ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 28 su 28

stipendio alle casalinghe?

  1. #21
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Lecce
    Iscrizione: 23/8/2007
    Messaggi: 1,764
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da roxxxx Visualizza il messaggio
    la felicità del marito ? ma che discorso è ?

    Io sinceramente non capisco cosa ci sia di strano, il marito ( o la donna ) va a lavorare , porta a casa i soldi per mantenere la propria famiglia e la donna ( o il marito ) sta a casa a crescere i figli e a badare alla casa. Il marito da i soldi alla moglie per le spese di casa e le sue cazzate e son tutti felici e contenti.

    Da tanti anni invece la cosa non va più bene, ora la donna vuole essere indipendente , col risultato che entrano in famiglia 500 € al mese in più , che poi buona parte se ne va in asilo nido , baby sitter ecc, perchè i genitori sono sempre assenti, col risultato che i bambini in tanti casi vengon su delle teste di *****.

    che volete che vi dica, io sarò all'antica , ma di sicuro adesso se ne vedono i rusltati di ste tendenza del ***** !! divorzi e porblemi famigliari a non finire ( provati sulla mia pelle )
    (Pensavo d'aver inviato il messaggio...Boh...)
    Allora chiariamo: da quello che hai scritto emerge chiaramente che la tua situazione familiare non è delle migliori. Ti comprendo. Anche i miei stanno per divorziare. A tale situazione hanno contribuito anche problemi economici. Questa condizione infatti si è verificata nel momento in cui mia madre (dopo 15 anni che mio padre lavorava per l'intera famiglia) è stata assunta come insegnante di ruolo. Sono successi vari casini e mio padre ha perso il lavoro. Continuava comunque a lavorare come tecnico ed era sempre e comunque lui che pagava le bollette e comprava da mangiare. Mia madre si mangiava da sola lo stipendio in abbigliamento, profumi e soprattutto sigarette. Ci sono stati poi problemi molto più grandi di me che adesso non sto qua a spiegare. I miei decisero di divorziare.

    Sembra anche a me che sia idiota dare uno stipendio alle casalinghe perchè quello che una donna svolge lo fa per la sua famiglia e la sua casa.
    Ciononostante non posso condividere il tuo pensiero. (Per quel poco che ti potrà mai importare...). Io sono una ragazza e ti giuro che sento di dover fare qualcosa di utile per potermi realizzare. Ho bisogno di sapere che un giorno lavorerò anch'io. Ho bisogno di sapere che avrò un occupazione che potrà servire per i miei figli, per mio marito, per me; ma soprattutto per la mia realizzazione. Ho bisogno di sentirmi utile e non di essere rinchiusa in casa. Di uscire e trovare a lavoro tante colleghe con cui parlare.

    E' statisticamente provato che una donna dedita solo alla casa e alla famiglia ha più possibilità di impazzire non avendo più tempo per sè stessa.
    Non so se ti piacerebbe avere al tuo fianco una moglie, una donna del genere.
    Trai le tue conclusioni.


  2. # ADS
     

  3. #22
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Occhiolino

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    mia mamma passa più tempo al pc che a guardare la casa.
    Internet è la causa dei divorzi e problemi familiari?
    La mamma del mio amico ha conosciuto un uomo in palestra.
    La palestra è la causa dei divorzi e problemi familiari?
    Ma dai.
    in molti casi si, ma in proporzione sono poki

  4. #23
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 8/7/2006
    Messaggi: 3,418
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio Visualizza il messaggio
    La felicità del proprio marito non è più sufficiente come retribuzione?
    ahahahah
    direi proprio di no

  5. #24
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    dove li trovano i soldi
    mi piace questo governo però, regala soldi un po' a tutti XD e intanto ci affossa

  6. #25
    Il Merda
    30 anni
    Iscrizione: 6/7/2006
    Messaggi: 1,643
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Secondo me è giusto. Le casalinghe si fanno un culo così e non possono spendere per loro i propri soldi ma per la famiglia!

  7. #26
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Lecce
    Iscrizione: 23/8/2007
    Messaggi: 1,764
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sweeney Visualizza il messaggio
    Secondo me è giusto. Le casalinghe si fanno un culo così e non possono spendere per loro i propri soldi ma per la famiglia!
    Questo si chiama "Matrimonio".
    <<In ricchezza e in povertà, in salute e malattia...ecc...>>.
    Si basa sul principio che entrambi i genitori provvedano alla casa e ai figli.
    Mai sentito parlare?

  8. #27
    FdT svezzato
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 24/12/2007
    Messaggi: 280
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Se una mia eventuale moglie mi desse lo stipendio lo farei volentieri anch'io il "casalingo"

  9. #28
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 8/7/2006
    Messaggi: 3,418
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sweeney Visualizza il messaggio
    Secondo me è giusto. Le casalinghe si fanno un culo così e non possono spendere per loro i propri soldi ma per la famiglia!
    d casalinghe così ce n'è una ogni 10

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Aumento di stipendio parlamentari
    Da Hand of blood nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 27/7/2012, 22:07
  2. alle 6 e 10
    Da heaven_head nel forum Off Topic
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 30/1/2008, 13:20
  3. alle ore...
    Da obo nel forum Off Topic
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 29/8/2006, 11:02
  4. stipendio..
    Da tiramolla nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 23/8/2006, 8:18