne tutta la vita possiamo, esatto..
    te la meno solo perchè se avessero accusato te di fare discorsi inutili (discorsi che per te non sono affatto inutili) te la saresti presa

Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano

Predefinito

non confondiamo libertà di espressione con atti vandalici..
    se vogliamo parlarne tutta la vita possiamo, esatto..
    te la meno solo perchè se avessero accusato te di fare discorsi inutili (discorsi che per te non sono affatto inutili) te la saresti presa
    Scusa? Un modo per pretendere che la statua non venga esposta è quella di rovinarla, cosa c'entra la libertà d'espressione?
    Ah sei pure un veggente? Non lo sapevo, chiedo scusa....

Tyler Durden
    Uomo 36 anni

Predefinito

Scusa? Un modo per pretendere che la statua non venga esposta è quella di rovinarla, cosa c'entra la libertà d'espressione?
    Ah sei pure un veggente? Non lo sapevo, chiedo scusa....
    esiste la parola.. parlare serve a quello.. nel momento in cui inizi ad usare le mani significa che non hai più possibilità con le parole.. si chiamano atti vandalici..

non è così?.. se uno ti dicesse non fare discorsi inutili su una cosa a cui tu tieni non te ne fregherebbe?

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 10122 volte

Predefinito

scusatemi, non è che hilter fosse l'ometto più buono e dolce del mondo... ma a questo punto distruggiamo le statue di alessandro magno, o di cesare. loro non hanno commesso omicidi?

è storia, e basta.

allora tappiamoci le orecchie e chiudiamo gli occhi. quando studiamo storia, non saltiamo mica il capitolo sul nazismo, e allora che senso ha prendersela con una futile statua di cera?!
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Overdose da FdT
    Donna 39 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da anjaswe Visualizza il messaggio
    in fondo è un personaggio storico e non ci vedo nulla di male ad esporre una sua statua di cera.
    Credo ci sia molta differenza tra l'essere d'accordo con le sue ideologie e esporre una semplice statua di cera.
    Concordo.
    Penso sia addirittura controproducente non esporre statue del genere, o non ricordare certi momenti storici: si finisce per dimenticare qualcosa che non dovrebbe essere dimenticato mai. Il fatto che la statua sia "inquietante", o cose del genere, significa solo che assolve al suo compito: ricordare una delle pagine peggiori della storia recente.

Pagina 10 di 16 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima