ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 32

Raid al Pigneto - nessuna politica

  1. #11
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    non è dato solo dalla mancanza di controllo, ma anche da chi si fa profeta e trasmette quei valori, quelle idee che hanno portato l'europa alla 2° guerra mondiale e al quasi sterminio degli ebrei...
    Quote Originariamente inviata da Holly. Visualizza il messaggio
    già.

    e aggiungo anche una cosa. sono dei cretini. ci abita mia sorella al pigneto, e c'è veramente pieno zeppo di belgalesi che non danno minimamente fastidio.

    io queste cose non le tollero. ma dire che la politica non c'entra è una cazzata.
    Io non dico che la politica non centra, anzi. Ma, generalizzando il discorso, io capisco le "aggressioni" agli immigrati o cmq episodi di xenofobia (visto che questa parola ultimamente è usata come il pane) semplicemente perchè mancano troppi anelli nella catena che unisce abitanti --> immigrati regolari --> clandestini --> episodi contro la legge --> giustizia --> controllo.

    Sia ben chiaro che io li condanno tutti, indistintamente. Ma stiamo arrivando ad un punto critico. Voi fate gli esempi della 2^ guerra mondiale, sono un pò esagerati ma sono esatti nel senso. E appunto per questo bisogna agire prima.

    Spero di non aver fatto un discorso troppo contorto


  2. # ADS
     

  3. #12
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Per me no, lakeofire, anzi lo condivido.....le grandi dittature del 20° secolo sono arrivate, in molti casi, perchè durante la cosiddetta "crisi del pensiero liberale", altrimenti detta "svolta di fine secolo" alla fine dell' 800, la democrazia cominciò ad essere ritenuta incapace di risolvere i problemi e di andare realmente incontro alle esigenze della popolazione sotto ogni punto di vista......alla gente, sotto sotto, interessa comunque vivere bene ed essere tutelata.....se a lungo andare si rende conto che sotto una democrazia questo non riesce, comincia a desiderare di voler provare altri sistemi......

  4. #13
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    io farei pagare i danni a quei cretini, anche al punto di portali ad ammazzarsi come chi non arriva alla fine del mese.
    prima bisogna beccarli xò... e lì ci si impantana...

  5. #14
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Io non dico che la politica non centra, anzi. Ma, generalizzando il discorso, io capisco le "aggressioni" agli immigrati o cmq episodi di xenofobia (visto che questa parola ultimamente è usata come il pane) semplicemente perchè mancano troppi anelli nella catena che unisce abitanti --> immigrati regolari --> clandestini --> episodi contro la legge --> giustizia --> controllo.

    Sia ben chiaro che io li condanno tutti, indistintamente. Ma stiamo arrivando ad un punto critico. Voi fate gli esempi della 2^ guerra mondiale, sono un pò esagerati ma sono esatti nel senso. E appunto per questo bisogna agire prima.

    ma che c'entra... è inconcepibile. gl immigrati del pigneto sono tranquillissimi quindi per me non è né comprensibile né giustificabile ciò che è successo a roma.

    non è una questione di essere arretrati. sta succedendo proprio quello che era successo durante la II guerra mondiale, ma in "chiave moderna". stessa ingiustificata discriminazione.


    Spero di non aver fatto un discorso troppo contorto
    per caso darkness ti ha rubato la password?
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  6. #15
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Per me no, lakeofire, anzi lo condivido.....le grandi dittature del 20° secolo sono arrivate, in molti casi, perchè durante la cosiddetta "crisi del pensiero liberale", altrimenti detta "svolta di fine secolo" alla fine dell' 800, la democrazia cominciò ad essere ritenuta incapace di risolvere i problemi e di andare realmente incontro alle esigenze della popolazione sotto ogni punto di vista......alla gente, sotto sotto, interessa comunque vivere bene ed essere tutelata.....se a lungo andare si rende conto che sotto una democrazia questo non riesce, comincia a desiderare di voler provare altri sistemi......
    sì. ma tranne che nel caso tedesco (dove poi c'è stata anche la resistenza più massiccia) nessuno ha deciso per il totalitarismo ci tengo a precisarlo. né in italia né in russia si è arrivati alla dittatura "legalmente".
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  7. #16
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly. Visualizza il messaggio
    ma che c'entra... è inconcepibile. gl immigrati del pigneto sono tranquillissimi quindi per me non è né comprensibile né giustificabile ciò che è successo a roma.
    Ma il mio discorso è generale. Gli immigrati di pigneto ne li conosco ne so chi sono. Quindi non giudico

    Non ho capito il discorso della password rubata di darkness

  8. #17
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Ma il mio discorso è generale. Gli immigrati di pigneto ne li conosco ne so chi sono. Quindi non giudico

    Non ho capito il discorso della password rubata di darkness
    è una lunga storia fra me e darkness xD

    comunque. per me restano atti incomprensibili in generale
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  9. #18
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly. Visualizza il messaggio
    sì. ma tranne che nel caso tedesco (dove poi c'è stata anche la resistenza più massiccia) nessuno ha deciso per il totalitarismo ci tengo a precisarlo. né in italia né in russia si è arrivati alla dittatura "legalmente".
    Come non ricordare inoltre la situazione florida lasciata in eredità da Mussolini e Hitler prima, e da Stalin poiXD Loro sì che hanno risolto i problemi della gente..

  10. #19
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    domenica al tg m era parso 1po' che a Maroni non fosse dispiaciuto questo evento

  11. #20
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly. Visualizza il messaggio
    sì. ma tranne che nel caso tedesco (dove poi c'è stata anche la resistenza più massiccia) nessuno ha deciso per il totalitarismo ci tengo a precisarlo. né in italia né in russia si è arrivati alla dittatura "legalmente".
    Veramente la Germania fu il Paese dove meno ci fu bisogno di "persuasione forzata" mi sa che ti confondi con Russia e Italia

    Era comunque il concetto di base che volevo fissare, e cioè proprio il fatto che se un popolo vede che nessuno della classe politica di quel momento riesce a risolvere i loro problemi, finirà per volersi affidare ad altri tipi di figure, alquanto più nebulose e pericolose.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Limp Bizkit - Rollin' (Air Raid Vehicle)
    Da Zood nel forum Video musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 25/2/2008, 22:20
  2. Sergio Cammariere - Nessuna è come te
    Da obo nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 30/12/2007, 23:28
  3. NESSUNA ECCITAZIONE...
    Da arietina_92 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 15/9/2006, 15:26
  4. Iraq: Raid aereo uccide Al Zarqawi
    Da schrek nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 8/6/2006, 14:25
  5. Limp Bizkit - Rollin'(Air Raid Vehicle)
    Da Kim nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 26/5/2005, 13:17