Dark non rimaniamo legati a "voi" contro "noi". Contro di me non stava indagando nessuno
Parliamo di cose che accadono. E purtroppo è triste constatare che non c'è versante sano, puro, illibato.
Io quoterei sia Dark che Lupo..
Forse Cuffaro potrà anche rivelarsi una buona scelta in futuro, non lo so, ma c'è da dire che se guardiamo in alto, sembra esserci solo la feccia della feccia lassù.
Feccia che vediamo solo finché il nostro partito perde magari, o se ci fa comodo; ma che comunque dimostra come il vendersi e lo 'sporcarsi' in qualche modo siano elementi determinanti per il raggiungimento di certe posizioni.
E penso che la colpa sia anche un po' nostra se è così, perchè molti di quelli che criticano si venderebbero alla stessa maniera, e perchè i disegni degli alti poteri che guidano tutto sono troppo spesso a noi invisibili, a causa della nostra bramata cecità.
sono passatto all'esistenzialismo anarchico. Ora tifo per me stesso ebbasta! XD
Da siciliano provo vergogna e stizza x l'elezione di Cuffaro al senato... La mafia si è trasferita da Corleone ai palazzi dello stato... ma nn da adexo... il " Nostro ex presidente regionale " è solo la punta di un grosso iceberg... Ed è ancora + vergognosa l'elezione di Lombardo a presidente della regione Sicilia...
X nn dimenticarci delle scorse amministrative... Cuffaro batte RITA BORSELLINO... assurdo e vergognoso... purtroppo qst è l' Italia...
io concluderei con il solito e sempreverde commento: "è tutta una mafia"
Dark mi sembri Godel come lui pensi che io abbia quel taglio politico preciso, quell atteggiamento anti cristiano ecc..., boh non so da dove nasce questa idea ( io mi rifaccio come linea guida alla parabola di mao e i gatti colorati,e mi piace ragionare indipendemente da come la penso ) pazienza non è compito mio convincervi del contrario.
Vediamo ora di spiegare il mio accostamento originario dei vari personaggi al di la della ideologia:
Speciale non è meglio di un mafioso quando usa i mezzi della collettività per uso personale oppure frena certe indagini finanziarie non solo a danno di visco ma anche su certi potentati economici,( quando l'hanno rimosso chissa perche certe indagini hanno ripreso il cammino è un vero ...mistero) scontrandosi con i giudici di milano o con l'agenzia dell'entrate, poi se mi dici che che una certa componente politica di scontro con la sinistra c'e stata è possibile, come tutte le cose qui in Italia , che gliela l'ha fatta pagare non l'escludo.
Achille Serra potra essere un vero super poliziotto, ma leggimittimare la tortura su persone che sono in stato di arresto o detenzione per fatti ideologici lo squalifica ai miei occhi perchè cmq sia sia una democrazia e lui è un servitore dello stato non di berlusca o del potente di turno ai fini della carriera.( se non ricordo male, qui, è stato postato e ragionato sul comportamento della polizia )
Pensavo, che con Serra i tempi del SID o dell'uso distorto degli organi di stato come metodi fossero passati, ma la realtà ci ha dimostrato che non e vero , è solo cambiata la forma .
ma