ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 28

Cuffaro al senato?

  1. #11
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio

    Vi ricordo che Roberto Speciale l'avete fatto fuori voi per ragioni puramente politiche, perchè stava indagando su di voi.....

    Achille Serra idem, perchè ha dato fastidio alla vostra manovalanza (no-global).....
    Serra era candidato del PD, non so se è stato eletto..
    Su chi stava indagando Speciale?



    (Cuffaro è solo uno dei tanti..)
    Ultima modifica di Coso; 17/4/2008 alle 18:19

  2. # ADS
     

  3. #12
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Dark non rimaniamo legati a "voi" contro "noi". Contro di me non stava indagando nessuno

    Parliamo di cose che accadono. E purtroppo è triste constatare che non c'è versante sano, puro, illibato.

  4. #13
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il lupo Visualizza il messaggio
    Dark non rimaniamo legati a "voi" contro "noi". Contro di me non stava indagando nessuno

    Parliamo di cose che accadono. E purtroppo è triste constatare che non c'è versante sano, puro, illibato.
    Perchè, le mie non sono cose accadute?.......

  5. #14
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il lupo Visualizza il messaggio
    Dark non rimaniamo legati a "voi" contro "noi". Contro di me non stava indagando nessuno

    Parliamo di cose che accadono. E purtroppo è triste constatare che non c'è versante sano, puro, illibato.
    leggi però XD

    Certo che sono accadute, il mio era un "limitiamoci ai fatti legati alle persone" perchè noi non dobbiamo tifare per nessuno, siamo solo vittime, tutti.

  6. #15
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il lupo Visualizza il messaggio
    leggi però XD

    Certo che sono accadute, il mio era un "limitiamoci ai fatti legati alle persone" perchè noi non dobbiamo tifare per nessuno, siamo solo vittime, tutti.
    Ah, ok, ho riletto meglio

  7. #16
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Io quoterei sia Dark che Lupo..

    Forse Cuffaro potrà anche rivelarsi una buona scelta in futuro, non lo so, ma c'è da dire che se guardiamo in alto, sembra esserci solo la feccia della feccia lassù.
    Feccia che vediamo solo finché il nostro partito perde magari, o se ci fa comodo; ma che comunque dimostra come il vendersi e lo 'sporcarsi' in qualche modo siano elementi determinanti per il raggiungimento di certe posizioni.
    E penso che la colpa sia anche un po' nostra se è così, perchè molti di quelli che criticano si venderebbero alla stessa maniera, e perchè i disegni degli alti poteri che guidano tutto sono troppo spesso a noi invisibili, a causa della nostra bramata cecità.

  8. #17
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    sono passatto all'esistenzialismo anarchico. Ora tifo per me stesso ebbasta! XD

  9. #18
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Pisa
    Iscrizione: 7/4/2008
    Messaggi: 114
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Da siciliano provo vergogna e stizza x l'elezione di Cuffaro al senato... La mafia si è trasferita da Corleone ai palazzi dello stato... ma nn da adexo... il " Nostro ex presidente regionale " è solo la punta di un grosso iceberg... Ed è ancora + vergognosa l'elezione di Lombardo a presidente della regione Sicilia...
    X nn dimenticarci delle scorse amministrative... Cuffaro batte RITA BORSELLINO... assurdo e vergognoso... purtroppo qst è l' Italia...

  10. #19
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 7/10/2007
    Messaggi: 771
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io concluderei con il solito e sempreverde commento: "è tutta una mafia"
















  11. #20
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Paragonare Dell'Utri e Cuffaro a gente che ha fatto fino in fondo il proprio dovere come Roberto Speciale e Achille Serra mi sembra una grossa......inesattezza......

    Vi ricordo che Roberto Speciale l'avete fatto fuori voi per ragioni puramente politiche, perchè stava indagando su di voi.....

    Achille Serra idem, perchè ha dato fastidio alla vostra manovalanza (no-global).....
    Dark mi sembri Godel come lui pensi che io abbia quel taglio politico preciso, quell atteggiamento anti cristiano ecc..., boh non so da dove nasce questa idea ( io mi rifaccio come linea guida alla parabola di mao e i gatti colorati,e mi piace ragionare indipendemente da come la penso ) pazienza non è compito mio convincervi del contrario.
    Vediamo ora di spiegare il mio accostamento originario dei vari personaggi al di la della ideologia:
    Speciale non è meglio di un mafioso quando usa i mezzi della collettività per uso personale oppure frena certe indagini finanziarie non solo a danno di visco ma anche su certi potentati economici,( quando l'hanno rimosso chissa perche certe indagini hanno ripreso il cammino è un vero ...mistero) scontrandosi con i giudici di milano o con l'agenzia dell'entrate, poi se mi dici che che una certa componente politica di scontro con la sinistra c'e stata è possibile, come tutte le cose qui in Italia , che gliela l'ha fatta pagare non l'escludo.
    Achille Serra potra essere un vero super poliziotto, ma leggimittimare la tortura su persone che sono in stato di arresto o detenzione per fatti ideologici lo squalifica ai miei occhi perchè cmq sia sia una democrazia e lui è un servitore dello stato non di berlusca o del potente di turno ai fini della carriera.( se non ricordo male, qui, è stato postato e ragionato sul comportamento della polizia )
    Pensavo, che con Serra i tempi del SID o dell'uso distorto degli organi di stato come metodi fossero passati, ma la realtà ci ha dimostrato che non e vero , è solo cambiata la forma .
    ma

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. in senato più il risultato è bipartitico più vince Silvio
    Da twix ™ nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 20/3/2008, 19:27
  2. Camera/senato
    Da Sally nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 14/4/2006, 17:26