ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 30

La politica è una tifoseria?

  1. #21
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chica_latina Visualizza il messaggio
    quella prof si troverà una bella denuncia anche per tante belle cosine che fa a scuola.

    fidati che ubriacarsi per la vittoria di Berlusconi non è l'unica cagata che fa. anche per quanto riguarda la politica -.-'
    Tutto torna XD

    scherzo XD



    lake non ho capito quello che hai detto


  2. # ADS
     

  3. #22
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Messaggi: 2,610
    Piaciuto: 26 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da twixina Visualizza il messaggio
    Per chica: ahh vedi che ottima insegnante :lollll: potrebbe essere denunciata XD .. e finisco qui con le polemiche
    Io invece avevo un professore che veniva a scuola con la kefia, portava il giornale in classe per leggere articoli contro berlusconi, non faceva altro che dire "voi siete delle merde perché non scendete in piazza contro i borghesi come ai miei tempi bla bla..."
    Ma ovviametne questo per te non è da denuncia, è semplicemente una persona impegnata, vero?

  4. #23
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da UriGeller Visualizza il messaggio
    Io invece avevo un professore che veniva a scuola con la kefia, portava il giornale in classe per leggere articoli contro berlusconi, non faceva altro che dire "voi siete delle merde perché non scendete in piazza contro i borghesi come ai miei tempi bla bla..."
    Ma ovviametne questo per te non è da denuncia, è semplicemente una persona impegnata, vero?
    ovvio che è da denuncia. In classe dovrebbe esserci un ambiente neutro che aiuti a sviluppare un proprio pensiero.
    Ma che sia proprio e non inculcato.

  5. #24
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il lupo Visualizza il messaggio
    ovvio che è da denuncia. In classe dovrebbe esserci un ambiente neutro che aiuti a sviluppare un proprio pensiero.
    Ma che sia proprio e non inculcato.
    quoto.
    anche se a volte penso sia utile vedere prof schierati per farsi un'idea da una parte o dall'altra.

    la maggior parte dei miei prof sono di sinistra e in questo modo, vedendo come ragionano e le idee che hanno, mi hanno spinta anche a ragionare per capire come va dalla parte opposta.
    idem per la mia prof palesemente di destra.

    quel che non si deve fare è obbligare o inculcare apposta determinati pensieri.

  6. #25
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chica_latina Visualizza il messaggio
    quoto.
    anche se a volte penso sia utile vedere prof schierati per farsi un'idea da una parte o dall'altra.

    la maggior parte dei miei prof sono di sinistra e in questo modo, vedendo come ragionano e le idee che hanno, mi hanno spinta anche a ragionare per capire come va dalla parte opposta.
    idem per la mia prof palesemente di destra.

    quel che non si deve fare è obbligare o inculcare apposta determinati pensieri.
    Esatto

    Sinceramente non ci vedo nulla di male in una formazione politica FATTA COME SI DEVE, la considero una cosa importante che sarebbe utile fosse insegnata meglio e più alla portata di tutti.

    Ovvio che ciò non deve tradursi in indottrinamento puro.

  7. #26
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chica_latina Visualizza il messaggio
    quoto.
    anche se a volte penso sia utile vedere prof schierati per farsi un'idea da una parte o dall'altra.

    la maggior parte dei miei prof sono di sinistra e in questo modo, vedendo come ragionano e le idee che hanno, mi hanno spinta anche a ragionare per capire come va dalla parte opposta.
    idem per la mia prof palesemente di destra.

    quel che non si deve fare è obbligare o inculcare apposta determinati pensieri.
    la mia professoressa di greco sta provando a farmi cambiare idea dal primo anno. e non c'è affatto riuscita xD ogni tanto torna all'attacco per il resto conosco le idee politiche di quasi tutti i miei professori, ma nessuno di loro mi ha mai influenzata.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  8. #27
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Chieti
    Iscrizione: 23/5/2008
    Messaggi: 52
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    tifoseria secondo me..è solo chi non ha voglia di informarsi o non è interessato all' argomento! sai com'è discussioni tra amici..non si può fare una figuraccia..
    ma dov'è finito l'orgoglio??!!!

  9. #28
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da twixina Visualizza il messaggio
    lake non ho capito quello che hai detto
    Niente solo perchè hai detto che che la prof di chica dovrebbe essere denunciata. E sono d'accordissimo con te.
    Solo che ci sono molti + prof di sinistra (almeno per quelli che conosco o di cui mi hanno raccontanto) che di destra.

  10. #29
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Niente solo perchè hai detto che che la prof di chica dovrebbe essere denunciata. E sono d'accordissimo con te.
    Solo che ci sono molti + prof di sinistra (almeno per quelli che conosco o di cui mi hanno raccontanto) che di destra.
    Ah, questo è fuori di dubbio
    Gramsci capì prima e meglio di chiunque altro che "convertire" i gangli socio-culturali di una nazione poteva rivelarsi, a medio e lungo termine, ancora più importante che prendere il solo governo e Parlamento.....e direi che la sua lezione è seguita alla lettera da decenni

  11. #30
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Niente solo perchè hai detto che che la prof di chica dovrebbe essere denunciata. E sono d'accordissimo con te.
    Solo che ci sono molti + prof di sinistra (almeno per quelli che conosco o di cui mi hanno raccontanto) che di destra.
    bah, non è detto. nella mia scuola diciamo che siamo lì...
    dovresti vedere la mia prof di greco -.-" è un caso perso...
    una volta mi era finita la penna, e me ne prestarono una di forza italia. non sai quanto mi ha presa in giro poi ho anche professori di sinistra. e professori completamente schifati dalla politica.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Qual'è la tifoseria più bella dell' Italia?
    Da wanderpip nel forum Sport
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 20/4/2007, 15:53
  2. Politica
    Da reddevils nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 240
    Ultimo messaggio: 19/2/2006, 11:36