:|
Visualizzazione stampabile
Si, ok d'accordo. E' ovvio che uno tira da una parte e una dall'altra.
Ma con questa storia del fascismo io ne ho le palle piene :D
Sembra che il Duce sia un angelo in confronto di Alemanno, Fini o Storace (per voi ovviamente).
E poi il discorso principale per me è sempre quello. Uno è stato comunista, ha lottato per il comunismo. Bene, è quasi un eroe... (devo farti i nomi? Penso tu li sappia già). Uno è stato fascista, ha lottato per i suoi ideali. Condannato a morte. -.-
Non riesco a concepire questi discorsi. :D
Poi resta il fatto che cmq da un fascista vero ad uno come Alemanno secondo me ne passa dell'acqua... :)
secondo me era più costruttivo l'off topic dei giornali :lol: :lol:
Non è l'ideale, né "lottare" per esso, bensì come (con che modi) si lotta.
Buttare una bomba contro l'ambasciata russa è un modo di lottare che non condivido.
Ammazzare Enzo Biagi un altro.
E' però l'ideale che spesso (o sempre?) porta al tipo di azione.
Alemanno E' un fascista vero. per i suoi trascorsi. Dimostra il contrario se puoi.
A me un bombarolo fa paura, quali che siano i suoi ideali.
Il video è patetico, poi ci si scandalizza se si parla di uso criminoso della tv. Non hanno fatto altro che trovare due imbecilli qualunque senza mezzo neurone che gli gira per la testa e li hanno buttati in tv per buttare merda su Alemanno.
Ancora più patetico è che si tiri fuori ancora discorsi sui fascisti. Alemanno viene dall'msi? E allora? Ormai AN è un partito con tanto centro e poca destra, i movimenti politici si evolvono, in Italia a parte forza nuova non esiste nessun altro partito orientato verso il fascismo. La stessa La Destra ha ribadito, ripetuto fino all'esaurimento che il fascismo è lasciato alla storia e la loro politica sarà una politica per il terzo millennio senza essere in alcun modo "nostalgica".
Perché no?
Dissi che il terrorismo di dx colpiva alla cieca, producendo stragi e quello di sx in modo mirato e che per tale peculiarità a ogni morto fatto dalla sx estrema ne corrispondevano almeno 10 di quello di dx, come poi si dimostrò nella competizione dei morti che vinsi.
Ho capito e allora i comunisti-post comunisti che hanno agito in maniera molto simile per non dire uguale? Vedi, non c'è parità di trattamento. E non puoi negarlo. E non dico solo da parte tu. Ma da parte della stampa, delle tv, ecc...ecc...
E' questo che volevo dire...per Alemanno si fa un caso (per dire poco) per gli altri nemmeno si dicono...bisogna si comprare Libero per leggere queste cose e non Il Corriere come per Alemanno ;)
Questo è vero. Volevo scriverlo anch'io.
Ditemi se bisogna dar credito a 2 ragazzi di 20 anni che vengono intervista (dopo che ne avrà cercati 2 fascisti per 2 ore... -.-) per dare un'immagine di Alemanno che non è assolutamente veritiera.
immagino sia stato molto difficile trovare fascisti in piazza.. non c'era nemmeno un saluto romano che li contraddistinguesse.. povero giornalista avrà faticato tanto..
edit: e cmq.. siete di destra? (niente da obiettare x l'amor di dio) però non parlate di uso criminoso della TV -.-"
Cosa vuol dire? Anch'io faccio il saluto romano a volte. E dov'è il problema? Sono fascista? NO!
Cominciamo a vedere le cose vere e non dettagli...se discutevamo di episodi siginificativi è un conto ma valutare i saluti romani adesso. Che poi sono come il pugno -.-"
E cmq non nego che in quella piazza ci siano dei fascisti ma non sono che una piccola minoranza :)
e xkè lo fai?.. cioè.. hai una spropositata passione x gli antichi romani? :ehm::roll::shock:
Saluto romano - Wikipedia
Fai i nomi e cita gli eventi incriminati.
Se è vero, chi te lo nega e chi non li biasima...
Se Bertinotti (tanto x citare il comunista italiano contemporaneo x antonomasia) avesse buttato bombe presso un'ambasciata, foss'anche quella cilena al tempo di Pinochet, sarei stato il primo a biasimarlo.
Alemanno lo ha fatto e lo biasimo.
Io non ricordo un politico che ricopre un'alta carica che abbia conosciuto il carcere per aver lanciato una bomba in un'ambasciata.
Di nessuno schieramento politico.
E considera che Sindaco di Roma è una carica molto importante, basti pensare che gli ultimi due sindaci di Roma sono stati nelle successive elezioni politiche candidati premier nazionali, destino che fra qualche anno potrebbe quindi toccare anche ad Alemanno.
Le immagini dicono già tutto,che ne pensate?E' giusto vietare l'adozione a coppie gay?
non voto forza nuova ma sono favorevole a quello che dicono
Riguardo ai gay penso che possano fare cosa vogliano...finché nn è un mio "futuro" figlio e finché non è il mio CULO per me posso anche infilarsi i pali della luce su per le narici.
.
Mah, io sarei anche d'accordo con alcune ideologie "conservatrici", ma la frase sulla "normalità" di FN mi dà fastidio.
La normalità è altamente soggetiva, e quella frase ("la normalità esiste") offende non solo i gay e tutta quella comunità, ma anche chi non crede nella "classica" famiglia..
Io ad esempio non credo nel matrimonio, sono anormale?
E anche se sono contro i gay pride l'ultima immagine postata è solamente triste..
A parte la tristezza delle immagini e dei testi di quei manifesti, so troppo poco per potermi esprimere riguardo all'adozione. Conosco però una famiglia che per quei manifesti sarebbe "anormale". Ora, magari sarò anormale anch'io, ma a parte il particolare che il bimbo a cui mi riferisco ha due mamme, non c'è nulla di anormale in lui, o in loro, o in come gestiscono la sua crescita, in tutto e per tutto. E ho detto particolare, riferendomi alle due mamme, perché vedendo la dedizione, l'affetto e l'impegno che mettono a far crescere il bambino nel migliore dei modi, il fatto che siano una coppia formata da due donne diventa davvero un particolare infimo rispetto a ciò che sono riuscite a costruire. Le mie opinioni sull'omosessualità in generale sono reperibili in tutti (o quasi) i topic sull'argomento; non mi ripeterò, mi limito a dire che posso giudicare in base all'esperienza che ho avuto modo di fare, e ciò che penso è riportato nelle righe precedenti.